爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Kiss The Girls And Make Them Die Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie



Download: Kiss The Girls And Make Them Die >>> http://urllio.com/p57us

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una bizzarra fantascienza, un thriller comico pieno di azione ironica, gadget ingegnosi in stile James Bond che combinano violenza e tensione con malvagità levigata e spionaggio impertinente, come l'ingegnoso CIA Mike & quot; Mannix & quot; Connors e agenti britannici, Dorothy Provine e Terry-Thomas (entrambi precedentemente in "È un mondo matto, matto, matto, matto") sfuggono alle trappole mortali su terra, mare e aria.
PIANO GENERALE: sterilizzare la popolazione degli Stati Uniti eliminando la pulsione sessuale (cripes!) Attraverso un satellite lanciato. Ciò inizia come ovvia parodia, mostrando alcuni scienziati che vengono sparati nella giungla mentre esplorano il problema dell'infertilità di una tribù locale, con una narrazione satirica (forse dell'attore Michael Hordern?). È un inizio stupido. Ma l'azione passa a Rio de Janeiro, un bel po 'su Corcovado, dentro e intorno alla famosa statua, come un agente interpretato dal protagonista Mike Connors combatte contro un cattivo. Questo dà il tono al resto del film, una parodia più sofisticata del thriller di James Bond di quanto pensassi, nella vena di "Our Man Flint." C'è la roba tipica: uso di scorpioni e amp; piranha, lo strano scagnozzo e il cattivo principale (Vallone) che ha piani grandi e sinistri per il mondo. Provine si presenta come una femme fatale con un accento severamente britannico. Terry-Thomas appare quindi come un autista effeminato che riesce a cavarsela molto bene in un combattimento.

Le location esotiche in Brasile sono piuttosto buone; come menzionato in altri commenti, parte di questo, inclusi alcuni punti della trama, sembra essere stato copiato da un film Bond successivo, "Moonraker" & quot; sebbene si possa obiettare che ciò è accaduto perché questo copia prima film di James Bond come "Thunderball & quot; e & quot; Dr.No. & quot; La storia ha alcune parti lente nel primo tempo, tortuoso come l'eroe segue i cattivi e viceversa. Ciò si riflette nella colonna sonora del film, che ha uno stile pigro e facile, anche durante le sequenze d'azione. Come l'eroe, anche Connors si fa strada, solitamente laconico o sarcastico, a seconda della scena, ma proiettando la durezza. Questo accadeva poco prima che iniziasse la sua corsa di 8 anni come un tenace spot televisivo privato "Mannix." Per darti un'idea dell'umorismo, c'è un tema ricorrente dell'amore dell'eroe per le banane. Le cose riprendono nella seconda metà quando l'azione si sposta sulla fortezza fantascientifica del cattivo. Ho sentito che questo film è uno dei preferiti di Quentin Tarantino. Eroe: 6 Cattivi: 6 Femme Fatales: 6 Scagnozzi: 6 Combattimenti: 7 Acrobazie / Inseguimenti: 6 Gadget: 6 Auto: 4 Posizioni: 7 Ritmo: 6 complessivo: 6

867624ce0b

Marshal song free download
Patthar Se Takkar scaricare film
italian movie dubbed in italian free download City of the dead - La...
Darna, Kuno... movie free download in italian
Nathan Jung v. Bruce Lee song free download
Que Sera Servo scaricare film
Dark Patch full movie free download
Fatahillah movie mp4 download
Download the Baahubali: The Beginning full movie italian dubbed in ...
Ibuki's Trial online free

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议