爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Ninth Passenger Download Completo Di Film In Italiano



The Ninth Passenger ->->->-> http://urllie.com/om5bb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Peggior errore che puoi fare Vai con un altro film !! Musica orribile e cattiva recitazione.
La trama è disgiunta e sembra avere una relazione minima con l'azione. La trama proviene da un brutto film degli anni '50. Alcuni degli attori sembravano leggere la sceneggiatura per la prima volta. Come film di paura era per lo più noioso.
Probabilmente il peggior film che abbia visto negli anni. La recitazione terribile, il cattivo funzionamento della fotocamera e il montaggio sembrano fatti da un amatore.
In poche parole, uno dei peggiori film che abbia mai visto. L'espressione di Marty non cambia a prescindere da quello che sta succedendo, monologhi intrecciati nel retroscena durante un litigio, un terribile costume da mostro degli anni '60 e un finale brutto / improvviso. Tra le 10 persone nel mio pubblico, l'intero gruppo ha detto & quot; thats it? & Quot; quando finì, poi attese fino a dopo i crediti per assicurarsi che non fosse uno scherzo. Oltre a tutto ciò, per un'ora e mezza di autonomia ci voleva quasi un'ora per arrivare a qualcosa che assomigliava a "azione". Non riesco a immaginare nessuno che dia a questo film buone recensioni oltre al cast.
THE NINTH PASSENGER - Un gruppo di studenti salaci festeggia a bordo di uno yacht di lusso solo per accendersi a vicenda mentre un 9 PASSEGGERO li preleva uno alla volta. Jesse Metcalfe ha praticamente rovinato la mia esperienza con Escape Plan 2: Hades ma poi di nuovo è stata la colpa più grande di qualcun altro che non voglio andare in quel modo. La recitazione era brutta, la trama era brutta e i personaggi erano semplicemente stupidi. Il Nono Passeggero è esattamente lo stesso thriller per adolescenti che hai visto tante volte solo l'anno scorso, quest'anno e l'anno successivo. (0/10)

THE NINTH PASSENGER - A group of salacious students party aboard a luxury yacht only to turn on each other as a 9th PASSENGER picks them off one by one.

b0e6cdaeb1

X-Men - Giorni di un futuro passato dubbed italian movie free downl...
Anaconda - La nuova stirpe download movie free
Buffy - L'ammazzavampiri full movie download in italian hd
Ip Man: Cheung Tin Chi download movies
Metal Gear Solid torrent
Dangerous Encounters of the First Kind sub download
Il tocco del diavolo 720p
the Ben 10: Alien Swarm full movie download in italian
the The Rover full movie in italian free download
Threshold movie download in mp4

查看次数: 20

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议