爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



MacGruber ->>->>->> http://urllie.com/ombw7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto molti film divertenti ai miei tempi, e questo è proprio lì nella mia top-10 dei film divertenti di tutti i tempi.

Will Forte, come Kristen Wiig, sono alcuni dei i migliori attori divertenti sono usciti da SNL da Murphy, Sandler e Murray. La sceneggiatura di questo film non è per tutti, ma se la stupida commedia è la tua passione, allora adorerai questo film. È una risata senza sosta dalla parola data, con ogni scena attentamente pensata e scritta per una risata ottimale.

Il film non è tanto la presentazione di una trama solida (anche se ne esiste una) - è su linee e gag davvero divertenti lungo la strada. Se non hai bisogno di un significato più grande di ogni film che guardi e ami le risate del grande ventre, allora adorerai questo film. Diavolo sì a questo film, questo deve essere uno dei più stupidi film commedia che abbia visto da tanto tempo. Per stupido buffo intendo che era la commedia che vedresti in aereo e film tipo pistola nuda. La trama è uno di quei cliché bravo contro trama cattiva, ma la storia non sembra avere molta importanza in questo film e questa volta non me ne importava molto. L'attore che ha interpretato MacGruber ha interpretato il ruolo in modo eccezionale ed era proprio quello di cui il film aveva bisogno. Se ti è mai piaciuto Airplane e Naked Gun ti suggerisco di guardare questo film. Davvero crolla. Ci sono alcune parti in cui sembrava che ci fossero più gags, ma comunque questo film non le mancava comunque.
Nelle montagne di Dzhugdzhur, nella Siberia orientale, il criminale Dieter Von Cunth (Val Kilmer) deruba una testata nucleare X5 russa. Il colonnello James Faith (Powers Boothe) si reca a Rio Bamba, in Ecuador, con l'efficiente tenente Dixon Piper (Ryan Phillippe) per convocare l'agente speciale in pensione MacGruber (Will Forte) per recuperare l'X5. MacGruber è considerato deceduto dopo la morte della sua amata moglie Casey (Maya Rudolph) dal suo arcinemico Cunth nel loro matrimonio. MacGruber fa squadra con Piper e Vicki St. Elmo (Kristen Wiig) e apprende che il malvagio Cunth intende usare la testata per distruggere Washington D.C.

"MacGruber & quot; è una parodia di "MaCGyver", una fortunata serie TV degli anni '80. La trama è sciocca ma anche divertente; i fan di & quot; MacGyver & quot; potrebbe apprezzare questo film e le stupidaggini di MacGruber, l'agente che non usa le armi, più di me. Comunque lo è e l'intrattenimento per un sabato pomeriggio senza calcio in TV. Il mio voto è quattro.

Titolo (Brasile): & quot; Corram Que o Agente Voltou & quot; (& quot; Esegui perché l'agente è tornato & quot;) MacGrubber è stato uno dei film più divertenti che abbia mai visto! Non ho nient'altro di cui parlare, ma la recensione minima è di dieci righe di testo. quindi come stanno tutti. Cosa sta succedendo laggiù. ha anche detto che se spammavo le parole e mettevo parole senza senso, cancellava il mio account. Quindi sto scrivendo frasi vere. la mucca saltò sulla Luna . jingle bells batman odori robin ha gettato un batmobile dell'uovo ha perso la sua ruota e il joker ha ottenuto un modo hey. C'è un uomo di colore in casa che mi spaventa. Mi chiedo cosa vuole. oh, ok, sono qui solo per la TV. Ho del vetro sul mio tavolo. il terreno è cementato e gli alberi sono verdi. correndo attraverso la neve in un blah blah blah mi sembra im a dieci righe.
MacGruber (2010) Questo è un film commedia d'azione basato sullo sketch del Saturday Night Live con lo stesso nome. È una parodia della serie televisiva d'azione e avventura MacGyver e dei film d'azione degli anni '80 in generale. È imperativo che tu abbia un'idea di ciò che SNL parodia del do e di ciò che il film sta riffando, prima di guardarlo. Se non sei un fan di SNL o non hai mai visto Macgyver, questo film sarà probabilmente perso su di te. Non credo che questo film abbia avuto la possibilità di reggersi da solo, senza i precedenti precursori di riferimento. Questo è anche il motivo per cui penso che sia stato marginalizzato dalla critica e abbia fatto male al botteghino. Non importa, è ormai considerato un classico di culto. Questo è in gran parte dovuto a un cast stellare. Anche se ci sono stati alcuni passi falsi, questo film in genere evitato evitava gli errori comuni di umorismo economico spesso realizzati in questo tipo di film. Questo film ha prodotto una miscela decente di commedia e nostalgia che vale la pena di dare un'occhiata.

In the Dzhugdzhur Mountains, Eastern Siberia, the criminal Dieter Von Cunth steals a Russian X5 nuclear warhead. Colonel James Faith travels to Rio Bamba, Ecuador, with the efficient Lieutenant Dixon

b0e6cdaeb1

The Zero Boys download di film mp4
The Blood-C: The Last Dark
Welcome to the Punch - Nemici di sangue 720p torrent
download Escape from Ensenada
Flikken film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Untitled X-23 Laura Project online gratuito
Dead Rising 3 hd full movie download
Ghost Storm - Tempesta fantasma full movie download in italian
Distretto 13: le brigate della morte movie mp4 download
Hell - Esplode la furia download torrent

查看次数: 8

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议