爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



The Killer ->->->-> http://urllie.com/om55i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo l'arrivo di John Woo a Hollywood, ha avuto un enorme impatto sui film americani di influenza americana. Ma la verità del suo lavoro rimane ancora ad Hong Kong. John Woo ci ha mostrato il lato realistico di un sicario, invece di darci la tipica visione glamour ed eroica, di cui è stata mostrata la sua umanità e coscienza. La maggior parte dei film hitman sono cattivi o buoni non in mezzo, dato che era cattivo a causa della sua professione era buono a causa della sua natura. Anche se l'assassino aveva un tema oscuro, devi capire che sarebbe il più realistico mostrare un sicario con una coscienza, voglio dire quanto può essere felice? L'assassino ha soppesato la lealtà tra amici ad alto livello, è stato responsabile di ciò che ha fatto, e non ha ucciso perché era pazzo, ma perché lo rispettava solo come lavoro e come lavoro. Come altri film mostrerebbero molti omicidi e la linea giocata & quot; il suo niente di personale, & quot; questo film ci permette di entrare nella mente come vedere la vita di un sicario. C'è altro che posso dire, ma questa cosa mi limita a 1000 parole, quindi se vuoi sapere la posta elettronica. Ma il mio messaggio è, anche se John Woo ha molti grandi film in America che mi sono piaciuti, mi manca davvero l'aspetto appassionato del suo film, dove è ovvio che gli abbia messo il cuore, il sudore e il sangue. Gli attuali studi per cui lavora lo limitano così tanto che vedo solo i suoi marchi tecnici ma non i suoi tecnici.
Questo deve essere uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. Chow Yun Fat è davvero incredibile nel suo ruolo di assassino come lo è Danny Lee. L'intero film mescola superbamente l'azione con il dramma del cuore, questo è senza paragone il più grande film di spargimento di eroi che abbia mai abbellito il volto del film. John Woo ha fatto un lavoro magistrale nel realizzare questo film e il montaggio è a dir poco sbalorditivo. Consiglio vivamente il film a chiunque ed è essenziale per qualsiasi collezione di DVD. La copia di DVD più consigliabile da acquistare sarebbe la versione 2 delle leggende di Hong Kong della regione, in quanto hanno svolto un eccellente lavoro di rimasterizzazione della stampa e dei sottotitoli, inoltre il commento di Ben Logun è abbastanza decente. Ci sono solo uno o due difetti da notare, ma darei questo film 10/10
Questo è il mio film preferito di tutti i tempi. L'azione è sorprendente, ma non è questo il motivo per cui è il mio preferito. Ciò che separa questo film da qualcosa come The Matrix è la motivazione e l'emozione dei personaggi. Questo film aveva un cuore, qualcosa che mancava in quasi tutti i film d'azione. Non fraintendermi, mi è piaciuto il primo Matrix - ma non ho mai sentito una connessione tra nessuno dei personaggi come ho fatto in The Killer. Alcune recensioni della gente dicevano che recitare era terribile ... Mi è capitato di pensare che fosse fantastico. La performance di Chow Yun Fat ti ha fatto sentire come lui. Altri hanno detto che l'azione non era realistica. Molte persone pensano che due uomini non possano uccidere tutte quelle persone, quindi gli danno una valutazione negativa. Ecco perché è un film. Se vuoi il realismo, vai in Medio Oriente e guarda.

Le persone che non amavano questo film molto probabilmente non sono abituate all'emozione mescolata a un film d'azione. Questo sta diventando un 10/10. Film d'azione asiatici. Sono un fan di cose come Hero, Hard Boiled e Seven Samurai (se puoi contare questo) Quindi quando ho trovato questo in un negozio che confeziona DVD rari ho pensato & quot; Okay, è Chow Yun Fat e diretto da John Woo, quindi io Lo prenderò & quot; e mi è piaciuto In pratica ha tutti i cliché di & quot; Eroi che non giocano secondo le regole & quot; & quot; Cattivi che sono meschini, nessuno sviluppo o nessun tipo di arco & quot; e alla fine ... mi è piaciuto.

La trama è che un sicario che ha un forte codice morale (beh ... per un killer del contratto) accidentalmente acceca una donna sulla sua ultima contrarre. Sentendosi in colpa, decide di avvicinarsi a lei e aiutarla in ogni modo possibile. Mentre questo sta succedendo a un poliziotto che non gioca secondo le regole viene chiesto di essere una guardia del corpo di una figura di spicco - chi è il prossimo bersaglio del sicario, dopo un inseguimento tra poliziotto e sicario l'assassino scopre è stato creato dalle Triadi perché la sua identità era saltata. Alla fine il poliziotto scopre su di lui ma devono collaborare per uccidere tutte le triadi.

Fondamentalmente il mio più grande problema con il film è che la motivazione del boss della Triade è che vuole ripulire il tutto e quotare ; Ha suonato la sua cover & quot; ma inizia a prendersene cura mentre sta tornando a casa. Ciò significherebbe che avrebbe saputo prematuramente che stava succedendo o che qualcuno l'avesse scoperto, glielo ha detto e ha mandato le persone dietro di lui e sono arrivate lì in meno di 5 minuti, non è perché ho perso un sottotitolo, nella scena d'azione in All'inizio del film l'unico sopravvissuto non ha potuto dire alla gente che aspetto avesse l'assassino.

A parte questo, in sostanza, tutto si aspetta da questo genere di film. L'azione tipica di John Woo è davvero buona. La cinematografia è anche qualcosa da ammirare da questo film. Non è il massimo, ma vale la pena menzionarlo e penso anche che in qualche modo la recitazione sia ... ok, voglio dire che è esagerato nei posti - sì, ma è il genere.

Quindi tutti se ti piacerà questo film o meno, se ti piace questo tipo di film. Perché quando ci si avvicina, questo film è probabilmente il miglior esempio del cinema d'azione di Hong Kong che ho visto e se non ti piacciono i cliché, questo film non ti piacerà. Personalmente ritengo che sia un mezzo piacere per metà film colpevole (... se questo ha senso) ma se qualcuno vuole vedere un film d'azione abbastanza solido degli anni '80, questo sicuramente accontenterà le vostre aspettative. John Woo, gran maestro cinese di film mozzafiato orientali, non solo dirige i più grandi scontri mai portati sul grande schermo, ma dimostra che l'azione è molto più che insensate sparatorie incessanti o inseguimenti in auto: le storie sono sempre ben sviluppate e costruite, i personaggi nei suoi film spesso devono lottare con conflitti interiori e soffrire di personalità infranti, la brillante fotografia coglie il momento in immagini eleganti ed eleganti che rendono il film di John Woo quasi un pezzo d'arte. & quot; The Killer & quot; non solo una potente bomba d'azione, è un bellissimo film sull'amore e l'amicizia che brilla con dialoghi intelligenti e le grandi esibizioni di Chow Yun Fat, Danny Lee e Sally Yeh. Tutti quelli che pensano che i film di Hollywood di John Woo siano dei grandi film dovrebbero guardare i suoi lavori di Hong Kong per vedere come dovrebbe essere davvero brillante l'azione! Un capolavoro!!!

A violent Hong Kong action film, this is the story of an assassin, Jeffrey Chow (aka Mickey Mouse) who takes one last job so he can retire and care for his girlfriend Jenny. When his employers betray

b0e6cdaeb1

Pathfinders: In the Company of Strangers movie download in mp4
italian movie download UFO
Attack the Block - Invasione aliena 720p torrent
download Electric Slide
Senza sosta download torrent
Download italian movie Na Maloom Afraad
ID-0 full movie hd download
Machine online free
Terminator: The Sarah Connor Chronicles full movie hd 1080p downloa...
7 Seconds 720p torrent

查看次数: 8

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议