爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Senza Sosta ->->->-> http://urllie.com/om4oa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Mini-Skirt Mob - suona come la più bella ragazza punk band di cui non si è sentito parlare, o semplicemente un altro film di motociclisti AIP. È il secondo. Non è così terribile, si indovina. No, è conoscibile: questo è un b-movie dannatamente dannoso se ne avessi mai visto uno. Perché il maledetto? Il film merita uno: è un western nelle skin di biker-movie, e mostra un segno, abbastanza strano, di dove il suo regista Maury Dexter sarebbe stato diretto circa un anno dopo, quando ha realizzato un ottimo film di biker d'azione di basso livello chiamato Hell's Belles.

È ambientato principalmente nel deserto, dove il capo della Mini-Skirt Mob, il bossy Shayne (Diane McBain che fa la parte del look da bionda), è alla ricerca di un ex cowboy chi l'ha lasciata per sistemarsi e sposarsi con una ragazza normale. Lei e la banda e alcuni altri tipi di rodeo-party-down (come Ross Hagen e Harry Dean Stanton) inseguono fondamentalmente questi ragazzi fino a che non li sfidano nel deserto, strappano le loro gomme e costringono uno stand-off ... uno lungo, che avrà bisogno di un po 'di birra e di un dramma relazionale!

C'è un po 'di tempo durante il film in cui lo scrittore cerca di renderlo meno sulle moto e altro sui personaggi, ed è qui che le cose si fanno un po' traballanti. A volte è semplicemente isterico cercare di vedere questi ragazzi emote, o provare ad avere qualsiasi tipo di connessione. Il fatto è che rende il film così divertente è che praticamente tutti, anche i due protagonisti (e specialmente quella piccola signora) sono semplicemente stupidi. Shayne potrebbe essere solo sadico o cattivo, ma c'è ancora un livello in cui non si sa dove si trova ed è solo un cattivo culo. Il detentore però è Harry Dean, sempre affidabile in una correzione per un ruolo di supporto, che è un "stupido redneck & quot; tra il gruppo, ma anche non è un modo per essere un killer. Vuole solo uscire e festeggiare, ed è lì che le altre ragazze della "Mob" vogliono essere. Penseresti che se ne andassero e avessero crimini o festeggiamenti. No. Avere un pulcino come leader, destinato ad avere un po 'di dramma umano.

Se ti piace un film da motociclista oltre la tua ora di andare a letto, potresti fare peggio di così. La sua azione non è messa in scena troppo bene e la recitazione dei due protagonisti (Slate e Jackson) è così rigida che puoi sentire la tensione nel tentativo di far sembrare un argomento una scena a metà convincente, ma alcuni momenti di risata da farsi, come quando vediamo una scena dei motociclisti che discutono di qualcosa e un tegame della macchina fotografica mostra ai boy-scout che ascoltano ogni loro parola! Bontà! Questa è in realtà roba abbastanza sicura, niente di troppo pericoloso in realtà in termini di violenza e sesso ... in realtà, lo riprendo, c'è un'esplosione semi-impressionante, un paio di terrificanti morti per formaggio da parte di un incredibile lancio-off- bici, e una persona si esaurisce! Niente di eccitante, ma è ... quello che è. L'attrice Diane McBain interpreta Shayne, il leader di un gruppo di motocicliste, che si chiamano Miniskirt. L'ex beau di Shayne, la stella del rodeo Jeff Logan (interpretata dal clone di John Wayne, Ross Hagan), la scarica per sposare un'altra donna. Pazzo di gelosia, Shayne è convinto di aver molestato Jeff e la sua nuova sposa. E lei arruola l'aiuto della sua banda di motociclisti, che include sua sorella minore, per realizzare questo.

Questo film è pieno di energia da campo, fine anni '60. Le donne della Minigonna, tutte indossano le minigonne più corte, che le donne indossavano allora. Hanno tutti i loro splendidi body e indossano stivali, stivali da go-go e un trucco facciale pesante. Queste donne assomigliano più ai modelli degli anni '60 di Vogue, piuttosto che ai duri biker. I loro fidanzati, che sono autorizzati a cavalcare con la banda, sono tutti unidirezionali. Questi tizi bevono grandi quantità di birra, ruttano e in genere si comportano come rozzi pazzi.

Diane McBain nei panni di Shayne, è l'unico membro del cast che trasmette davvero una personalità minacciosa. Gli altri personaggi sembrano milquetoast al confronto. Ross Hagan nel ruolo di Jeff Logan, offre una performance particolarmente accattivante. Patty McCormick nel ruolo della sorella di Shayne, Edie, offre prestazioni decenti. Rende davvero la rivalità tra fratelli tossici tra Edie e Shane, sembra credibile. L'unico altro membro del cast che offre un'interpretazione interessante è Harry Dean Stanton. Harry interpreta il pazzo cowboy, chiamato Spook. Infonde a Spook una qualità ossessionante, patetica, eppure più intelligente di quella di lui.

Lo scenario nel film è stupendo, ma l'illuminazione è un po 'sgargiante. Ci sono molti contrasti di colori vividi, che conferiscono al film un impatto visivo. Lo spettatore può davvero capire come i personaggi si sentivano a disagio, mentre sfrecciavano lungo le autostrade sulle loro biciclette sotto il sole rovente del sud-ovest. Ci sono anche molti angoli di ripresa panoramici. Soprattutto quando i personaggi corrono lungo le curve a gomito, mentre vanno in bicicletta lungo strade secondarie deserte.

Questo film è divertentissimo a volte, e può anche essere decisamente fastidioso in alcune scene. Il fattore campo è sicuramente lì, però, per coloro che amano questi tipi di film anni '60 B. Nel complesso, è un film divertente e merita sicuramente un orologio, soprattutto per i fan di Diane McBain. Shayne (Diane McBain), la leader della Mini-Skirt Mob, è stata rapita dal suo amante. La star del cowboy Jeff Logan (Ross Hagen) ha lasciato Shayne e si è sposata con Connie (Sherry Jackson). Shayne arruola il resto della sua banda per aiutarla a riportare indietro Jeff - anche se questo significa ucciderlo nel processo.

Oh, che brutto film. Questa deve essere la banda di motociclisti più incredibile che abbia mai visto. La maggior parte dei membri della Mob sembrano aver passato ore a lavorare sui capelli, sul trucco e sugli abiti. Non ho mai visto donne in una banda di motociclisti così ben ubriacate. Guardare Diane McBain andare in motocicletta deve essere una delle cose più divertenti che abbia mai visto. Sembra così a disagio sulla sua piccola bicicletta come se potesse cadere da un momento all'altro. La recitazione, per la maggior parte, è semplicemente orribile. McBain, Ross Hagen e Sherry Jackson si imbattono in qualcosa di naturale come i capelli platino accatastati di McBain. La logica non esiste Ad esempio, se Logan è davvero una stella campione del rodeo, perché vive in un camper più piccolo del mio bagno? I problemi con The Mini-Skirt Mob vanno avanti all'infinito.

Quindi, perché non l'ho valutato più basso. Ci sono alcuni momenti importanti non intenzionali in The Mini-Skirt Mob. Sono tutte le cose che ho descritto che rendono il film almeno in qualche modo divertente. Proprio quando pensi che le cose non possano peggiorare, lo fanno. La scena in cui il trailer esplode deve essere un vero highlight (o low-light, a seconda di come guardi queste cose). In una parola, è ridicolo.

Un paio di attori da tenere d'occhio sono Harry Dean Stanton e Patricia McCormack. È difficile credere che Stanton abbia iniziato a fare questo genere di cose. È definitivamente passato a cose più grandi e migliori. Per quanto riguarda McCormack, è stato un piacere vedere la star di The Bad Seed (1956) cresciuta. Credi che THE MINI SKIRT MOB sarà un gruppo di ragazze motocicliste calde, ma cattive. Non esattamente. Queste ragazze cattive sono guidate da Diane McBain e parte di lei "mob"; è sua sorella (Patty McCormick), che forse è un po 'troppo bella per essere appesa al gruppo. L'unica cosa che questa mob a cavallo è una Honda ... nessuna Harley. McBain si sente svaligiata da Ross Hagen, che ha appena sposato Sherry Jackson. Baines è divorato dalla gelosia e progetta di terrorizzare gli sposi novelli. Tra i mostri ci sono Jeremy Slate, Harry Dean Stanton, Sandra Marshall e Ronnie Rondell Jr. McBain è ovviamente malconcio, Slate sembra sempre fare il coglione, McCormick ha fatto bene con quello che le è stato dato e Jackson non può proprio sbagliare nei miei occhi . Sono innamorata di Miss Jackson da quando l'ho vista molti anni fa in THE DANNY THOMAS SHOW. Non posso davvero dire che questo film sia una provocazione; Posso dire che è facilmente dimenticato.
Come suggerisce il titolo, questo film parla di minigonne. Si tratta anche di biancheria intima che viene rivelata dalle minigonne sopra citate. C'è una storia, e qualche recitazione, oggetti di scena, ecc., Quindi forse il pacchetto totale potrebbe essere qualificato come "film". Ora per quanto riguarda la mia recensione, si nota che ho dato un 9 mentre molti altri sono nella gamma 2 a 4. Ciò è dovuto a un punteggio elevato per l'onestà o, meglio ancora, per l'integrità. Questi ragazzi e ragazze hanno iniziato a filmare giovani donne con gonne corte abbastanza da permettere a un giovane pubblico maschile di dare un'occhiata ai loro sotto pantaloni. Dal momento che hanno raggiunto il loro obiettivo, meritano un 9. Qualsiasi cosa di meno non sarebbe giusta. Ma ancora una volta, così le voci circolavano intorno a Van Nuys verso la fine del 1968 che una scena di questo film coinvolse una delle donne che rivelava di aver dimenticato di includere le mutandine nel suo costume.

Shayne, the leader of a Honda-riding biker gang known as the Mini-Skirt Mob, has been jilted by her lover, cowboy star Jeff Logan who has married straight-laced Connie. Shayne enlists the rest of her

b0e6cdaeb1

Power Rangers Megaforce full movie free download
007 - Licenza di uccidere
full movie in italian free download mp4
Download italian movie The Terror Live
the Kr d M ndoon and the Flaming Sword of Fire full movie in italia...
Gears of War scaricare film
movie free download hd
Caprica scaricare film
Il drago del lago di fuoco torrent
The Money Train

查看次数: 8

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议