爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Re: Creators ->->->-> http://urllie.com/opqnz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono entrato in questo anime come faccio con molti altri, dopo aver letto alcune recensioni sembrava abbastanza divertente, ma non sapevo che sarebbe stato molto divertente. Mi ha catturato fin dai primi episodi con grande azione, poi l'azione si è calmata un po 'per dare spazio alla storia. Anche la colonna sonora è fantastica. Non ho smesso di guardare questo spettacolo dal primo episodio in cui sono ora nell'episodio 6 ed è semplicemente fantastico, intenso e accattivante.
Il modo in cui viene costruita la trama è molto diverso da tutti gli altri animi che ho visto. La storia è abbastanza imprevedibile se non si conosce il numero di episodi nell'anime. (Beh, nessun numero di episodi rimuove l'eccitazione in molte serie poiché il finale sarà nell'ultimo episodio). Quindi il mio suggerimento è provare a guardare questo anime con le linee precedenti in mente e scommetto che ti piacerà.
Re: Creators è stata una serie piuttosto sorprendente, con personaggi ben strutturati e una storia bella e imprevedibile. Amerai il cast principale, come alla fine amerai il simpatico criminale e persino i personaggi secondari; tutti quelli imparano, crescono e maturano durante questo breve racconto di 22 episodi, portando a un finale davvero emozionante. La storia si chiude perfettamente nell'ultimo episodio, ma lascerai il bisogno di altro dal mondo di Sato, Altair e Meteora, ma anche le animazioni ei giochi in cui vivono Selesia, Alicetaria e Yuya (che sarebbe meraviglioso se scritto come un quasi -sequel to Re: Creators).
Animazione - Le immagini di questa storia sono spettacolari durante tutto il tempo di esecuzione dello show, il che rende molto bello da guardare. Tuttavia, ci sono troppe foto in cui il personaggio che sta effettivamente parlando non è sullo schermo, rendendo piuttosto difficile dire chi sta parlando. Fortunatamente, tutti i doppiatori sono molto bravi.

Trama - Questa storia parla di personaggi di storie inventate che arrivano nel mondo reale, e non ho intenzione di dire altro. In realtà mi piace speculare su altri universi e su come interagiscono, e trovo molto soddisfacente che le idee trovate in questo show rispecchino le mie. Anche se non ti piace pensare alla possibilità che i tuoi personaggi preferiti si incontrino, penso che praticamente chiunque possa godere di questa serie imprevedibile.

Personaggi - Tutti i personaggi di questo spettacolo sono estremamente ben scritti e, come ho detto prima, ben recitati e animati.

In generale, mi raccomando vivamente di guardare questa serie, ed è molto al di là di me sul perché il rating di IMDb sia così basso.
People have created many stories. Joy, sadness, anger, deep emotion.Stories stir up emotion and captivate. However, those emotions are nothing more than the feelings of a spectator. What if the charac

b0e6cdaeb1

Download italian movie Master Piece
Star Trek Online torrent
Dollman in italian free download
Digimon Adventure Tri. 2: Decision full movie in italian 720p
T-Rex - Il mio amico Dino download movies
: movie in italian dubbed download
Amber full movie hd 1080p
L'isola del tesoro
Il corvo 3 - Salvation movie in italian dubbed download
Angaar full movie hd 1080p download kickass movie

查看次数: 37

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议