爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



3 Ragazzi Ninja ->>> http://urllie.com/op1li

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di solito, un film che asseconda completamente i bambini (e lascia gli adulti totalmente fuori dall'equazione) non riesce a & quot; live on & quot; in ogni senso significativo perché, una volta cresciuto, il nastro / disco esce dalla finestra, per così dire. Ogni tanto, però, viene realizzato un film per bambini che è così bravo in quello che fa che anche gli adulti possono guardarlo e ridere / sorridere. & quot; 3 Ninja & quot; è quel tipo di film.

Per un riassunto di trama di base, & quot; 3 Ninja & quot; vede un giovane trio di fratelli - Rocky (Michael Treanor), Colt (Max Shade) e Tum-Tum (Chad Power) - catturati in un complotto di sequestri iniziato da Snyder (Rand Kingsley). Tuttavia, grazie ad alcuni allenamenti ninja del loro nonno (Victor Wong), i tre studenti delle scuole elementari sono in grado di usare il loro ingegno per cercare di combattere gli idioti senza speranza che provano a "rapire" & quot; loro.

Ci sono due ragioni principali per cui & quot; 3 Ninja & quot; funziona così bene sia per i bambini che per gli adulti:

1. Per i bambini, l'azione è di prim'ordine. Voglio dire, ogni bambino vuole sentirsi come se fosse in grado di prendersi cura di sé (un'emozione sfruttata forse meglio da "Home Alone") ed essere indipendente dai propri genitori, quindi questa trama si adatta perfettamente alla scuola elementare impostato. Da bambino guardando questo film, ti identificerai facilmente con i personaggi.

2.Non importa quanti anni hai, però, l'umorismo furbo e i criminali buffi in tutto il film ti faranno sempre sorridere. La performance dei tre ladri dimwitted è facilmente il punto culminante della comicità, dato che sono personaggi così idioti che non si può fare a meno di ridere di loro!

Inoltre, questo film ha un tema della colonna sonora incredibilmente accattivante che davvero genera un po 'di eccitazione e ti rimarrà nella testa per un bel po' di tempo.

Nel complesso, & quot; 3 Ninja & quot; è un film che definisce la mia infanzia e che posso godere anche da adulto. Se hai amato & quot; The Karate Kid & quot; o l'eccitazione infantile di & quot; Home Alone & quot ;, quindi dai anche a questo uno scatto! Ho solo una cosa da dire ...

& quot; LIGHT UP THE EYES BOYS !! LIGHT UP THE EYES !!! & quot; ehhehe Un film fantastico per bambini ... grandi ricordi d'infanzia di questo! Ma è davvero deludente che non lo includano nel cofanetto dei 3 ninja ad Aus ... è il migliore !! Assicurati anche di vedere i prossimi 2 dei 3 film dei ninja ... ma ti consiglio di perdere il 4 ° .. ragazzi completamente nuovi e una grande perdita di tempo! Il personaggio preferito è Colt, quindi sono così felice che abbiano usato lo stesso attore per tutti e 3 i film, e preferisco l'attore che ha suonato in questo in più rispetto al secondo ... ma penso di aver preferito il Rocky nel secondo uno di questi.

Nel complesso, un film per bambini eccellente !! Amo questo film! Quei tre ragazzi non sono solo bravi nelle arti marziali ma anche in attori divertenti e affascinanti. Tutti i bambini l'hanno amato quando è uscito e continuano a citare le linee di questo "classico". Sì, ci sono idee prese in prestito (Teenage Mutant Ninja Turtles to Home Alone ...) ma chi no? E l'acrobazia si raddoppia per il nonno, ma chi pensi che sia, Jackie Chan? Victor Wong fa un sincero nonno / mentore. Ehi, i recensori adulti potrebbero non aver gradito o persino capito questo film, ma i "ragazzi" che conosco lo hanno fatto. Per quanto riguarda gli stessi Ninjas, hanno agito in modo naturale e credibile. Un film per famiglie perfetto.
Kidvid fatto dal bambino cosciente sospetterei che 3 Ninjas fosse una sorta di commedia per bambini su tre fratelli pre-adolescenti e il loro nonno che insegna loro come essere un ninja. Questo primo film si è trasformato in una serie di quattro 3 di cui ho visto e non mi piacciono esattamente i 3 Ninja originali, ma nessuno può essere scartato o se ti piacciono i personaggi e puoi occupartene di più. Si fa molta attenzione nel realizzare un film buono e ben fatto come questo adatto a bambini e adulti che possono sopportare di goderselo senza imbarazzo o che hanno figli o sono zii, zie, ecc. E possono semplicemente condividere con loro. Un film del genere può essere la rottura che un adulto potrebbe non sapere di aver bisogno di tutta la roba per adulti che è poco più che sangue e budella e il risultato dei duri colpi della vita. Non dimenticare 3 Ninjas è per i bambini e inizia a perdere le interazioni fisiche dei film per adulti e il linguaggio più forte e molte ore potresti trovarti rilassato nel condividere con i tuoi figli e farli divertire in modo appropriato e forse un po 'istruito.

Senti una buona tariffa per bambini che potrebbe funzionare anche su adulti non sposati. E se il godimento di cui sopra accade a coloro che si preoccupano di essere incoraggiati a continuare a usare i loro talenti per produrre, dirigere, fornire di più. Questo film è zoppo per buone ragioni, 1 Non è divertente 2, non abbastanza azione 3, i bambini sono fastidiosi 4, i bambini di solito non fanno un buon lavoro nei film d'azione. Penso che anche Mike ei suoi amici robot soffriranno quando guardano questo film. Solitamente mi piacciono i film a basso costo, ma questo film è solo per zoppicare.

Each year, three brothers, Samuel, Jeffrey and Michael Douglas visit their grandfather, Mori Tanaka, for the summer. Mori is highly skilled in ninjutsu, and for years he has trained the boys in his te

b0e6cdaeb1

Ulisse 31 song free download
Angel of H.E.A.T. full movie hd 1080p download kickass movie
Download Harry O full movie in italian dubbed in Mp4
italian movie dubbed in italian free download Roman
Non cercate l'assassino full movie in italian 720p
I discepoli della 36a camera download
Fate Stay Night: Heaven's Feel - I. Presage Flower full movie onlin...
the Hard to Get italian dubbed free download
Infestation download
Tomb Raider movie download hd

查看次数: 8

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议