爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



No Escape - Colpo Di Stato ->>> http://urllie.com/ooakk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film mi ha tenuto incollato alla mia sedia che voleva urlare cose come RUN !! o Chiudi quel ragazzo! Ero nervoso e totalmente nel film e la paura e la suspense mi hanno fatto dall'inizio alla fine. Pierce Brosnan ha fatto un ottimo lavoro oltre a Owen Wilson. È passato molto tempo da quando ero QUELLO in un film. Ne è valsa la pena il denaro che ho speso per il valore dell'intrattenimento a taglio. il loro era un piccolo messaggio in esso direttamente dal libro & quot; Confessioni di un Hit-Man economico & quot; questo è vero, la gente pensa che gli Stati Uniti stiano dando soldi all'estero ai paesi stranieri, quando tutto ciò che stiamo facendo è ridurli in schiavitù ai nostri benefici aziendali,
Questo film è stato molto meglio di quanto mi aspettassi. Il film è pieno di azione, dramma e dolore sentito dal cuore in cui i personaggi vivono. Dopo aver visto questo film, farò attenzione a dove viaggio. Molte persone in altri paesi odiano gli americani, i britannici e gli europei, a causa del modo in cui la loro terra, le risorse naturali e l'acqua sono state devastate. Americani, inglesi, ecc. Entrano in un paese e prendono il potere, non permettendo ai nativi di dire nulla. Gli europei arrivarono nelle cosiddette terre dell'America e attaccarono brutalmente gli indigeni e presero la terra. Storicamente, l'uomo ha saccheggiato le terre degli altri per secoli. Impareremo mai a condividere le risorse naturali? Immagino di no, specialmente quando consideriamo l'ultra-ricco un percento superiore che ha completamente conquistato gli Stati Uniti. Vergogna. Ma buon film.
No, non ci sarà mai la pace nel mondo. E film come questo thriller diretto da John Erick Dowdle (Quarantine, Devil) non aiutano davvero. Questa non è una brutta cosa, considerando il caos globale che sta accadendo al di fuori delle nostre case sicure e sanificate. C'è, in una certa misura, un po 'di verità in ogni altro film d'azione apparentemente di livello B che esplori i temi dei disordini internazionali.

La storia scritta dal regista e da suo fratello Drew Dowdle vede un uomo d'affari americano trasferirsi a un paese senza nome nel sud-est asiatico (bel tentativo, produttori di film, per tentare di non far arrabbiare nessuno dei nostri vicini regionali) e trovarsi nel bel mezzo di un colpo di stato. Da lì, vedi la famiglia di quattro persone che cerca disperatamente di scappare (ci sono un sacco di corse, sudando e nascondendo) la violenza e lo spargimento di sangue che li circonda.

La prima cosa di cui ti preoccupi è il casting di asiatici come presunti cattivi nel film di 103 minuti. Sì, gli asiatici sono convenientemente raffigurati come il male "altri", che brandiscono le loro armi e elicotteri, andando in giro uccidendo vittime innocenti. Innumerevoli persone muoiono, ma come probabilmente ci si può aspettare, non si suppone che gli spettatori della famiglia bianca possano fare il tifo.

Una cosa alla fine si può realizzare anche se (se non si è completamente spenti o immersi da soli nell'azione), è come ogni membro della comunità globale ha una parte da giocare per raggiungere questo stadio disordinato in cui i disordini si nascondono in ogni angolo del nostro mondo.

C'è un sacco di danni collaterali nel film . Vedi gli edifici crollare, le esplosioni si spengono e quasi tutto a vista si rompe. Se stai cercando un film con approfonditi studi sui personaggi, potresti voler guardare altrove.

Quindi, come un film popcorn, questo film non è male. Funnyman Owen Wilson (sì, una scelta bizzarra come protagonista di un film d'azione) fa un lavoro decente: quasi lo enfatizzi con lui per dover passare attraverso quello che sembra un tiro molto faticoso. È associato a LakeBell, che ritrae uno straniero dalla sua zona di comfort piuttosto bene. E poi ci sono i due attori bambini a strattonare le corde del cuore. Completa il quadro Pierce Brosnan, che ricorda come gli anni non sono stati gentili con l'attore soave che ha fatto innamorare innumerevoli donne con la sua interpretazione di James Bond.

Le sequenze d'azione del film sono piacevolmente stimolato - fai attenzione a una scena in cui Wilson deve portare la sua famiglia in un edificio adiacente convincendo la moglie che può saltare sul tetto e prepararsi per questo: scagliare i suoi figli dall'altra parte. Mentre puoi pensare a te stesso & quot; yah ... giusto & quot ;, ma devi ammettere che non ci saranno vittime o che le cose finiranno per sembrare piuttosto brutte.

Immaginiamo che questo film non andare giù troppo bene con i critici, e probabilmente non avrà molto impatto al botteghino. Ma come spettatore occasionale, questo non è poi così male. Come la maggior parte delle cose, un film è una somma delle sue parti. Una buona idea, un cast decente e un attore che fa funzionare la maggior parte dei film (Owen Wilson), non è tutto ciò che è richiesto.

Anche uno script è abbastanza utile. Questo film non ne ha uno. Usa il metodo easy-on-the-work director per fare in modo che gli attori facciano le battute. Dimenticando il fatto che gli attori sono così bravi in ​​quello che fanno perché hanno delle linee su cui lavorare.

Il regista dovrebbe vergognarsi e così i registi dovrebbero fare in modo che il regista sia così straordinariamente pigro

A Il miglior appello di No Escape non è la storia anarchica, il ritorno di Owen Wilson al genere d'azione o il tipico programma nascosto nascosto, ma l'atmosfera intensamente coinvolgente. La sensazione di rivolta è facilmente tradotta sullo schermo con un editing veloce e una famiglia presentabile. Il suo pericoloso viaggio di sopravvivenza è avvincente e mentre ha alcuni problemi nella seconda metà, è sufficiente per un divertente thriller.

Owen Wilson interpreta Jack, un padre e un marito che deve trasferirsi completamente famiglia in un paese esotico per il suo nuovo lavoro. Sfortunatamente per lui, nel momento in cui atterra in quel paese, accade un fermento diffuso. La folla locale arrabbiata decide di uccidere lo straniero per presunto monopolio economico, non il tipo di attività che troveresti nell'opuscolo turistico, e Jack ora deve usare il suo spirito e molta fortuna per salvare se stesso e la sua famiglia.
Visual è la sua più grande forza. Ha il giusto tocco di realismo dall'ambientazione e sequenze esagerate per situazioni terribili. Per gran parte del tempo la telecamera segue Jack molto da vicino, quasi come in una prospettiva documentaria, ma riesce comunque a trovare gli angoli drammatici quando necessario. È un grande veicolo per creare suspense e ha appena abbastanza vapore per essere coinvolgente fino alla fine.

La famiglia di Jack di sua moglie e due bambine è decisamente un personaggio sullo schermo decente. Gioca le scene giuste per strattonare la simpatia del pubblico. Quando il momento in cui queste ragazze piagnucolano, anche se la recitazione o il materiale non colpirà l'effetto realistico voluto, potrebbe anche essere leggermente economico, rimane un dispositivo di trama palpabile.

L'ultima metà delle tariffe è leggermente peggiore di la sua apertura ad alto numero di ottano. Ci sono solo troppi momenti di Deus Ex Machina quando la roba esplode o l'aiuto arriva al momento giusto per essere credibile. Inoltre, l'agenda della propaganda sembra essere calzata, principalmente per introdurre il personaggio di Pierce Brosnan. Il retroscena del pericolo in sé è ben lungi dall'essere completamente plasmato.

A volte può sembrare non plausibile, ma i dettagli piacevoli dell'impostazione e della presentazione del tumulto fanno di No Escape una piacevole azione di sopravvivenza. When Jack (Owen Wilson) finds an opportunity to move to Southeast Asia to head his water manufacturing company's new plant there, he immediately jumps at the opportunity and moves his family there

b0e6cdaeb1

Squidbillies movie free download hd
Cuba Libre - La notte del giudizio full movie in italian 720p
He Who Dares movie mp4 download
Il patto dei lupi film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Lake Placid full movie in italian free download hd
italian movie dubbed in italian free download Ben Delubyo
Evil Con Carne download movie free
F.B.I. e la banda degli angeli movie download in mp4
Release the Hounds movie download in mp4
Vigilante full movie online free

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议