爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Android Cop ->>> http://urllie.com/ombqd

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho comprato questo film perché ha tre attori con cui ho molta familiarità, uno dei 10 migliori preferiti - Michael Jai White. Ho letto tutti i commenti. Sì, sono d'accordo con molti dei commenti che è un altro ROBOCOP, ma se questo film è a basso budget, secondo te, non ha nulla a che fare con la grandezza di un film. Sì, all'inizio, pensavo ROBOCOP, ma un Robocop del 2014 in cui molti bambini possono capire meglio, visto che la tecnologia è decisamente cambiata da quando è stato rilasciato il Robocop originale nel 1987. Android Cop ha una trama diversa. Michael Jai White non sapeva che era un Cop di Android, il che ha reso la trama migliore. Quello che pensava fosse la realtà, non lo era. In cui tutti noi la analizziamo quotidianamente, da qui le continue discussioni che abbiamo in tutte le nostre relazioni. Robocop non era così disponibile e dettagliato e esperto di tecnologia come poliziotto Android. Robocop non ha potuto ritirare i documenti bancari e altre informazioni personali dettagliate per sapere se voi, potenziali criminali o criminali, fossero o meno minacce per il particolare problema. Consiglierei questo film. Ne è valsa la pena e lo guarderò di nuovo.
L'asilo lo fa ancora; assumere un potenziale potenziale di successo e farne una versione da povero. Questa volta è con il remake di & quot; Robocop & quot ;, e The Asylum l'ha abilmente chiamato & quot; Android Cop & quot ;. Patate, patate ...

Nonostante sia una copia così vergognosa e sfacciata di "Robocop", allora dirò che The Asylum è davvero ben presente con questo, ed è di gran lunga una delle loro migliori produzioni fino ad oggi. Che sia una fregatura o meno, ci sono così tante somiglianze che non puoi ignorare.

Andando avanti ... Il film parla dell'ufficiale di polizia Hammond (interpretato da Michael Jai White, mi chiedo come sono riusciti a fargli fare questo particolare film) che finisce per dover lavorare con un agente di polizia Android molto avanzato (interpretato da Randy Wayne). In gruppo, devono infiltrarsi in una zona pericolosa per trovare la figlia del sindaco. Ma mentre progrediscono nelle loro indagini, vengono svelati sempre più segreti, e le cose non sono sicuramente ciò che appaiono.

"Android Cop & quot; in realtà era piuttosto divertente, nonostante fosse un film ripido. Prendilo per quello che è e non leggere troppo.

Gli effetti in & quot; Android Cop & quot; erano in realtà piuttosto carini, soprattutto per una produzione di The Asylum - hanno davvero alzato la posta in gioco. Ed è stata una cosa carina, davvero una cosa molto gradita. Gli effetti CGI erano abbastanza buoni. L'unica cosa che non era eccessivamente impressionante era l'armatura simile a un giocattolo indossata dall'ufficiale di polizia di Android.

"Android Cop & quot; ottenere un solido 5 su 10 stelle da me, e questo è decisamente un passo avanti per The Asylum - Mi chiedo solo quando si fermeranno con la copia dei potenziali blockbuster futuri e cominceranno a venire con idee originali per se stessi ... Il touch screen CRT che vedi in questo film dice già che potrei essere economico ma non significa che io possa essere fantastico e fantastico. Dove la produzione non assomiglia ad un budget di Hollywood e la recitazione ai primi minuti (e trailer) si sente un po 'fuori, questo si trasforma rapidamente e diventa un film da cui anche attori e scrittori di Hollywood possono imparare.

Le linee di recitazione non sono al di sopra di quello che vedi in tutti i film con budget bassi e in molti film di Hollywood. Le linee sono molto solide e ben fatte. Queste linee rendono già solo gli attori due volte se non triplicano meglio nelle esibizioni. Questo film potrebbe facilmente dare un po 'di profondità, il che si tradurrebbe in oltre 180 minuti di divertimento in dialogo, azione e avventura.

Dove guardo tutti i film a basso budget solo per divertimento non me lo sarei mai aspettato. Raccomando questo film a tutti quelli che vogliono vedere & quot; Just a movie & quot ;. Non devi temere che ci siano voluti 90 minuti di vita.

Questa recensione non ti dice nulla sulla storia poiché la linea di storie nella pagina copre il resto.

& quot; Un film su cui alcune scritture possono imparare, sopra le righe è appena sopra le righe & quot; Quindi è solo la versione di Asylum di Robo Cop. E no non hanno fatto una buona versione, nemmeno passabile. Erano prendendo i soldi per fare questa merda? non ha senso. Perché non creare un buon film ogni pochi mesi invece di 7 film di merda ogni settimana? Quello che ti hanno dato in questo film è un gruppo di attori molto bravi che conoscerai da alcuni dei tuoi programmi TV preferiti o film del passato (millennio) e li hai bloccati in un brutto set con un'altra sceneggiatura davvero brutta, e li hai accecati con i soldi, e qualsiasi altra cosa sembrano avere su questi attori. Non mi è piaciuto questo coccio, né lo consiglio a nessuno. Evita questo, e forse l'Asilo prenderà il messaggio.
Quindi cosa diavolo stavi pensando di nuovo? Robocop per gli stupidi. Non fraintendermi. Charles S. Dutton, è un attore davvero bravo. Mi è sempre piaciuto guardare i suoi film. Ma questa volta è stato un assoluto fallimento a portata di mano. Come attore di una lista A può lavorare con qualcuno come Michael Jai White e Mark Atkins. Qualcosa deve essere andato storto nella sua carriera. Certo. Gli effetti sono abbastanza OK. Ma come ho detto. La performance dell'attore era semplicemente abissale. Idealmente non ti parlerò della trama. È un'assoluta perdita di tempo. Fammi un favore. Non guardare questo film. Ha offeso il mio Inteligenz e anche il tuo è decisamente troppo.

In the year 2045, a Los Angeles Police Department detective and his new Android partner enter the Zone, a forbidden section of the city plagued with an unknown disease. There, they discover the source

b0e6cdaeb1

download full movie City Hunter in italian
Doom 3 download movie free
Perfect Creature movie download in hd
Wagon-lits con omicidi full movie online free
My Son, the Hero 720p torrent
The Do-Over download
Sotto assedio - White House Down 720p
Gandhada Gudi scaricare film
Download the Riptide full movie italian dubbed in torrent
italian movie download Gorgo

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议