爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Missili Per Casa ->->->-> http://urllie.com/ootl6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche se non mi piaceva Mr. Nanny tanto quanto Suburban Commando (uscito nel 1991) era ancora un film abbastanza buono.

Era un film comico e Hogan è piuttosto bravo nella commedia. Anche Hogan non è un cattivo attore, dopotutto sappiamo che il wrestling è recitazione e Hogan ha molta esperienza in questo.

Il film è stato piuttosto divertente e ci sono state alcune scene interessanti anche se i ragazzi lo hanno fatto A volte tengo sui nervi.

È un bel film che sono sicuro che la maggior parte della gente apprezzerebbe se fosse dell'umore giusto. Mr. Nanny è un pezzo di s ---. Sto iniziando a chiedermi perché Hulk Hogan abbia accettato di fare questo film. Diamo un'occhiata e vediamo cosa c'è di sbagliato in questo film.

Prima di tutto, la recitazione è orribile. Questa è la prova che Hulk Hogan non può agire e lottare allo stesso tempo. Secondo, i personaggi sono improbabili. Questo include i bambini, che giuro sarebbero cresciuti in America's Most Wanted. Prendono le loro punizioni come se gli piacessero. Se fossi il loro padre, avrei fatto schifo a quei ragazzini. Tieni il telefono! Hulk Hogan indossa un tutu? Arrrgh! Chi ha scritto il film, un bambino di due anni ?!
Mr. La tata è così cattiva, rende il ciuccio un film di James Bond. Bottom line: questo film è pieno di personaggi improbabili, recitazione terribile, musica generica e bambini così inquietanti da far sembrare i personaggi di Sonny With a Chance come Pound Puppies. Un bel film divertente! Questo film è così divertente, e Hulk Hogan è un crollo. Adoro quella scena in cui Burt racconta la storia di come ha salvato Sean, la musica in quella scena è così divertente ed è divertente. Uno dei film di famiglia più divertenti là fuori. Se vuoi ridere, guarda questo. 5/5
Mi fa arrabbiare quando film come questo hanno punteggi così bassi. Voglio dire, se ti aspetti un film vincente di Oscar con hulk hogan, puoi andare su Marte. Questo film è divertente da guardare quando sei giovane e molto divertente da guardare quando sei un adolescente e riporta ricordi d'infanzia. Stavo guardando le valutazioni per un altro preferito d'infanzia - & quot; papà fantasma & quot ;. Voglio dire, perché la gente non può semplicemente godersi il film e se non ti piace, cambia semplicemente il canale !! Non è così difficile da fare. Hulk Hogan è un ragazzo divertente da guardare come un wrestler e come attore e penso che sia ingiusto che i film con lui in esso siano valutati così in basso perché molte persone apprezzano il suo lavoro.Quindi ogni recensore di intelligenza può semplicemente portarlo nel giusto contesto o non guardare niente da lui se si aspettano che lui agisca come uno standard vincente di Oscar. Ad ogni modo ho avuto il mio piccolo rant, adoro film come questo!
Wow! Di recente ho visto questo film in TV, e anche se sono passati 10 anni dalla pubblicazione, la potenza di questo film non è diminuita. Hogan non è mai stato conosciuto per fare film conservatori, ma Mr.Nanny infrange tutte le regole. Distrugge i confini e porta i luoghi del pubblico che non sapevo che un film potesse. Può essere piuttosto sperimentale, e quindi non per tutti i gusti, ma è caratterizzato da una performance tour-de-force di Hulk Hogan che ricorda il suo indimenticabile RIP Thomas. Probabilmente la cosa più sconvolgente per me è stato leggere che molti degli Hulkster sono stati proiettati sul palcoscenico e che alcune delle parti più commoventi del film non erano in realtà nella sceneggiatura. Un vero classico moderno.

A friend persuades the former wrestling star Sean to do a job as bodyguard for the two kids of top manager Frank Mason - someone is threatening him to get the plans for a secret micro chip. But when S

b0e6cdaeb1

Big Bad John full movie kickass torrent
Vendetta scaricare film
the Saga of Tanya the Evil full movie in italian free download hd
italian movie download Ravan Raaj: A True Story
Gardish online gratuito
the Is This a Zombie italian dubbed free download
Legends of Chima movie free download hd
Zetman download di film mp4
the Infamous 2 full movie in italian free download
Turn the Other Cheek in italian free download

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议