爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Alone Yet Not Alone ->>> http://urllie.com/oppko

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hollywood, e molti dei recensori su questo sito, odiano questo film. Riflette una versione conservatrice della storia, mostrando come la fede abbia colpito i coloni americani durante il periodo di tempo 1750-ish. Gli indiani NON fanno le cose orribili discusse in un "Esperto indiano"; revisione! Non ci sono situazioni sessuali, ed è vero per la storia. Dopo aver letto alcune delle recensioni di basso livello, ho annotato alcuni nomi e date menzionate nel film, poi li ho esaminati. C'era un Fort DuQuesne in Pennsylvania, e il generale inglese Edward Braddock fu ucciso attaccando quel forte francese nel 1755. (Battaglia del Monongahela). Regina Leininger è seppellita a Stouchsburg, in Pennsylvania, e ha un pennarello ... "Regina the Indian Captive", messo da Le Figlie della Rivoluzione Americana (DAR). Gli indiani del Delaware hanno sequestrato bambini di coloni assassinati e li hanno usati come schiavi. Gli indiani hanno venduto scalpi ai francesi per la taglia che hanno offerto.

Ecco cos'è ... l'elite di Hollywood non poteva credere che l'accademia abbia nominato la musica di questo film conservatore per un premio. Hanno rapidamente ritirato la candidatura per evitare che questo film ottenesse un'esposizione positiva. Anche i revisori di questo sito che hanno lavorato nell'industria cinematografica non riescono a capire perché qualcuno dovrebbe dire cose positive su questo film.

Mi è piaciuto questo film. Il pretesto di base si basa su una storia vera facilmente verificabile, e gli scrittori hanno fatto un lavoro davvero encomiabile compilando dati personali sconosciuti. Nota che un recensore si è lamentato del fatto che il protagonista femminile fosse TROPPO bello per il ruolo.Dammi una pausa!

& quot; Alone Yet Never Alone & quot; dovrebbe essere nella cineteca di ogni conservatore. Una storia vera sulla lotta di una ragazza per la sopravvivenza quando catturata dagli indiani nei tempi della rivoluzione americana.

Questo è un film fantastico che incoraggia persone di ogni provenienza che, attraverso momenti di difficoltà, con fede, possono sempre allenarsi. La recitazione e la cinematografia sono straordinarie per ogni film, non solo come indipendente. Ha grandi costumi e paesaggi che ti fanno sentire come se fossi in questo tempo e luogo. Puoi dire che è stato fatto con professionalità e orgoglio.

Sicuramente un film per tutta la famiglia da guardare e ispirare. Non solo ha una storia incredibilmente ben raccontata, ma di grande qualità; che può essere una rarità nel film indipendente cristiano. Lasciatemi dire che sono un attore nativo e sono stato in alcuni film e diversi documentari relativi alla guerra franco-indiana.E io sono un nativo americano Little River Band degli indiani Odawa, membro tribale. La persona che ha messo insieme il cast originario per interpretare le parti del film non ha fatto alcuna ricerca in merito a ciò che le persone originarie dei boschi donna / uomo (periodo corretto) hanno l'aspetto più lontano, i loro vestiti, i loro capelli , le loro credenze, le loro tradizioni. L'intera prospettiva nativa in questo film è così inverosimile. È paragonabile a una Hollywood John Wayne che spara a cowboy e indiani di scene natali. Qui ci sono alcune cose che ho visto in modo sbagliato nei personaggi nativi. Woodland Natives Warriors, ad est del Mississippi, per la maggior parte aveva solo un blocco del cuoio capelluto nella parte posteriore della testa, il che significa che il resto della testa era strappato di peli. Glasko indossa un lungo scoglio di pino porcino che è la tradizione della tradizione delle pianure occidentali, non i boschi. Squaw in lingua francese allora e oggi significa puttana. Gli uomini guerrieri non mancherebbero mai l'uso di donne, bambini e ancora prigionieri o bambini bianchi. Ricorda che avrebbero sostituito i guerrieri caduti con prigionieri, il che significava che i maschi sarebbero diventati guerrieri e lì i capelli strappati rimanevano solo un lucchetto. Le donne diventerebbero dei fornitori, non certo degli squaw. Lì gli abiti inglesi sarebbero stati scartati e tutti sarebbero stati vestiti da indigeni. Non abbiamo mai tinto i capelli neri di prigionieri bianchi. Il cibo era sempre distribuito in tutta la tribù, quindi non abbiamo mai dovuto mangiare grubs mi credono. I prigionieri in fiamme sul rogo sono molto inverosimili a dir poco. I nativi sono lontani dall'essere sadici barbari. E il Grande Spirito è la persona che chiami Dio o Gesù. Siamo persone spirituali, Dio ci ha dato la nostra lingua e una delle parole nella nostra lingua è Gitchi Manido (Grande Spirito) Quindi, un ultimo commento in questa recensione è che io ero uno dei Native Re enactors nel film in cui all'epoca delle riprese di questo film io stesso e altri reiologi del Native hanno cercato di dire al cast, al regista e al camice personale che quel periodo non era usato per gli abiti corretti, e le scene erano appena fuori dal personaggio per un film di True Story di tipo francese e indiano. Io, Ron Pinson, Tony Wade, Dancing Elk eravamo gli unici indigeni vestiti in perfetto stile francese e indiano. Alla fine del film, hanno mostrato il casting in cui non ho visto un nome nativo americano nel cast. E con quello, non ho altro da dire.
Prima le buone notizie. I set e i paesaggi sono assolutamente di prim'ordine. Gran parte di esso è stato sparato all'aperto in aree boschive, grotte, cascate, ecc. Gli esterni e gli interni delle cabine, del forte ecc. Sono piuttosto realistici. Sembra molto autentico.

La storia è stata eccellente. Era affascinante e basato su eventi reali che coinvolgevano persone reali. L'ho trovato interessante e avvincente dall'inizio alla fine. La musica è stata fantastica.

Ora per le notizie meno buone. Sfortunatamente la recitazione era piuttosto discutibile. Alcuni attori hanno fatto un lavoro abbastanza decente, anche se molti, troppi, sembravano essere dei dilettanti nel loro primo lavoro. L'attrice protagonista è, a mio parere, semplicemente troppo bella. Sto dando un eccellente non su quanti soldi sono stati spesi, non valutando gli attori o la trama, ma che quando sono uscito ho sentito che è stata un'esperienza eccellente, se entri con buone speranze bene, se vai per vedere un buon film che è quello che otterrete, penso ancora a questo film mesi dopo e lo vedrei di nuovo, era una storia vera e non ha la prospettiva di Hollywood, ho sentito che recitare era meglio che bello, trama è stato bello ma non in confronto a un film da 50-100 milioni di dollari, no, è un budget medio con un sacco di intrattenimento solido e un significato vero che è stimolante ,,, vorrei che più film fossero come questo, ottimo lavoro

The year is 1755, and the English colonies are being ravaged by the atrocities of war. Opposing European powers have clashed over the fertile Ohio valley, and entire families are devastated by the ens

b0e6cdaeb1

Human Target download movies
Pupe calde e mafia nera movie download in hd
download full movie I, Frankenstein in italian
the Doom Patrol italian dubbed free download
The Last Days of Pompeii full movie in italian 720p
the The Perfect Weapon full movie in italian free download
Batman: The Dark Knight Returns, Part 1 720p
Murattu Kaalai download di film interi in hd
Big Ass Spider!
1066 full movie download in italian hd

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议