爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



La Leggenda Di Lone Ranger ->>> http://urllie.com/om5l2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da bambino, ricordo di aver visto le vecchie serie televisive in bianco e nero della mia Nan mentre mamma e papà facevano la spesa. Clayton Moore e Jay Silverheels apportano la tanto necessaria giustizia al selvaggio west. Nel 1981 portarono fuori The Legend Of The Lone Ranger, un altro film di grande budget, per il suo tempo, e ricordo che anche a me piaceva. Quindi, quando è stato rilasciato, ho dovuto guardarlo, dopo tutto era The Lone Ranger, con protagonista uno dei miei attori preferiti, Johnny Depp ...

... Tuttavia ...
Questo è il racconto più ridicolo dei miti di Lone Ranger mai girati. Sconta il folle e stupido. Sicuramente si sente come se avessero troppi soldi nel budget da masterizzare e lo hanno fatto con il CGI completamente farsesco, di cui c'è troppo. In una sezione sembra che il regista stia cercando di migliorare l'incredibile e altrettanto stupida corsa a cavallo di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, con The Lone Ranger che cavalca Silver in cima alle carrozze dei treni e poi attraverso di loro; non è semplicemente fantastico, solo sciocco.

Le abilità di recitazione del povero Johnny Depp sembrano ora spaziare da Jack Sparrow al Nativo americano Jack Sparrow, anche il copricapo che indossa conferisce alla sua silhouette un tocco di familiarità. Ha anche incontrato Helena Bonham Carter dal suo amico regista Tim Burton. È un peccato, anche se sembra che Mr Burton possa dare a questi due bravi attori personaggi abbastanza decenti da spingerli a dare una grande esibizione.

Sfortunatamente, il regista qui, Gore Verbinski, può solo gestire spettacoli mediocri dal cast di talento. La cosa peggiore sono le scene di recitazione. Questi sembrano essere stati aggiunti in modo che gli attori possano effettivamente allungare un po 'le loro gambe. Queste scene però appaiono noiose e noiose, quasi all'estremo. Penso che il problema principale sia che non c'è molta caratterizzazione da fare, a parte Tonto ... e un uomo non può tenere insieme un film di queste dimensioni. Gli altri personaggi avrebbero dovuto essere più profondi e meglio pensati. Quando hai un cast come questo, usali al loro massimo potenziale, anche se hai bisogno di una riscrittura, o due, per farlo. Spendi il budget lì e non i inutili segmenti CGI.

Allora perché la valutazione media se non mi piace il film? Bene, ci sono alcune cose che danno ai miti di The Lone Ranger una trama più potente.La storia di Tonto è il primo esempio; per quanto mi ricordo, nessun film o serie televisiva ha toccato il perché Tonto si chiami Tonto (che significa pazzo); in questo racconto, c'è una spiegazione perfettamente valida e plausibile per la sua denominazione. C'è anche una bella parte spirituale con il cavallo di Lone Ranger, Silver, in realtà essere uno Spirit Horse che sceglie quale ranger per riportare dalla morte, dopo l'imboscata di Cavendish.

La commedia, che proviene principalmente da Johnny Depp, ha ragione e molto divertente. Ci sono anche alcuni grandi momenti iconici nel film, specialmente Tonto che sta in cima a una scala su un treno in corsa, una volta che lo vedi capirai.

Quindi sono questi i problemi che sollevano il film fuori dalla depressione per diventare un & quot; guarda una volta & quot; film, possibilmente in una piovosa domenica pomeriggio, dopo una cena decente e con la famiglia. Ecco come sai di essere un perdente. È la primavera del 1981. Sei un ex liceale e non hai mai baciato una ragazza. Non hai mai avuto un appuntamento. Tu non hai amici. Tua madre cerca di tirarti su di morale portandoti al cinema e tu scegli. . . il ranger Solitario.

Questa è stata la notte in cui ho finalmente accettato il fatto che ero un perdente.Che tipo di ragazzo di 18 anni va al cinema con sua madre? Il film era così orribile, e il peggio è diventato tanto più mi è diventato chiaro. . . Me lo sono meritato L'ho meritato per essere un perdente senza amici. Ma il film non si fermerà mai!

Ora, per quanto orribile fosse il film, ricordo un paio di bei momenti. C'è stata una grande battaglia all'inizio, in cui un'intera truppa Ranger viene spazzata via. E c'è un vecchio timer che dice al giovane Lone Ranger, & quot; non ti preoccupare, ragazzo. . . Sono stato un Ranger più a lungo di quanto tu fossi vivo! & Quot; E parla di alcune battaglie della vita reale dei Rangers del Texas, mentre carica e spara tranquillamente e fa cadere diversi cattivi. È un bel momento Ma poi muore. Proprio come tutte le mie speranze e i miei sogni nelle scuole superiori!

Oh, e più tardi, il vigliacco cattivo Butch Cavendish incontra Ulysses S. Grant e cerca di spiegare perché è diventato un cattivo. & quot; Ho abbandonato i miei uomini - sono scappato dal campo di battaglia - sono stato accusato di vigliaccheria - non è stata colpa mia! & quot; E Grant lo guarda con calma, e dice: & quot; Non lo è mai. & Quot; Quella linea mi ha davvero impressionato nel corso degli anni. Perché, insomma, mi sono avvicinato al liceo, dovevo affrontarlo quella notte. Non ci sono tempi buoni. Nessuna data Nessun ricordo felice.

Ma sai una cosa? Forse Grant non stava solo mettendo Butch giù. Forse Grant ha capito che alcuni ragazzi semplicemente non hanno quello che serve, in combattimento o al liceo. Forse alcuni ragazzi non riescono a fare la pausa giusta, o hanno solo una possibilità e la fanno esplodere. Nel corso degli anni ho passato un sacco di tempo a pensare a ciò che Grant dice in questo film. In un certo senso mi ha dato un certo tipo di forza.

Ma il film fa ancora schifo. Immagino che non sia stata colpa del filmmaker. Il film ha sofferto per l'inimmaginabile decisione di dire a Clayton Moore (che aveva interpretato il ruolo negli anni '50 ed era il Lone Ranger con cui noi adulti siamo cresciuti) che non poteva indossare la maschera in pubblico. Ora, badate bene, il povero ragazzo non stava facendo tutti quei soldi per farlo, e non era che avrebbe portato via qualcosa da questo film, ma l'intera cosa sembrava ... gratuita.
< L'altra cosa di cui il film ha sofferto (oltre a un uomo di primo piano la cui voce era così terribile da doverla sovraincidere) era il fatto che gli occidentali non erano così alla moda nel 1981. John Wayne era morto e noi eravamo appena stati sottoposti a un lungo viaggio di coscienza liberale decennale su come l'occidente è stato costruito sul genocidio dei nativi americani. (That and Blazing Saddles ha pubblicato l'intero genere!) La scena del falò, a quanto bastava!) Hollywood si è allontanata dagli occidentali, perché la fantascienza era RAFFREDDORE.

L'unica scena che lo ha sottolineato è stato dopo il salvataggio il presidente ubriaco Grant (e seriamente, avrei lasciato Grant a stare con i cattivi. Il paese sarebbe stato meglio!) Grant chiede a Tonto quale dovrebbe essere la sua ricompensa & quot; onora i tuoi trattati con il mio popolo & quot ;. Sì, giusto, come che sarebbe successo! Quando eri un ragazzino e ascoltavi il Lone Ranger alla radio era emozionante. Anni dopo, quando Clayton Moore e Jay Silverheels interpretarono il Lone Ranger e Tonto nella serie TV The Lone Ranger, portarono in vita gli eroi attraverso gli occhi di un giovane. Chi può dimenticare l'uomo mascherato che si allontana alla fine del programma urlando "HiHo Silver e Away", tutto per la musica commovente del William Tell Overture! Wow!

Abbiamo tutti amato e rispettato il ranger solitario e il suo fedele compagno Tonto, ma non abbiamo mai veramente saputo la storia di come i due sono diventati così grandi amici e perché hanno scelto di combattere il male e l'ingiustizia come occupazione Bene, il Ledgend del Lone Ranger ci porta dritti alla velocità in un modo che rivela molti degli attributi e dei difetti che si trovano come scelte per tutti noi. Lealtà, onestà, carattere e fair play sono messi contro l'inganno, l'avidità, la crudeltà e l'omicidio! Sembra proprio come un altro episodio di Lone Ranger. Ma no! Questa volta l'eroe è ritratto nel ruolo della vittima. Il bene avrà il suo giorno e trionferà sul male? Le cose sembrano terribilmente truce, dopotutto, siamo stati in almeno metà del film e non abbiamo nemmeno visto o sentito parlare del nostro eroe. E questo è il punto.Rimanete incollati alla splendida seconda parte per vedere come si evolve il Lone Ranger, quando incontra Silver, quando si ricongiunge a Tonto e quando cavalca come il vento per pareggiare il punteggio, mentre l'Overture di Rossini crea la pelle d'oca, proprio come quando erano bambini! Il concetto di recitazione in un film non era ovviamente una realtà allora. L'uso eccessivo di temi musicali doveva essere popolare allora. La trama che era credibile, attraente o interessante non doveva essere richiesta allora. Ma gli spari erano fantastici, le acrobazie di guida buone e l'uso eccessivo di dinamite (deve avere avuto lunghe e lunghe micce) pseudo efficaci. Capisco "loro" anche nella voce per il Lone Ranger dato che la voce degli attori era ritenuta inutilizzabile. Se è così, forse questo ha contribuito alla cattiva recitazione da parte sua. Michael Horse come Tonto non era credibile come un indiano ... ma il suo nome sembra indicare che dopotutto era un nativo americano. Diavolo, era una BOMBA e vedendolo ora (93) era davvero una bella risata. E sono sorpreso che una rete via cavo non sia stata rielaborata ..... ovviamente come una mini serie con Johnny Depp.

When the young Texas Ranger, John Reid, is the sole survivor of an ambush arranged by the militaristic outlaw leader, Butch Cavendich, he is rescued by an old childhood Comanche friend, Tonto. When he

b0e6cdaeb1

download full movie Mission: Impossible 2 in italian
Halo: Nightfall sub download
Le mele marce torrent
007 - Zona pericolo in italian free download
Mortal Kombat full movie online free
Eastern Condors malayalam movie download
Mad Max full movie in italian 720p
L.A. Heat film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Scooby-Doo Batman: The Brave and the Bold film completo in italiano...
The Subedar Joginder Singh

查看次数: 1

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议