爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Independence Day ->>->>->> http://urllie.com/ovx45

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un mio amico ha detto che Dean Devlin e Roland Emmerich non stavano cercando di realizzare un film demografico, ma stavano onestamente cercando di creare il tipo di film che li avrebbe intrattenuti, a la Spielberg. Potrebbe essere vero (in realtà, sono incline a credere che lo sia), ma hai anche bisogno di talento, e non ci sono. La prima mezz'ora del film ha problemi che si ripetono in tutto (come Randy Quaid, mai è più fastidioso o condiscendente di quando gioca a tipi pazzi), ma ci afferra almeno, e non posso negare l'efficacia viscerale di guardando la Casa Bianca farsi saltare in aria. Ma poi la storia diventa cliché city. Gli unici attori che sopravvivono sono Will Smith e Jeff Goldblum, perché almeno sono divertenti. Alcuni fanno un lavoro solido (Harry Connick Jr., Robert Loggia), alcuni sono sprecati (Mary McDonnell, Bill Pullman), e alcuni sono orribili (Quaid, James Rebhorn), e il film è simile a un patchwork. Questo film non rappresenta la fine della civiltà come lo conosciamo, ma è un triste stato di cose quando questa è la norma e non l'eccezione.
ID4 è & quot; Terra vs. i dischi volanti & quot; con un budget. Ma deve anche molto a qualsiasi numero di altri, precedenti flicks pericoli alieni / sky-fi. Il più ovvio tra questi è "La guerra dei mondi" & quot; compreso l'uso infruttuoso della bomba e la scomparsa definitiva degli invasori per mezzo di un virus (anche se un virus informatico questa volta). & Quot; ID4 & quot; prende in prestito anche il nome di "Star Wars & quot; saga, principalmente le massicce battaglie tra cani e un attacco invadente contro la mignatta della Morte Nera.

Nonostante lo spettacolo della distruzione di intere città, il film è tremendamente ottimista. Ironicamente (dal momento che il regista / co-sceneggiatore Roland Emmerich è tedesco), "ID4 & quot; celebra molti valori tradizionali americani: coraggio, eroismo, sacrificio di se stessi, aiuto reciproco di fronte a disastri, risorse, amore, lealtà, fede, bomba e riluttanza a usarlo, matrimonio, famiglia e radioamatori . Emmerich mostrò anche una simile comprensione della base americana in "The Patriot" & quot; sebbene il suo remake di & quot; Godzilla & quot; è quasi non giapponese come si potrebbe immaginare.

Prevedibilmente, un gran numero di critici schernirono il film per il suo abbraccio di questo "vecchio stile" & quot; valori. Preferivano quella estate & quot; altra & quot; colpo di invasione aliena, & quot; The Arrival. & quot; Vedi i miei commenti su quel tacchino per la mia interpretazione del perché è stato così. Non Caddyshack o Animal House RICOMPENSABILE. Se filmi cazzate, arriveranno. Questo è abbastanza spazio sprecato per questo drivel.
C'è stato molto clamore su questo film quando è stato rilasciato per la prima volta e non l'ho visto fino a molti, molti anni dopo. È un film di fantascienza con il classico tema di invasione aliena, in cui una massiccia nave aliena sta spazzando via gran parte delle principali città del mondo. Pertanto, un grande gruppo di sopravvissuti si dirige verso l'Area 51, un terreno di prova segreto del governo per escogitare un piano per contrattaccare gli alieni.

Le scene di invasione aliena iniziano quasi subito dopo l'inizio del film, dando il via alla trama fuori ad un ritmo veloce. Gli effetti speciali e visivi dell'astronave aliena, le scene di distruzione della città e le battaglie a bordo di veicoli spaziali a mezz'aria erano piuttosto spettacolari. Mentre il dispositivo per la trama di esseri umani contro alieni genera una sorta di eccitazione, gran parte del film viene consumata, cosa che penso, in goffi tentativi di umorismo e commedia slapstick, e manca anche di molti momenti di suspense e di attenzione. Questo film è probabilmente più una commedia di fantascienza, ma il cast non sembra mostrare molta sensibilità, tensione o urgenza per un incidente di invasione aliena, e la recitazione è stata piuttosto banale, a volte.

Nel complesso, è un film di fantascienza scadente. OK per chi ama il campo della fantascienza.

Grado C- Beh, non posso onestamente dare una buona recensione a questo film nonostante sia un fan di Will Smith (beh, a volte può essere molto fastidioso ed è più adatto ad altri film) e Goldblum. Gli attori non sono i miei preferiti e questo, combinato con quello che mi è sembrato un pessimo recitativo, ha davvero rovinato il film per me. Bill Pullman, Robert Loggia e Adam Baldwin erano assolutamente orribili. Era solo cattiva regia o semplicemente cattiva recitazione? Bill Pullman si comportava come se fosse in una commedia. A volte le espressioni del suo viso sono esilaranti. Voglio dire, lui sa mai quando mettere una faccia seria anche al pensiero che la terra sta per finire? Intendo cosa stava succedendo nella sua testa? Ciò che stava succedendo nella testa del regista è ancora più importante in quanto ha una recitazione peggiore che abbia mai visto in un film. Per quanto riguarda la trama, il pensiero di un virus caricato su una nave aliena rivoluzionaria come questa era così irrealistico da farmi ridere. Cosa hanno usato di nuovo, un floppy disk? Il loro firewall di sicurezza è zoppo? Sul serio? Chi scrive questa merda? A quel punto avrei potuto uscire dal cinema da solo, se non fosse stato per alcuni effetti speciali davvero buoni, che è stato l'unico fattore in grado di attirare la mia attenzione. Per quanto riguarda un singolo missile che distrugge un gigantesco UFO che ucciderebbe un'intera città se dovesse crollare sulla terra, non penso che il pensiero sia finito nel finale. Mi piace anche come Will Smith possa solo volare un'astronave aliena. Voglio dire, è lui dalla matrice? Visibile solo per gli effetti speciali. Tutto il resto era una delusione e intendo una seria delusione. Ora mi piacciono i film di successo con effetti speciali tanto quanto chiunque ma deve ancora essere credibile e anche ben recitato. Questo manca.


374e6bdcca

download Love Life
Download the A Shaolin Treasure full movie italian dubbed in torrent
Alta tensione sub download
Mortal Kombat: Rebirth dubbed italian movie free download torrent
Il cacciatore dello spazio movie free download hd
Avalanche Sharks movie in italian dubbed download
Stargate Atlantis full movie download in italian hd
Red, Black, and Blue full movie hd download
Episode 1.190 full movie hd download
Collision Course full movie in italian free download hd 720p

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议