爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Turtles Forever ->>> http://urllie.com/opihl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si tratta di un'eccellente maestria, che comprende i punti di incrocio più sottili e non così sottili. E lo fa con abbastanza autoironia per rendere questo film un vero e proprio viaggio divertente, portando l'intera idea ben oltre il meta-livello.

È letteralmente un crossover completo del 1987, la serie animata TV del 2003 e il fumetto originale in bianco e nero del 1984. La versione del 1987 è la più animata, con un pubblico molto più giovane rispetto alle altre due versioni. La versione del 2003 si rivolge ai giovani adolescenti, mentre i fumetti originali, abbastanza sinistri e ruvidi, a volte addirittura brutali, sono stati creati per un pubblico adulto.

In questo film, tutte le serie disegnate * (in stile, tono, trama, gergo e sfondo) si uniscono davvero. Una delle cose più divertenti di un esempio è che nella serie del 1987, il quarto muro è spesso rotto dalle tartarughe che parlano al pubblico, facendo commenti stupidi o dichiarazioni morali, mentre ciò non è mai accaduto nella versione 2003 e quindi nei personaggi del 2003 chiedo sempre a chi parlano le tartarughe del 1987, e le tartarughe nere / bianche narrano come nei fumetti. La versione in bianco e nero si prende gioco delle fasce colorate, gli anni 2003 sono infastiditi dalla loro sciocchezza dei fratelli del 1987 e iniziano persino a riferirsi l'un l'altro nella loro distinzione di stile.

* Non ci vuole alcun TMNT Manga (le versioni giapponesi del franchise) in considerazione, o mi mancava il riferimento.

Direi che questo è un vero omaggio a Eastman e Laird's Teenage Mutant Ninja Turtles. Certamente chiude un capitolo della mia infanzia (certamente infinita), portandomi in un - un po 'nostalgico - viaggio attraverso i ricordi dei giovani *, dando loro un finale utile, quello che non è mai veramente tornato indietro ...

* Nel caso ve lo stiate chiedendo, sono cresciuto con il classico comico TMNT nei miei primi anni dell'adolescenza, ho visto alcuni degli anni '80, ma non mi è piaciuto per il suo stile più infantile e ne ho visti alcuni, ma non ha seguito molto la versione del 2003. Ma conosco abbastanza per collegarli in questo film.

Quindi tutti i piccoli sentimenti sono un bel tocco, ma il vero genio, penso, è un ri-vento ironico e riflessivo attraverso la storia dei suoi propria esistenzaIn una interpretazione più morbosa, sembra essere il leggendario flash-back della propria vita, nel momento della morte, confezionato in un film. In questo caso, intendo la morte culturale di un leggendario quartetto di Testudine mutanti. In effetti, ultimamente non ho visto né sentito gran parte delle tartarughe. Sono diventati un ricordo passeggero, quasi desiderosi di essere sostituiti dai nuovi eroi dei media e della cultura di oggi.

Il motivo per cui deduco un punto dalla perfezione è il tono finito del film. Quasi al punto, dove potresti interpretarlo come una rappresentazione di autocommiserazione, composta dalla sua stessa fine; se sei il tipo più cinico.

Se le "Tartarughe Ninja Teenage Mutant" sono mai esistite, non importa quanto piccola, una parte della tua infanzia o pantheon di eroi adolescenti, dovresti davvero guardare questo, che è più vero, se conosci tutti gli stili. Anche i fan dei fumetti che possono disprezzare l'intero franchise di TMNT troveranno gratificazione, perché il film riporta lo spettatore indietro ad apprezzare la sua stessa origine. E con ciò, ci fa anche pensare alle origini, compresa la nostra, che chiude il cerchio alla nostra infanzia o ai miei eroi adolescenti, che potrebbe avere avuto un impatto su di noi - anche se non sono ancora sicuro, quanta influenza hanno avuto le tartarughe, oltre il mio desiderio occasionale di pizza.

Se "TMNT" non significa niente per te, probabilmente non capirai molto; e né lo stile del disegno, né la trama saranno sufficienti per soddisfare uno spettatore casuale, non secondo gli standard odierni. Ma credo che sia intenzionale, per mantenere il cross-over fedele ai suoi originali, mescolando le diverse versioni in modo molto armonioso. Le TMNT del 2003 sembravano aver avuto un po 'di lucentezza, il che potrebbe essere stato fatto per separarle meglio dalle loro controparti del 1987.

Tutto sommato: COWABUNGA! In questo momento ho intenzione di ammettere alcuni pregiudizi semplicemente perché ero un fan del 1987 & quot; Teenage Mutant Ninja Turtles & quot; cartone animato e probabilmente non ho visto quello spettacolo in letteralmente decenni. È triste sapere come lo guardavo, ma ora non riesco a ricordare la trama di un singolo episodio! Questo film (lo chiamo così e non uno speciale) fa in modo che non sia necessario essere fan di uno spettacolo per sapere quanto è fantastico! Probabilmente è il più grande riferimento ad altre versioni di personaggi di sempre! Ammetto che mi sembra di ricordare le Tartarughe Ninja del 1987 come più competenti di questa. Questo è stato comunque fantastico, specialmente come potrebbe anche servire come finale per il franchise nel suo complesso.

Ma cosa sai? Hanno realizzato un cartone animato Teenage Mutant Ninja Turtles del 2012 e in realtà hanno riciclato questa trama per uno di quegli episodi! È un meraviglioso tributo a tutte le cose legate alla Tartaruga Ninja e al significato dell'adattamento in generale. Funziona alla grande come una satira di mezzi diversi e come tributo a loro. La trama è che le Ninja Turtles del 1987 usarono un teletrasporto trans dimensionale per finire nel mondo delle Tartarughe Ninja del 2003. Come se non bastasse, si incontrano con il fumetto Ninja Turtles del 1984.

La cosa migliore è probabilmente vedere come si combinano questi diversi stili artistici. Non sembra mai fuori luogo ma si fonde perfettamente. Ho visto poco del cartone animato del 2003 ma non devi essere un fan per amare questo. Mi piace soprattutto come la storia continui a crescere su se stessa per un incredibile climax. Devo aver ricordato Bebop e Rocksteady come i miei personaggi preferiti. Non preoccuparti, hanno l'ultima risata qui. **** Essendo cresciuto guardando la vecchia serie del 1988, è stato bello vedere i personaggi specifici delle tartarughe e dei loro cattivi allora, nell'universo delle nuove tartarughe più seri che i bambini guardano oggi. Il tutto è animato bene e ha una trama abbastanza interessante.

L'unica cosa che non mi piaceva di questo film, era che le versioni più vecchie dei personaggi, sia buoni che cattivi, sono raffigurate come in qualche modo indifese nell'universo di Turtle del XXI secolo. Principalmente ottengono le linee sciocche e l'atteggiamento spensierato. Tuttavia, per essere onesti, il vecchio spettacolo non è mai stato così serio come il più recente è apparentemente, e c'erano eccellenti tributi al vecchio spettacolo. Un gag nel film mi è piaciuto molto, era che le tartarughe più anziane a volte indirizzavano la loro attenzione allo spettatore, il che avrebbe confuso i personaggi della 21a generazione.Ad un certo punto viene effettivamente richiesta una tartaruga; & quot; Con chi stai parlando? Non c'è nessuno lì! & Quot;

Benché ci sia una certa sciocchezza e un certo presentimento, questo film offre una bella occhiata alle tartarughe nel tempo, ed è un bel modo per terminare questa saga delle tartarughe (come Apparentemente, Nickelodeon sta pianificando di rendere il prossimo spettacolo completamente CGI). Quando i Turtles Forever sono appena apparsi in TV, tutti hanno anticipato il film. La nuova (verde) squadra verde che combatte il buon vecchio Technodrome, Bebop e Rocksteady, e un altro, più brutale, ma anche disumano crudele Shredder. Si trattava di una combinazione decente di entrambi i franchise animati dell'epoca, piuttosto pieni d'azione, di buon umore nel buon vecchio senso dell'avventura, e persino le uova di Pasqua che dirigevano verso Star Wars non rovinavano la storia. (Ad esempio, il Technodrome ha iniziato ad assomigliare molto più alla Morte Nera, e lo Shredder diventa una versione "potenziata" di Mr. Darth. Aw - Ah per il momento in cui dice: se distruggere le Tartarughe significa la fine di tutto , incluso se stesso ... & quot; SO BE IT! & quot; Sì, - è così che si comporta un vero cattivo del fumetto!) Pertanto non sono contrario a questi cambiamenti, ricordando allo spettatore di SW. E 'davvero divertente. Tutto nel film è brillante, dinamico, fortemente positivo, e ai fan piacerebbe molto ... se non fosse per una piccola, ma irritante sfumatura.

Penso che la storia sia in qualche modo viziata dall'ironia degli autori (non parliamo del sarcasmo) delle 87 tartarughe e del loro mondo. Aprile, inseguito da una gigantesca banana mutante (tutti hanno ottenuto, cosa voleva veramente dalla ragazza? No, non solo a cena fuori da lei - guarda ancora una bella figura di aprile di aprile e tutte quelle grandi ... dignità, allora tu sicuramente intuirò le intenzioni spaventose della banana). Non è così serio, lo so. È solo ... spiacevole da guardare.

Ma, nonostante tutto, oserei dire che è un bel film. Alla fine, vediamo entrambe le squadre verdi dicendo addio. E 'un bel momento emotivo, e non ironia questa volta. & quot; Turtle Power !! & quot;

In una parola: ogni era ha le sue Tartarughe Ninja. È bello che l'estafette sia stata trasferita su un'altra. Questo crossover è uno dei peggiori che abbia mai visto. Il film è odioso e irrispettoso rispetto alle Tartarughe originali del 1987. Sono ritratti come completi buffoni buffoni. L'intero film dall'inizio alla fine è solo, & quot; 2003 Le tartarughe sono fantastiche! 1987 Le tartarughe fanno schifo! Come ti piacerebbe quei deficienti?? & Quot; La caratterizzazione diversa è finita, le tartarughe del 1987 sono ridotte ai cloni di Mikey il cui ultimo pezzo di intelligenza è strappato da lui.

Prima che tutti dicano, "Ma le tartarughe del 1987 erano così!" lascia che te lo dica: no, non lo erano. Sebbene le tartarughe del 1987 siano degenerate nel tempo, all'inizio era molto meglio. Questo film crossover prende il peggio che hanno potuto trovare e poi lo ha composto fino a 11, senza portare nulla delle cose buone che hanno reso i fan dello spettacolo originale; mentre allo stesso tempo, fare il contrario con il 2003 Turtles show.

E 'odioso, e assolutamente disgustoso sedersi.
An out of the ordinary encounter with strange alien ooze mutates four ordinary pet turtles Leonardo, Raphael, Michelangelo, and Donatello into talking, walking, fighting green machines! Together, thes

b0e6cdaeb1

Heatstroke full movie download in italian
Destroy All Humans! hd full movie download
Wing Commander - Attacco alla Terra movie download in mp4
Attacco al potere - Olympus Has Fallen download di film mp4
World of Espionage movie download in hd
Island of Greed full movie free download
2 cavalieri a Londra movie download in mp4
Five Against a Bullet download di film mp4
Lego DC Super Hero Girls: Super-Villain High malayalam movie download
the Il patto dei lupi italian dubbed free download

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议