爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The The Odd Angry Shot Italian Dubbed Free Download



The Odd Angry Shot >>> http://urllie.com/ohpeq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In una recente visione, sono stato sorpreso dal modo in cui il film rifletteva sul coinvolgimento dei singoli australiani nella guerra del Vietnam. Inoltre, attraverso un paio di monologhi di vecchia data, Graham Kennedy, rifletteva spassionatamente sull'assoluta futilità del coinvolgimento dell'Australia. Forse la sua più grande forza stava documentando il carattere maschile australiano dei tempi senza tornare ad un "amabile larrikin". approccio. Le scene di battaglia sono fatte senza eroismi o drammi. C'è una questione di concretezza sulle attività e le reazioni dell'unità che le fa sembrare tanto più realistiche. La noia, le routine e le irritazioni della guerra nella giungla sono lì così come lo strano tiro arrabbiato che punteggia la guerriglia. Mi è piaciuto molto il finale low-key che ha resistito alla presa di mira per il trattamento ingiusto dei veterinari di ritorno, ma ha riflesso il loro allontanamento come un presentimento dei loro problemi futuri nel riaggiustamento.
Trama: Uno squadrone SAS viene schierato in Vietnam per un giro del dovere.

Il problema con la maggior parte dei film di guerra è che tendono a coprire lo stesso tipo di cose. L'orrore della guerra, l'assurdità, le lettere di Dear John, il processo di apprendimento, il dominio della paura. The Odd Angry Shot non è diverso. Girato per una miseria, riesce a sembrare realistico grazie al tiro nel centro di addestramento Jungle dell'esercito australiano. La mancanza di budget non significa battaglie elaborate, il che significa solo una manciata di brevi schermaglie amare, che in realtà aggiunge al realismo della cosa. Il più delle volte in questo film, come nella vita reale, la pattuglia non trova nulla, non combatte niente. Quindi perché funziona? In breve, la sceneggiatura. Questo film è dannatamente divertente, pieno di intuizioni e molto umano. Se hai mai riso con un barman australiano a Londra, questo ti piacerà perché è pieno ANZAC. Ho visto questo film molte volte e non mi stanco mai. Conoscendo le persone coinvolte nel conflitto, credo che questo sia il modo in cui hanno agito.Graham Kennedy è eccellente come Harry come gli altri attori. È un resoconto senza esclusione di colpi del tempo dei soldati nelle giungle del Vietnam. Mostrare ai soldati il ​​lato personale della storia rende solo questo film migliore.

Questo film è ora disponibile anche su DVD. Vale la pena ottenerne una copia, in quanto questo film vale la pena di essere conservato in qualsiasi biblioteca di DVD di persone. Questo è uno dei film australiani meglio realizzati e le generazioni future si divertiranno anche a guardare un resoconto di un periodo turbolento nella storia del mondo. L'Odd Angry Shot è un piccolo film australiano che mette in luce le vite dei soldati australiani durante la guerra del Vietnam. Per un vasto segmento di America, è sorprendente scoprire che non eravamo gli unici in guerra. C'erano anche soldati australiani (come soldati della Repubblica di Corea, Nuova Zelanda, Filippine e Taiwan). Il film guarda un gruppo di amici dell'Australian Special Air Service Regiment. Come il Regno Unito, le SAS australiane sono la principale unità delle forze speciali dell'esercito australiano, ed erano un gruppo duro e professionale.

Il film mostra il cameratismo degli uomini, mentre scambiano battute, mentre uccidono il tempo nel campo Cioè, finché un attacco di mortaio non martella a casa che sono in guerra. Le cose cominciano a diventare più serie quando si spostano nella giungla per pattuglie, che sembrano realizzare ben poco, tranne aumentare le perdite.

Il film fa una forte dichiarazione contro la guerra mostrando come i soldati attraversano le cose , combattendo l'uno per l'altro, poiché la geopolitica non ha senso. L'attore principale Graham Kennedy riesce a esprimere molti sentimenti del soldato su come i politici li scaricano nel caos, mentre cercano solo di rimanere vivi e tornare a casa. Molti veterani di tutto il mondo possono simpatizzare con queste parole.

Il film aveva un budget piuttosto basso e sembra scarso, rispetto alle più grandi produzioni americane, come Apocalypse Now e Platoon. Tuttavia, hanno ottenuto il big bang per la loro fortuna, grazie alla cooperazione dell'esercito australiano e raccogliendo momenti forti. Le battaglie sono piccole, ma l'attenzione è focalizzata sul gruppo ristretto all'interno della truppa. Li vediamo ridere, combattere, festeggiare e piangere insieme, come fanno i veri soldati.

Questo è sicuramente uno da cercare, piuttosto che alcuni dei film più propagandistici degli ultimi anni, o alcuni dei il budget più grande dei film americani. È più intimo e meno scontato, con un cast raffinato di attori e personaggi. Una delle sequenze più divertenti del dramma bellico australiano The Odd Angry Shot presenta un po 'una rissa di massa tra i spesso amichevoli, anche se in questa occasione rivali, soldati australiani e americani in un campo militare, quando una schermaglia che organizzano tra un lato di "pet & quot" ; scorpione e un lato di & quot; animale domestico & quot; il ragno non si dispiega nel modo assetato di sangue che ogni lato vorrebbe. Per compensare questo, le masse di truppe cominciano quindi a scoppiare in una lotta tra loro; una lotta progettata per estinguere la sete del conflitto che tutti si aspettavano tra due creature, ma deve quindi istigare tra loro di conseguenza.Ci godiamo l'assurdità e la sfumatura piuttosto comica della scena, la sequenza nel film del regista Tom Jeffrey incarnano tristemente il ruolo generale che questi alleati stanno giocando nell'essere lì e coinvolti in quella che è La guerra del Vietnam; principalmente, un prematuro istigare il conflitto con coloro che sono andati fuori dal loro modo di interferire, che inizialmente si sono visti come organizzati e preordinati, e tuttavia è poi sfuggito al controllo in risse libere per tutte e sconvolto il caos in cui le persone potrebbero essere seriamente ferite.

Il film inizia e termina con una commemorazione, l'apertura è un compleanno e ci colpisce come caotici e indaffarati e contiene un personaggio che assomiglia un po 'a Norman Bates che prevede un rapporto sessuale rapporto sessuale con una ragazza a cui piace molto l'aspetto di; il finale è ciò che ci colpisce come l'unica occasione in cui due soldati condividono la cornice e sembrano essere in grado di tenere la bocca chiusa più a lungo di una durata di pochi secondi, un'istanza nata dalla loro ritrovata capacità di godere di una vista particolare con poco altro nella loro mente se non quanto sono arrivati ​​e quanto sono maturati. Iniziamo da quel personaggio sopra menzionato; un giovane uomo frenetico e chiacchierone di nome Harry (Kennedy), il cui incontro di compleanno è pieno di quelli che conosce e ama sotto forma di membri della famiglia e inoltre sfoggia un banner sopra di lui con le parole & quot; Bon Voyage & quot; dappertutto.

Il ragionamento per cui giace nel fatto che il giovane Harry è in Vietnam, non meno; un servizio nella Guerra con quello di un'unità australiana che aiuta gli americani in quel pericoloso conflitto ambientato nella giungla asiatica dei primi anni '60, verso la metà degli anni '70. Harry, e alcune nuove reclute, si lanciano verso l'ambiente circostante, trionfalmente; il film concede loro un entusiasmante invio alla birra e alle battute mentre sono a bordo mentre volano fuori da Oz come se si avventurassero per una vacanza da qualche parte. La realtà è davvero molto diversa, poiché la vita nel 'Nam', in particolare il loro campo fangoso, è meno che desiderabile in quanto piove; gli altri che Harry e co. incontrarsi sono antagoniste e certe precauzioni per quanto riguarda la propria salute e l'esposizione di se stessi agli elementi prendono una fase di nausea.

Questi ragazzi non devono essere scoraggiati; cacciano, anzi bramano, la guerra. Una pattuglia nella fitta giungla di qualche luogo vede molto poco traspirare per essere davvero là fuori, barando così tanto in attesa di qualcosa da dare inizio, facendo sì che uno di loro esclamano che potrebbero anche tornare a casa e in Davanti a un film di guerra B-movie in TV è la scarsità di azione. Un film del genere che avrebbero potuto guardare potrebbe arrivare sotto forma di The Great Escape; Il film rompicapo di John Stuges, che diluiva le più aspre realtà della guerra per una schiera di attori immediatamente riconoscibili che interpretavano personaggi arrotondati di varie età e nazionalità che tentavano di contrastare il vile Hun in una serie di modi umoristici, menzionando uno di questi rispettivi star di Steve McQueen in questo film, fugacemente in una mensa, la stessa reiterazione verbale del regista Jeffrey del suo consumato rifiuto di un simile approccio a un film di guerra mentre le cose continuano a suonare.

Precedenti come Platoon , e facendo un lavoro molto migliore a quello che copre di quello di qualcosa come il pezzo di Sam Mendes del 2006, L'Odd Angry Shot copre quello delle tribolazioni e delle prove di un regista australiano di AUSOVER Air Service estroverso bloccato nella parte posteriore di un battibecco in mezzo loro stessi; aspettando conflitti e facendo del loro meglio per evitare infezioni e malattie; anzi, il colpo bizzarro e irascibile titanico è in riferimento a quello di quel piccolo conflitto che si impenna. Ecco uno di quei difficili e intricati film di guerra che respingono il coraggio irrealistico; le menti di pietra e le missioni causali che finiscono gloriosamente a favore degli alleati o ingloriosamente a favore degli alleati, il film un dramma episodico sudicio, spinto dal dialogo, se non altro, che espone l'eroismo e la brama di brutalità la cui sensibilità generale non necessariamente andare male sul palco e la cui natura è persistentemente coinvolgente e coinvolgente. Il dialogo del film è un vero e proprio culmine del procedimento, espresso in un modo in cui percepiamo le truppe di questa età in questo scenario che comunemente faremmo così e piuttosto rinfrescante rispetto all'esposizione di missione e così via spesso diffuso all'interno di altri pezzi di genere. Il cast del film è uniformemente spettacolare; la loro distribuzione della sceneggiatura, la battitura di battute e lo scambio di battute, viene eseguita in un modo che ci fa sentire come se si conoscessero l'un l'altro per eoni. La location shooting, ho letto, all'interno di alcuni locali addomesticati sembra ricca e convincente; il dramma acuto, la scrittura intelligente e la copertura di un giovane soldato squilibrato e in guerra, che ha vissuto un'esperienza peggiore di quella che avrebbe voluto, mentre all'estero lottava abbastanza.
A group of Australian SAS regiment soldiers are deployed to Vietnam around 1967/8 and encounter the realities of war, from the numbing boredom of camp life and long range patrols, raids and ambushes w

3a43a2fb81

free download Impatto finale
Toruk: The First Flight
The Lost Dinosaurs full movie in italian free download hd 720p
the Kill Ratio full movie in italian free download
Storm Chasers: Revenge of the Twister torrent
Stripperella scaricare film
America 3000 720p torrent
Biocombat movie free download hd
The Bloodrunners
Un bel pasticcio! full movie download in italian

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议