爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Proud Mary >>> http://urllie.com/ogwij

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mary (Taraji P. Henson) è una donna di successo a Boston per una folla gestita da Danny Glover. Incontra Danny Boy (Jahi Di'Allo Winston) che le viene direttamente da un romanzo di Dickens. Nel difendere il ragazzo, uccide membri di una banda rivale che lancia una guerra di bande.

Avrei voluto che avessero usato più R & amp; B nella colonna sonora invece che durante i titoli di coda. Non c'è davvero niente di speciale in questo dramma d'azione criminale. Recitare era okay. Script così così. Dialogo dimenticabile.

Guida: F-word. Niente sesso o nudità. Nel segmento bonus del DVD di & quot; Proud Mary, & quot; l'attrice Taraji P. Henson ha descritto il suo personaggio Mary come "un assassino che diventa umano". La forza del film è la trasformazione di un killer addestrato in un essere umano sensibile e premuroso.

Uno dei produttori del film ha indicato che l'obiettivo del film era di rappresentare "una complicata famiglia criminale". ; Un difetto della sceneggiatura era che la famiglia del crimine di Spencer e gli altri non erano così complessi. In effetti, agli sviluppi del personaggio mancavano gli strati multipli di Sonny Corleone, Tom, Michael e Fredo di "la famiglia"; in & quot; The Godfather. & quot;

Dopo Mary, il personaggio più intrigante è Tom, il "Sonny & quot; personaggio, che viene curato per prendere il controllo del sindacato criminale Spencer dall'anziano don, Benny Spencer (Danny Glover). Il personaggio di Tom aveva una certa sensibilità di Proud Mary. Peccato che abbiano avuto un tale fallimento nel comunicare. Tom potrebbe essere stato il padre il ragazzino che Danny non ha mai avuto.

I film ambientati a Boston sono stati uno dei momenti salienti del film.Al contrario, le scene interne con le diverse famiglie di mob erano routine e piene della violenza cinematografica standard del genere del crimine di famiglia.

"Proud Mary & quot; è stato un film di ritorno ai personaggi di Tommy Gibbs dell'attore Fred Williamson negli anni '70. La relazione tra Mary e l'adolescente Danny si stava toccando benissimo. Il giovane attore che interpretava Danny era eccellente. Si potrebbe immaginare un seguito del film che suona come un film su strada con Mary e Danny che attraversano il paese seguendo le linee di "Harold and Maude". Ama la signora Henson. Il film era lento e sfocato. Avrebbe dovuto avere una famiglia di mob localizzata in un luogo realistico. Boston davvero ??

Gli sceneggiatori e il regista avrebbero dovuto guardare altri film con Pam Grier come protagonista femminile. Magari persino guardare il domino o l'assassino di John Wick 2.

I personaggi erano deboli e unidimensionali. Spero che il seguito sia meglio ricercato e più sviluppo di personaggi. Starà a guardare?! $ Questo era un film OK. È progressista mettere finalmente una donna nera come protagonista in un film d'azione (è per questo che ho dato 7 stelle). Tuttavia, ritengo che il resto della troupe cinematografica abbia avuto più lavoro da mettere in scena, in particolare una persona: il regista. Ci sono stati momenti di emozioni inutili supportati da colonne sonore sdolcinate. Alcuni dei personaggi erano più fastidiosi che dare alla storia solidità e credibilità. Tutto il resto era ben fatto, basta smetterlo con le partiture musicali incredibilmente dolci. Le emozioni crude mostrate dagli attori non hanno bisogno di tutti gli extra. La valutazione reale sarebbe stata 6/10, ma Taraji è la mia 1 stella.
Il problema con il tentativo di fare un omaggio diretto ai film di Jack Hill / Pam Grier degli anni '70 (in particolare Coffy e Foxy Brown) in cui una signora potrebbe avere un nome esuberante, affrontare i tizi cattivi da sola e avere un funky la colonna sonora per accompagnare le sue azioni è che a) quei film cercavano di non prendersi troppo sul serio, a differenza di Proud Mary che pensa che sia uno sforzo drammatico / drammatico legittimo eb) hai bisogno di una collaborazione che funzioni su tutti e tre i fronti - potente protagonista signora E una sceneggiatura decente E un regista che sa cosa sta facendo. Questo ha solo uno di quelli in Taraji P Henson, che non è solo un gioco per questo tipo di film, ma ha fatto l'allenamento necessario per un personaggio che uccide un sacco di persone con le pistole e alcune coreografie di combattimento. Lei e un paio di altri attori sono lasciati in difficoltà (nota che ne ho solo parlato alcuni, ed è gentile) da un regista che è l'opposto del talento.

Sono troppo pigro per cercare chi ha scritto questa storia sia cotta a metà che simultaneamente troppo cotta di un assassino che uccide il padre di un ragazzo, trasformandolo orfano (posso sentire Black Dynamite, un personaggio di cui questo mondo ha davvero bisogno ora più che mai, urlo ora & quot; NOT GLI ORFANI! NON HANNO NESSUN GENITORI! & Quot;) e poi lei si prende cura di lui un anno dopo, quando il ragazzo è caduto sotto il dominio di un mafioso russo, quindi segue la guerra di massa che è un po 'colpa sua in un sacco di modi ... ma il regista? Oh, Babak Najafi era stato sul mio radar solo a causa di una visione ritardata del sequel di London Has Fallen, e in parte perché alcuni - non tutti tranne alcuni - avevano una follia ispirata. Sembra che quando non gli viene consegnato tutto ciò che ha in lui è decuplicato, e la parte peggiore è la sorda sensazione che ti bagna mentre ti accorgi nella sedia prendendo ciò che dovrebbe o potrebbe essere un veicolo deliziosamente trash (o, diavolo, legittimo * buono *) per Henson.

Invece otteniamo una visione che non ha alcuna visione, mentre Najafi modifica come se fosse preoccupato perderà interesse quindi è rapido anche quando le conversazioni più noiose stanno accadendo (a volte con un Danny Glover piuttosto monotono come capo di Mary, che non vedevo da un po 'di tempo ma che poteva dire che un sacco di questo era ADR, malamente), e l'avverso accade inevitabilmente e l'interesse si sgonfia molto rapidamente.Forse sa che qui non c'è molto, una sceneggiatura che ha avuto bisogno di un po 'di lavoro per ravvivarla o renderla meno di una pseudo nera storia d'origine di Batman nelle vesti di un film d'azione femminile. Lascia i suoi attori anche per se stessi per fare quello che possono, e come si può dire è che tutto con Henson e il ragazzo Danny (Winston) è marcatamente più naturale ed emotivo di ogni altra cosa (ad esempio Billy Brown come Tom, che è soprattutto un presenza di legno). Anche dato alcuni posti interessanti nella zona della città di Boston, un cambio di ritmo dai soliti paesaggi della Louisiana per questi economici generi, è dato il giusto margine con le sue riprese e il suo editing.

So che suona come se stessi cercando un flmmaker per un prodotto che non significa molto e che dovrebbe essere semplicemente apprezzato come una stupida popcorn, ma è proprio questo il punto. Prendi Henson da questo (Glover potrebbe essere opzionale in entrambi i casi) e questo è un video diretto di drek che non è divertente come schlock fino agli ultimi dieci minuti quando la title track si avvicina e vediamo un sacco di folli pallottole e auto e la gente viene uccisa. Nessuno vuole essere veramente qui a parte i due indizi, e questo rende tutto ancora più doloroso. Mi dispiace, ma per tutto il supporto che voglio dare a Henson, ha bisogno che le persone intorno a lei si preoccupino di quello che stanno facendo (ancora una volta, per sciocchi come i progetti Hill / Grier degli anni '70, c'era il mestiere continua) e può darle qualcosa che superi la mediocrità.

In realtà peggiora le cose, dal momento che il marketing e persino i titoli di testa danno l'impressione di un omaggio decente. È un'emozione conflittuale che ti rimane: da un lato, vuoi che qualcosa del genere abbia un certo successo in modo che possa ottenere più ruoli come questo o abbia più opportunità di espandere ciò che può fare (Empire non sarà in onda per sempre, e per quanto sia solida come nelle figure nascoste, non è tutto ciò di cui è capace). D'altra parte, se questo film significa che Najafi è un po 'più vicino a essere a corto di Hollywood per tornare a dirigere la merda iraniana diretta a video che stava facendo prima, va bene anche così. Quindi ... ugh.
Mary (Taraji P. Henson) is a hit woman working for an organized crime family in Boston, whose life is completely turned around when she meets a young boy whose path she crosses when a professional hit

3a43a2fb81

Download the Big Mama full movie italian dubbed in torrent
Lollipop Chainsaw movie download hd
Motorway download
Download the Wonder Woman full movie italian dubbed in torrent
Chained Heat full movie hd 1080p download kickass movie
Perfect Creature full movie hd download
Kung Fu Panda - Mitiche avventure scaricare film
Talento de barrio 720p
World Break: Aria of Curse for a Holy Swordsman in italian free dow...
The Dead Undead download di film interi in hd

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议