爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Shaolin Temple Download Di Film Interi In Hd



The Shaolin Temple ->->->-> http://urllie.com/onxy2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi vedere un film Kung Fu Flic senza sosta, questo film sarà una buona scelta. Più combattimenti che chiacchiere e buoni combattimenti. Gli attori sono stati presi dalla squadra cinese cinese di wushu, e questi ragazzi hanno coordinato le scene di combattimento senza un coordinatore degli stunt. Vengono usati molti stili e armi, come il personale ubriaco, la mantide e così via. I monaci shaolin nel film non sembrano prendere molto sul serio le loro regole ... mangiano carne (carne di cane!), Bevono vino e uccidono la gente ... Il film è stato girato in location al tempio di Shaolin. Il Tempio di Shaolin è stato un grande successo in Asia, ha fatto sì che centinaia di bambini cinesi andassero al tempio nella speranza di apprendere lo Shaolin Kung Fu. Anche il primo film di Jet Li.
Shoa lin Temple

Questo è importante per i fan di Jet Li per vedere il suo umile inizio. Penso che Jet possa comportarsi piuttosto bene ora, ma qui la recitazione è chiaramente difficile. Va bene, perché non si vede più muovere il jet in questo modo. Questo è il modo di vedere il jet show perché era un campione di arti marziali. Solo un fantastico atleta in generale.

Il film inizia con questa canzone esilarante sul tempio shoa lin. Voglio dire che questa canzone vale la pena di essere noleggiata. La storia è praticamente inutile che tu abbia ucciso mio padre - lasciami entrare nel tempio così posso imparare le arti marziali Â- Non hai quello che serve Â- Sì, lo so Â- Blah, blah. Che importa? La stessa storia di base è stata raccontata molto meglio nella trentasettesima classe di shoal in. Non stai guardando questo film per la storia che è per Jet dando dei calci seri.

Dal momento che il mio nome utente è ciò che non dovrebbe essere una sorpresa l'unica cosa che odiavo di questo film era tutta la schifosa carne mangiata. Sono abituato a persone che mangiano carne di animali morti nei film, ma era super offensivo avere monaci buddisti di Shoalin che mangiavano carne senza ossa. Mi dispiace ma nessun monaco direbbe finché tu hai il Buddha nel tuo cuore che puoi mangiare carne. L'Imperatore Tang è tradito da uno dei suoi stessi generali, che si è installato come nuovo imperatore della regione orientale. La popolazione di questa zona è quella a soffrire, con molti costretti alla schiavitù a lavorare alla sua domanda. Chieh Yuan e suo padre sono due di questi uomini ma, un giorno, Chieh e suo padre contrattaccano e, sebbene i due coraggiosamente catturino le guardie, suo padre viene ucciso mentre ordina a Chieh di fuggire per combattere un altro giorno. Vicino alla morte, Chieh si ritrova in un monastero di Shaolin dove viene accolto e ricoverato in salute. Prende gli insegnamenti dei monaci - in particolare le arti marziali - e si prepara per il giorno in cui incontrerà l'assassino di suo padre. Nel frattempo, però, deve preoccuparsi delle molte regole che la sua nuova vita gli impone.

A certi livelli questo film è un terribile casino.La trama è piuttosto elementare e gli sceneggiatori hanno davvero bisogno di colpire tre fasi narrative che sono 1) eventi prima del monastero, 2) eventi al monastero e 3) eventi attorno al conflitto che chiude il palco (1). Questi sono tutti a posto, ma sta a loro il modo in cui riempiono queste tre fasi e, in questo caso, si deve dire che la risposta è "non così bene". Facciamo un sacco di cose accadendo, ma non di loro sono così buone. Chieh riesce a uccidere un cane (che appartiene alla figlia del suo padrone), mangia carne (e fa mangiare gli altri agli altri) e fa ogni genere di cose che vanno contro l'intera atmosfera del monaco buddista su cui stava lavorando. Il film ha queste immagini e viene deriso dagli altri e dopo un po 'sembra un po' strano. Non sto difendendo Buddha qui e se questi bit fossero stati divertenti o coinvolgenti allora non mi sarebbe importato un po 'ma, come è, non funzionano e anche come riempitivi non valgono la pena.
In realtà però, non importa, perché nessuno è mai venuto in questo film per la trama, così tanto che hanno visto Jet Li fare il suo debutto cinematografico e saltare dritto al successo cinematografico. E salta quello che fa (io non voglio evitare i giochi di parole di spazzatura) poiché quasi tutta l'azione in questo film è impressionante e coinvolgente. Alcuni di questi sono abbastanza morbidi per quanto riguarda il pericolo affrontato dai nostri personaggi, mentre alcuni sono piuttosto difficili, ma sia che si tratti di una dimostrazione di allenamento o del montaggio finale di combattimenti, è davvero impressionante a livello fisico e tecnico. Aiuta anche che è ben corto. Avendo appena guardato Transporter 3 di recente, Shaolin Si arriva come una ventata di aria fresca nel modo in cui è disposta a mettere giù la fotocamera e scattare sequenze d'azione in cui ogni presa è più lunga di (respiro) 1 secondo e (preparatevi) otteniamo diversi si muove in ogni ripresa (no!). Questo ci permette di vedere che il cast può fare le sue cose e puoi capire perché Li è diventato un nome enorme perché è incredibilmente abile e ha un grande controllo fisico- diamine ho iniziato a fare un piccolo grugnito ogni volta che mi alzo mentre sembra fare l'impossibile nel suo passo. Guardando indietro (e anche allora), Li ottiene tutta l'attenzione, ma tutti gli altri sono altrettanto bravi, con molte mosse impressionanti. Non tutti hanno una buona presenza sullo schermo (la figlia è un po 'debole per esempio), ma quando si tratta dell'azione che tutti eseguono.

Shaolin Si non ha il copione più grande e, per estensione, le performance e anche quanto lo spettatore si preoccuperà dei personaggi sono anche indeboliti. Tuttavia, per quanto riguarda la semplice abilità fisica di coloro che sono coinvolti nel processo, è davvero molto coinvolgente. Ci sono scene coerenti e divertenti di azione di arti marziali Â- una coppia spicca sopra il resto, ma tutte sono impressionanti e divertenti da guardare. Ignora la narrativa ma rimani sicuramente per l'azione. Ho guardato film classici di arti marziali per circa 10 anni, dal dramma serio alla commedia assurda. Puoi trovare tutti i tipi di cose in questo genere, anche se tendono ad avere grandi scene di combattimento a prescindere. Questo film non è un'eccezione. Il kung-fu è brillante e puoi goderti l'uso di diverse armi oltre a un eccellente combattimento senza armi. Gli stili sono fluidi e ben eseguiti. Tuttavia, trovo il film noioso e molto irrispettoso verso il buddismo e Shaolin. Forse anche il fatto che dovessi vederlo soprannominato ha preso il suo pedaggio e sono finito disinteressato e annoiato. Se sei un appassionato di Shaolin, consiglierei invece un film di Shaw Brothers. Ci sono alcuni spoiler giù di seguito. Solo un po 'di testa a testa.

Ha alcune sequenze di combattimento piuttosto buone, e qualche dramma emotivo che è riuscito a raggiungermi. Ho avuto la fortuna di trovare una versione sottotitolata online, quindi è stata all'altezza di ciò che mi aspettavo? Per la maggior parte, sì! Fin dall'inizio con l'apertura orientata al dramma, che è stato il mio obiettivo di realizzare che avrei almeno ottenuto un film di qualità. Sono un grande fan di Jet Li. Mi sono piaciute le sue motivazioni per la vendetta, e non ho mai detto di morire, ma ho sentito che avrebbero potuto andare molto oltre. Le mie uniche lamentele su questo film sono queste. È che ci sono alcune sequenze di slapstick piuttosto poco divertenti. Le arti marziali recitano come Jet & amp; Jackie Chan è infame per questi, e di solito sono uno spasso, ma non mi piacevano molto in questo. Forse sono un pignolo, ma non trovo un cane & quot; accidentalmente & quot; essere ucciso molto divertente Inoltre non ho apprezzato la macellazione di moltitudini di pecore. Mi ha fatto molto male, e mi ha spento per un po '. Ha alcune sequenze di allenamento decenti e le sequenze di combattimento, nonostante siano presumibilmente piene di fili, erano al di sopra della media. Jet Li mostra quel carisma che è ben noto qui. Non sorprende il motivo per cui ha raggiunto la celebrità.

Considerazioni finali: è stato un film molto bello e sempre interessante. Non direi che è stato fantastico, ma mi ha fornito intrattenimento per la maggior parte, che è tutto ciò che mi interessa. Vale la pena guardare se riesci a trovarlo

7/10
The Tang emperor is betrayed by one of his generals, who installs himself as emperor in the East Capital. The son of one of his slave workers escapes to the Shaolin Temple, learns kung fu, and sets ou

b0e6cdaeb1

Dragon Wars sub download
Supergirl V: Deadly Seduction online free
the Nut Job 2: Tutto molto divertente full movie in italian free do...
Smoke and Mirrors download torrent
BloodRayne 2 movie download in mp4
Red Hood: The Fallen download movie free
the Arabesque full movie in italian free download hd
Tom Clancy's Rainbow Six: Siege the Day Feat. Idris Elba movie in i...
Grindsploitation 4: Meltsploitation full movie hd download
The Pit in italian free download

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议