爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Risposta Armata Full Movie In Italian Free Download



Risposta Armata ->->->-> http://urllie.com/om7a4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Padre e figlio proprietari di bar Chinatown, Burt & amp; Jim Roth (Lee Van Cleef e David Carradine) sono stati involontariamente coinvolti in una guerra con la famiglia del crimine Tanaka su una statua di giada, piuttosto un costoso manufatto voluto da una potente famiglia Yakuza.

Clay Roth (David Goss ), Il figlio di Burt / fratello di Jim, è partner di un ciarlatano non buono, sporco e corrotto, Cory Thorton (Ross Hage, perfettamente vile e bifronte) che ha accettato un lavoro per scambiare denaro con una statua di giada, commissionata da potenti mobster Akira Tanaka (Mako). Sarebbe un giorno di paga da 5 mila dollari per orchestrare quello che sembra un compito facile, ma l'avidità e l'avarizia di Cory gettano un ingranaggio nei piani di Akira. Cory deve prendere tutti i soldi di Tanaka, uccidere i ladri (uno sconvolto Laurene Landon e Dick Miller offre un altro cameo), e creare Clay come responsabile per il pasticcio.Ma un Clay ferito consegna la statua di giada a Jim e Burt prima di morire. Con i soldi, Cory si nasconde, con Tanaka che prende di mira la famiglia Roth che desidera ottenere la statua che deve fornire a un importante capo della Yakuza che arriva in aereo nei prossimi giorni. Rapendo Tommy Roth (Fred Olen Ray, regolare Brett Huff), e torturandolo con aghi per agopuntura, Tanaka ei suoi uomini non si fermeranno davanti a nulla per proteggere la statua, ma intraprendere una guerra con Burt e Jim potrebbe non essere l'idea più intelligente nonostante quanto potente e pericolosa una minaccia che sono. Quando Tanaka cattura la moglie e la figlia di Jim, oltre a mostrargli il fratello ucciso, Tommy (il cui coraggioso tentativo di fuga termina con una scarica di proiettili sul petto), ci sarà l'inferno da pagare. Un altro sviluppo è che uno dei ladri, Deborah (Landon) non è morto dopo tutto (..è una ragazza difficile) e vuole i soldi che Cory ha preso da lei.

Immagino sia stato un sogno diventa realtà per il regista Fred Olen Ray per ottenere il potere stella di Carradine e LVC nel suo film. Averli in una guerra con Mako, Michael Berryman e una litania di parassiti da mobster deve essere stata una gioia. FOR ha anche due serie di azioni principali, la doppia croce quando Cory tradisce Clay, con le armi a noleggio (.. pagate da Cory) fatte esplodere nelle loro macchine prima che potessero causare danni. C'è la resa dei conti a Chinatown dove Carradine affronta Mako ei suoi scagnozzi (.. la mia più grande delusione non è stata vedere LVC arrivare a partecipare ai festeggiamenti molto a lungo). C'è anche un inseguimento in cui un poliziotto insegue un ferito Berrymen, con gli innocenti spettatori (.. nei loro veicoli) colpiti, con conseguenti incidenti automobilistici (.. e FOR arriva a demolire una cabina telefonica). Jim di Carradine ha uno sviluppo della trama come FOR stabilisce un trauma che ha lasciato cicatrici da un'esperienza di combattimento in Vietnam. Berryman sembra divertirsi come uno degli assassini di Mako. Per mia sfortuna, LVC non ha un ruolo così importante nel film come preferirei io, un grande fan, ma a quell'epoca era ancora più grande. Quando Carradine lancia granate contro gli uomini armati di Mako, esplosioni lanciano molti stuntman nell'aria.

Penso che i fan di un'azione a basso budget, che non si aspettano una recitazione forte o una trama stimolante, potrebbero godere di questo piuttosto diretto, B-movie non impegnativo, senza complicazioni. La vendetta di Carradine su Mako (& quot; Rest in Pieces. & Quot;) è certa di divertire. Brett Huff ha una grande scena in cui Mako e compagnia cercano informazioni, usando metodi tortuosi che farebbero più schiamazzi, non permettendo loro di beneficiare della sua angoscia. LVC, nei suoi anni '70, ha la possibilità di prendere a calci in culo, punendo un branco di clienti disgustosi che cercano di iniziare qualche schifezza quando entrano nel bar di Jim e Burt. Lois Hamilton, come la moglie di Carradine, riesce a spazzare via un cattivo ragazzo con una mitragliatrice in una memorabile scena finale dopo che un'auto è stata portata nel bar di Jim e Burt! Un altro scenario piuttosto insoddisfacente per me non è stato vedere Cory ottenere il suo comeuppance in uno stile raccapricciante (.. mentre paga, non è quasi il destino che si merita per i problemi che ha causato). Dichiarazione di non responsabilità: se sei uno spettatore che preferisce principalmente film di tipo art-house, allora puoi anche ignorare questa recensione. Inoltre, se non si è in grado di eseguire un colpo d'azione sottovalutato degli anni '80 da Lee Van Cleef e David Carradine, ignorare anche questa recensione. Saremo entrambi meglio.

Armed Response (1986) è un buon film d'azione degli anni 80, ha difetti ma mi piace ancora. Amo i film d'azione e horror degli anni '80 e Armed Response (1986) è uno di questi. Sono un fan di Lee Van Cleef e un fan di Lee Van Cleef e il suo personaggio è sicuramente il mio film preferito che mi piace. Per Few Dollars More (1965) e Escape from New York (1981) sono due i miei film preferiti di Lee Van Cleef, mi piacciono molto i suoi due personaggi in questi due film: Col.Douglas Mortimer e Bob Hauk, commissario di polizia di New York, sono due dei personaggi di Lee Van Cleef che mi piacciono, ma ora adoro il suo personaggio, l'agente di polizia in pensione Burt Roth, il padre dei suoi tre figli. Mi piace questo film d'azione, per un film d'azione più economico è stato davvero decente, ha avuto delle belle riprese e una bella esplosione di auto e il giro di scena. Adoro il tema della musica di Thomas Chase e Steve Rucker. Quasi tutti coloro che sono stati coinvolti in questo film sono morti adesso. David Carradine, Lee Van Cleef, Mako, Lois Hamilton tutti insieme non sono più con noi.

Trama: uno dei tirapiedi di Tanaka ha rubato una statuetta rara che aveva progettato di usare come offerta di pace tra il locale Yakusa e il cinese Tong. Assume due investigatori privati ​​per scambiare soldi per riscattare la statuetta, ma il commercio va male e Clay Roth viene ucciso. Questo fa arrabbiare i fratelli e il padre di Roth, tutti veterani del combattimento, e inseguono i responsabili.

Jim Roth (Carradine) è un veterano del Vietnam, padre di famiglia e proprietario di un bar. Suo padre Burt (Van Cleef) è appeso là fuori, così come gli altri fratelli Tommy (Huff) e Clay (Goss). È una famiglia stretta, come la moglie di Jim Sara (Hamilton) e la giovane figlia Lauren (Chodan) si fermano anche in occasione. Ma la famiglia Roth sta per incontrare qualche problema nella forma del capo della Yakuza Akira Tanaka (Mako), che disperatamente vuole una statua preziosa e non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo, principalmente perché lo userà come chip di contrattazione per prevenire un Chinatown mob war with the Tongs.

Quando Clay stupidamente si intrattiene con Tanaka (e la sua malvagia guardia del corpo FC (Berryman), scatena una catena di eventi in cui diversi membri della famiglia Roth si mettono nei guai: e Jim, che soffre di flashback e incubi del Vietnam, deve collaborare con suo padre, Burt, per tornare in una guerra americano-asiatica, preparandosi a soffiare via lo Yakuza. Aggiungi in questo mix il viscido Cory Thorton (Hagen), così come altri personaggi vari e sgradevoli, e ci sarà una RISPOSTA ARMATA!

La recitazione di questo film è solida, la sceneggiatura è terribile ma l'azione qui è abbastanza buona Questo film parla più di un tradimento, di una statua rubata, di una famiglia e di un furto di mezzo mil dollari di leone. Anche Laurene Landon è presente qui come ladro in questo film, ha solo due scene, è stata anche scritturata nel Maniac Cop 1 e 2. Adoro i film degli anni '80, fanno parte della mia vita e le due principali gli eroi in questo film sono decenti. David Carradine è l'eroe principale e suo padre Lee Van Cleef è l'eroe che fa tutto ciò che tiene in vita il suo unico figlio. Questo film non parla di vendetta e onestamente penso che Jim Roth (David Carradine) sia un personaggio ben scritto, onesto, leale e rispettabile. Non è egoista, restituisce la statua a Tanaka (Mako) e non voleva ucciderlo, anche la dura Tanaka era responsabile della morte dei suoi due fratelli.

Le riprese e le scene d'azione erano grandiose Mi piace, le armi automatiche sono molte e vengono usate bene. Hai una esplosione di auto. C'è anche Michael Berryman come un altro cattivo del film horror classico di Wes Craven The Hills Have Eyes 1 & amp; 2, hai anche dei flashback su una guerra del Vietnam quando Jim sta vivendo un altro incubo nella sua vita passata come soldato veterano del Vietnam, cosa doveva fare per sopravvivere alla guerra. Ha anche una moglie e una giovane figlia. Mi piace anche la sequenza di combattimento quando Jim sta combattendo alcuni spacciatori di droga, mentre sta cercando Cory Thorton. Mi piace che Lee Van Cleef uccida 2 cattivi. Uno in un bar quando teneva Jim come ostaggio e uno in una sparatoria, mentre stava aiutando suo figlio Jim a salvare sua moglie e sua figlia. Burt sparò al cattivo e lo uccise, il cattivo cadde in un cavo elettrico e fu fulminato.

Overral: questo film d'azione è stato dimenticato e non è male per i film più economici, avrebbe potuto essere un film d'azione migliore, ma a causa dei soldi non potevano fare un film d'azione così grande che avrebbe ottenuto un punteggio più alto o sarebbe famoso. Questo film è un film da me principalmente per Lee Van Leef e David Carradine, impressionanti performance d'azione.

Armed Response è un film d'azione del 1986, interpretato da David Carradine e Lee Van Cleef e diretto da Fred Olen Ray. Questo è il primo film d'azione realizzato da CineTel Films che diventerà famoso in quel genere.

8/10 Voto: B Studio: CineTel Films Protagonisti: David Carradine, Lee Van Cleef, Mako, Lois Hamilton, David Goss, Ross Hagen, Laurene Landon Regista: Fred Olen Ray Produttore: Paul Hertzberg Sceneggiatura: Peter TL Lankford Rated: R Durata: 1 ora. 26 minuti. Budget: $ 1.500.000 Box Office: $ 1,368,912 Ecco la tua tipica classe B, che si muove intorno all'action pic che offre, in azione, solo che ha buoni attori, o spreca buoni attori. È, oserei dire, una foto interessante con alcuni veri cattivi senza cuore e cattivi, maschi o femmine. Due fratelli, e suo padre, Lee Van Cleef, di tutte le persone, la stella più sprecata qui, sono tutti veterani del combattimento, che vendicano la morte dell'altro membro della famiglia, il terzo fratello che ha avuto qualche losco affare con queste persone davvero cattive , guidato da Tanaka (icona asiatica-Mako) Il defunto fratello è stato anche attraversato da un partner (Hagen) che alla fine, Carradine dà un doppio significato al termine superficie. Siamo partiti alla grande quando uno dei ragazzi di Tanaka si scusa per averlo disonorato, tagliandogli una delle dita, che raccoglie l'alto calvo calvo di Michael Berryman, sorridendo. Ci sono alcune linee involontariamente morali che ho trovato divertenti, o come se in "Hai sentito tutto questo o visto tutto prima in molte altre foto, è banale". Alcuni momenti divertenti si verificano in quella scena di tortura, dove il secondo fratello difende apertamente l'onore della sua famiglia, affermando come tutti erano orgogliosi di essere veterinari. Anche la scena della tortura che include una misteriosa donna di mezza età asiatica, non ne sappiamo nulla (c'è sempre una figura misteriosa in queste scene che non si vedono mai più, è inquietante, come mai più qui) che assiste in una tortura con un ago velenoso, dove presto il conteggio del fratello è sceso a uno. Spetta poi all'uomo (Van Cleef) e al figlio (Carradine) vendicare i morti. Mi è piaciuto molto Carradine in questo che, come attore, conduceva una vita molto privata e aveva una pubblicità nascosta. Qui il suo personaggio, Jim, ha dei flashback "Nam" violenti che scatenano la rabbia momentanea se provocata, come mostrato in una delle prime scene di incontri di famiglia, un bel tocco come nel caso della famiglia, che conosci anche tu, un po 'più tardi. La risposta armata ha più o meno quello che ti aspetti, anche se lo dico, mi è piaciuto molto di più ho pensato ad una cosa, che come una action pic, fa un pugno, ma di nuovo cade in quel tipo così banale, o di tipo moresco, Territorio di Chuck Norris. Nessuna sorpresa, Corman è eccezionale, Dick Miller si presenta in questo.
Ci sono due lati in ogni guerra. Ci sono gli eroi cavallereschi e i cattivi traditori. Gli eroi onorevoli includono Burt Roth (il compianto Lee Van Cleef) ei suoi figli, Vietnam Vets Jim (David Carradine), Tommy (Brent Huff) e Private Eye Clay Roth (David Goss). Questa famiglia affiatata abbatterà o combatterà per vincere.

Ora, incontra i degni avversari. Il capobanda è Akira Tanaka (Mako), l'insidioso boss della mafia che controlla la giapponese Yakuza a Los Angeles. Questo antagonista dà un nuovo significato alla parola & quot; evil. & Quot; Quindi, c'è F.C. (Michael Berryman, protagonista di THE HILLS HAVE EYES), una gigantesca guardia del corpo apparentemente inarrestabile. Quando questo ragazzo ti dà un biscotto della fortuna, abbiate paura ... abbiate molta paura. Preparati al panico, perché questo è solo un segno di cose atroci a venire ...

L'ambientazione è la strada media della Chinatown di Los Angeles. L'oggetto dell'affetto è un'impagabile statua di giada. Lo Yakuza ha inteso utilizzare questa statua come un "regalo" & quot; di riconciliazione rivolta alla folla cinese. Tuttavia, dopo aver ucciso uno dei suoi perfidi uomini, Tanaka si rende conto che la statua è nelle mani di qualcun altro. Tanaka vuole indietro questa statua di giada ... ed è disposto a torturare qualsiasi anima solo per ottenere quel prezioso possedimento ...

La famiglia Roth si rende conto che dopo che uno dei loro parenti ha involontariamente aggrappato la statua di Giada nelle sue mani, Tanaka si rivolge a loro per il licenziamento. Non hanno scelta. La famiglia Roth ha una sola opzione: WAR. Le forze del bene e del male si scontreranno in una battaglia di pugni e di fuoco. La famiglia Roth è pronta ... per una RISPOSTA ARMATA ...

Una delle migliori caratteristiche di ARMED RESPONSE è il cast di tutte le star. Con i favoriti tra cui David Carradine, Lee Van Cleef, Mako, Michael Berryman, et. al., ARMED RESPONSE è armato con un cast eccezionale. Il cast è pieno di attori talentuosi e attrici. Sia David Carradine che Lee Van Cleef sono capaci come coppia di combattenti padre e figlio uniti da coraggio, forza e onore. Carradine potrebbe non ritrarre il veterano del Vietnam più commovente, ma almeno il suo personaggio ha ancora dei flashback intermittenti degli orrori della guerra del Vietnam. Mako è grande come il cattivo male sadicamente malefico che è un maestro della tortura! Potrebbe essere una nemesi intelligente, ma il sadismo è il suo vero punto di forza. Ross Hagen è figo come un truffatore arrogante che si atteggia a un detective. Questo ragazzo è interessato solo a fare un profitto. Laurene Landon (MANIAC COP) e Dick Miller (GREMLINS) sono divertenti come una coppia di ladri che sono anche esperti di armi, badate bene. Michael Berryman lo interpreta direttamente come lo scagnozzo di Tanaka. ARMED RESPONSE presenta alcuni dei migliori veterani dello sfruttamento in questo particolare genere.

ARMED RESPONSE non è male per un B-movie. Per un semplice budget di probabilmente non più di un milione di dollari, questo film presenta un sacco di esplosioni di auto esplosive e brividi di alto calibro. ARMED RESPONSE ha un ritmo relativamente veloce con alcune scene d'azione e acrobazie ben organizzate. Un altro fattore salvifico è il fatuo senso dell'umorismo del film. In un certo senso, ARMED RESPONSE è satirico sul genere di azione in sé, prendendo in giro certi tipi di personaggi, caratteristiche comportamentali e stereotipi di carattere. Questo film beneficia anche di alcuni interessanti one-liner ...

Anche se ARMED RESPONSE è molto meglio di alcuni concorrenti, è comunque un film a basso budget con i suoi difetti. Sebbene il cast sia eccellente, il materiale e la trama sono molto semplicistici. Questo film non è altro che una semplice storia di & quot; eroi con una vendetta. & Quot; Ci sono alcune deviazioni distorte, ma quelle non sono nulla di eccezionale. Se solo i personaggi e la trama avessero più informazioni, forse questo film avrebbe potuto essere un thriller eccezionale. Mi sono anche risentito degli stereotipi asiatici. Non da quando & quot; Fu Manchu & quot; c'è stato un ritratto così negativo degli asiatici. & quot; Eccoci ancora una volta ... il malvagio uomo giallo che tortura il valoroso eroe bianco. & quot; Quella citazione è un classico esempio del cattivo che indica gli atteggiamenti sciovinisti di alcuni americani.

Se vuoi vedere un film B piacevole, non cercare oltre. La tua ricerca è finita qui! Questo è uno dei primi e più importanti film d'azione di Fred Olen Ray. ARMED RESPONSE vale sicuramente la pena di essere noleggiato il sabato sera. Certo, alcune persone possono detestare lo sfortunato sciovinismo di questo film, ma la totale stupidità permeante di questo film ti rende felice che sia stato fatto rigorosamente per divertimento. Questo film non richiede di essere preso sul serio!

Nel complesso, i valori di produzione di ARMED RESPONSE sono adeguatamente adeguati, specialmente per un film a basso budget. Questo film vale quasi 1/2, ma purtroppo i pregiudizi etici del film portano questo film al minimo.

ARMED RESPONSE è un film d'azione non realizzato che non merita di essere ignorato dai critici. Anche se questo film potrebbe non essere un thriller ambizioso, funziona perfettamente come una follia superficiale e piacevole per i fan d'azione. ARMED RESPONSE può essere cibo spazzatura, ma è sicuramente delizioso.

VOTO: ** su ****. & quot; Risposta armata & quot; si qualifica come uno dei migliori gialli del crimine del regista del film B Fred Olen Ray. David Carradine interpreta Jim Roth, un barista di Los Angeles nel suo bar che soffre di flashback della guerra in Vietnam. È interessante notare che le sequenze del Vietnam nei suoi ricordi emergono tanto quanto un'accusa dello storico conflitto americano-asiatico come gli effetti secondari che il combattimento inflisse alla sua psiche. Sfortunatamente, i caschi e le divise non contribuiscono all'autenticità dell'azione, anche se tutto il resto di questa sequenza supera il raduno, specialmente gli elicotteri. Carradine indossa il casco più piccolo che si possa immaginare e sembra troppo vecchio. Nel frattempo, la stella occidentale degli spaghetti Lee Van Cleef, senza la sua pettinatura, è efficacemente interpretata come il bizzarro papà di Carradine, ex-detective Burt Roth. L'attore giapponese Mako di & quot; The Sand Pebbles & quot; fa una svolta credibile come il boss spietato della Yakuza, Akira Tanaka. Ultimo, ma non meno importante, l'icona del film horror Michael Berryman di & quot; The Hills Have Eyes & quot; registra un aspetto memorabile come uno dei più sinistri scagnozzi di Akira. La scena in cui Berryman fa saltare in aria uno dei membri sacrificabili della famiglia Roth con un fucile da caccia ti rimarrà nella mente perché indossa una tuta da salto con una faccina gialla sul taschino sinistro.

Soprattutto, il prevedibile ma divertente T.K. La sceneggiatura di Lankford rende omaggio ai gialli thriller degli anni '40 che recitavano con Humphrey Bogart, in particolare "The Maltese Falcon." La Yakuza vuole una statua preziosa indietro, quindi assumono un gumsho senza scrupoli Cory Thornton (il veterano dei B-movie Ross Hagen di "The Devil's 8") che veste la parte in modo persuasivo dalla fedora al trench) e il suo sincero partner Tommy Roth (Brent Huff di & quot; I Spy Returns & quot;) che è anche il fratello minore di Carradine a collezionarlo. Carradine ha un altro fratello più giovane che viene coinvolto nella trama in seguito e soffre orribilmente per mano dello Yakuza. Inizialmente, all'appuntamento per scambiare la statura per i soldi, il perfido Cory fa il double-cross con il cattivo Steve (il regista di Dick Corman Dick Miller di "Small Soldiers") e la sua sexy portacarte Deborah (Laurene Landon di & quot; Capelli gialli e la Fortezza dell'oro "in un luogo remoto nel deserto. Cory fa sembrare che Steve e Deborah abbiano tirato il double-cross, quando in realtà l'ha ingaggiato e il suo partner credulone è caduto per questo. Non appena hanno inviato apparentemente Steve e Deborah, una carovana di teppisti si precipita verso di loro fuori dalle colline vicine. Tommy li porta fuori con un M-16 dell'era del Vietnam. Cory ferisce Tommy, ma Tommy riesce a scappare in una macchina piena di proiettili con la statua. Tommy ritorna alla residenza del fratello maggiore Jim, irrompe drammaticamente attraverso la finestra e cade sulla moglie di Jim (Lois Hamilton di "The Electric Horseman") mentre litigano per i flashback notturni che hanno reso Jim così irritabile. Certo, né Burt né Jim dicono alla polizia nulla riguardo alla statua. Decidono di lanciare le proprie indagini.

Fred Olen Ray mantiene l'azione in movimento a una clip veloce in questo melodramma di 85 minuti dal ritmo ordinato. Inizia la trama in circa 30 minuti, poi Akira e Jim si intrecciano tra loro non solo per la statua, ma anche per i suoi $ 100 mila dollari. Momenti di umorismo sono pochi e distanti tra questi sparatutto di Chinatown con le lance dritte. Odierai l'occhio privato e ingannevole di Ross Hagen, ma rallegrerai la sua giusta dose di merda nella scena finale. La porno star di X-rated Michelle Bauer ha una svolta incredibile come ballerina esotica in quella che è considerata l'unica scena semi-nuda in "Risposta armata".

Intendiamoci, & quot; Risposta armata & quot; NON è un classico, ma non perde tempo a raccontare la sua storia formidabile e tagliente. Olen Ray mantiene più di un minimo di credibilità mentre aderisce alle convenzioni del genere. Lee Van Cleef arriva a scambiare colpi con i cattivi, ma suona più un compagno di Carradine che un giocatore principale. Se ti guardi bene, vedrai Fred Olen Ray come uno dei cattivi. Luoghi d'atmosfera e luci stile noir migliorano questo rispettabile pioniere.
One of Tanaka's underlings has stolen a rare statuette that he had planned to use as a peace offering between the local Yakusa and Chinese Tong. He hires two private investigators to exchange rans

b0e6cdaeb1

free download World War X
Un poliziotto a 4 zampe movie download in hd
The Philanthropist in italian free download
Big Bad John full movie in italian free download hd 720p
the The Divine Move full movie in italian free download
Iceman 2 hd full movie download
Overwatch malayalam movie download
Mega Python vs. Gatoroid movie in italian free download
Le avventure di Ford Fairlane download torrent
hd full movie download

查看次数: 1

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议