爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Polizia Investigativa Femminile Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p



Polizia Investigativa Femminile ->->->-> http://urllie.com/om9d6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La poliziotta Lacy Bond, interpretata dalla piccola rossa dinamica Sondra Currie, è un "supercop" assegnato per abbattere una banda di gangster femmine che sono all'altezza di ogni sorta di attività criminali diaboliche. Usa abilità di arti marziali (piuttosto basiche) contro di loro, e in seguito è affiancato dall'agente infiltrato Pam Harris, interpretato da Jeanie Bell, per aiutarla i ragazzi sono generalmente abbastanza poco importanti in questo film. Tony Young, mentre il capo e il partner di Lacy si riducono a uno sfortunato compagno, borbottando la sua disapprovazione quando pensa di mettersi in pericolo (e ad un certo punto avendo per essere salvati dalla nostra eroina da alcune ragazze assassine che lo stanno massacrando a morte!). Solo Phil Hoover, interpretando un cattivo divertente e piuttosto malvagio, e il grande William Smith, che si invia in un cammeo come istruttore accanito contro la polizia, si registra davvero tra il cast maschile.Questo film economico ma divertente contiene tutti gli elementi attesi da Lee Frost's & quot; drive-in & quot; fare sesso, sesso e nudità, ragazze poco vestite e molta azione.I fan delle donne che combattono nei film dovrebbero apprezzare le scene in cui Lacy e Pam usano il judo e il karate combattendo contro i cattivi femminili, come la dura con Janette (Laurie Rose) e Caroline (Dorrie Thomson) e la sua banda.
La poliziotta Lacy Bond (Sondra Currie) desidera incarichi più interessanti e significativi rispetto alla custodia delle detenute. Dopo aver quasi isolato da solo la fuga di massa da una prigione, Lacy cattura lo sguardo dei suoi superiori e le viene finalmente data una grande possibilità. Il suo incarico - andare in incognito per far esplodere un anello di contrabbando di tutte le ragazze. Ma è meglio che tu stia attenta, perché questa banda è micidiale.

Mi sono piaciute le scene di apertura della prigione. Avevano un aspetto bizzarro per loro che funzionava. Dopo i primi 10 minuti, ho pensato di aver trovato un vincitore. Ma dopo essere partito alla grande, una volta che la vera trama è iniziata, le Poliziotte perdono forza. Quello che avrebbe dovuto essere un giro selvaggio e divertente si trasforma in. . . beh, in una parola, diventa noioso. La trama ha troppi discorsi e non abbastanza azione o sleaze. Il caso in cui Lacy Bond si trova coinvolto non è terribilmente interessante. Non posso davvero incolpare Sondra Currie. Potrebbe non essere la migliore attrice che abbia mai visto (anzi, è decisamente cattiva), ma sicuramente ce la mette tutta. Sono felice, tuttavia, di vedere che dopo Policewomen ha fatto una buona carriera. Il casting di Elizabeth Stuart nei panni del capobanda Maude e Phil Hoover come il suo fidanzato Doc è stata una scelta interessante. Non sto dicendo che sia stata una buona scelta, solo interessante.Le poliziotte presentano anche alcune delle modifiche più superficiali a cui mi sono imbattuto di recente. Giunzioni grandi e invadenti nel bel mezzo di scene d'azione. È abbastanza ovvio che Currie e gli altri attori hanno avuto problemi con l'azione, quindi è stato necessario fare dei tagli per preparare e finire una scena. È veramente debole Le scene finali del film aiutano a riscattare il film in qualche modo, ma non abbastanza da farmi chiamare il film & quot; buono & quot ;. Per quello che vale, ho valutato Policewomen un 4/10 molto generoso. Policewomen è un film d'azione diretto da Lee Frost, che ha realizzato diversi film di sfruttamento tra cui il piacevolemente ridicolo The Thing with Two Heads (1972) su un razzista bianco con la testa trapiantata sul corpo di un ragazzo nero! Questo è certamente meno psicotronico di quello sforzo, ma è un valore migliore nel complesso a mio avviso. Il suo titolo non ha assolutamente senso, poiché nel film c'è solo una poliziotta, apparentemente sarà intitolata "Poliziotta" fino a quando un film TV di quel nome è stato mandato in onda poco prima della sua uscita, così i produttori hanno appena pluralizzato il film titolo di questo. In ogni caso, non ha importanza. Parla di una poliziotta femmina che va sotto copertura per infiltrarsi in una banda di criminali tutta al femminile.

Mi piacciono molto i film pieni di donne, quindi questo era proprio il mio vicolo. I ragazzi che appaiono sono molto periferici e talvolta vengono addirittura picchiati dai pulcini, il che non è mai una brutta cosa. Ma visto che si tratta di un film d'azione degli anni '70, mentre ha un certo materiale satirico sullo sciovinismo maschile, la questione dell'empowerment femminile è compensata da una spolverata di nudità dappertutto, quindi tutti sono fondamentalmente un vincitore. L'attrice protagonista è Sondra Currie che è una grande eroina. Lei e le altre donne sono coinvolte in molti combattimenti di kung fu ed è costantemente divertente. Il film si apre con una pausa carceraria e poi si sposta sulla trama del gangster, ma in pratica è un film d'azione a guida femminile che era chiaramente rivolto al pubblico senza pretese. Personalmente ho trovato molto piacere in questo e lo considero un successo. & Quot; poliziotte & quot; è un film d'azione / avventura che vale la pena vedere, specialmente se sei un fan delle arti marziali femminili. Sondra Currie è la principale eroina d'azione femminile la cui conoscenza del karate viene utilizzata in una prigione, in una palestra, su una barca e sul retro di un camion. Jeannie Bell ha anche scene di combattimento notevoli. Entrambi dimostrano che le donne possono combattere e che possono sembrare molto sexy mentre lo fanno. La trama è un cappone che combatte il crimine e che è arricchito da una buona colonna sonora.
Ho trovato le donne della polizia davvero deludenti; anche se devo ammettere che ci sono andato con le aspettative sbagliate. Speravo in un film drive-in sulla stessa falsariga delle donne nei film di prigione come Caged Heat o The Big Bird Cage; e dopo la scena di apertura, che prevede un'interruzione della prigione, sembrava che stavo per ottenere il mio desiderio. Tuttavia, da lì Policewoman scende rapidamente nella noia e finisce per trasformarsi in una versione femminile di Dirty Harry, a basso costo di affitto; e io non ero troppo impressionato. La trama si concentra su Lacy Bond (che, secondo il poster, è venuto prima di James Bond, anche se questo film è stato rilasciato dodici anni dopo il debutto cinematografico di James). Lacy è annoiata dal suo lavoro di guardia alle prigioniere di sesso femminile; ma si interrompe dopo aver ostacolato la fuga dalla prigione che si svolge durante la parte migliore del film a una mano sola. Lei si allena e poi i vertici decidono di darle un incarico che comporta l'infiltrazione di una banda tutta al femminile di trafficanti di droga.

Il problema principale di questo film è che la trama non è molto interessante e c'è poco in termini di distrazioni. Ci sono molti film come questo che non sono particolarmente forti nel dipartimento della trama; ma lavora comunque grazie a personaggi interessanti e situazioni stravaganti; ma a dispetto di una donna anziana con un giovane marito reggente; questo film è seriamente carente in quelle aree, il che rende la visione molto noiosa. Inoltre non c'è nulla di intralcio, il che è imperdonabile per quanto mi riguarda poiché è l'unica ragione per cui stavo guardando il film. Il ruolo principale è preso da Sondra Currie; e non è molto brava, sia per quanto riguarda l'aspetto che per la sua interpretazione. Ho davvero perso interesse per il film dopo circa mezz'ora e il regista Lee Frost non sembrava interessato a cercare di recuperarlo. Il gran finale non è poi così male, e meglio di qualsiasi altro nella parte centrale del film; ma anche così, questo è davvero qualcosa di deludente e non consiglierei di fare a modo di trovarne una copia.
A lady cop infiltrates an all-female criminal gang.

b0e6cdaeb1

Abrahaminte Santhathikal download torrent
Who Finds a Friend Finds a Treasure sub download
Hum movie mp4 download
Quando i mondi si scontrano 720p
Battle Drone full movie free download
46 Yok Olan 720p torrent
La maledizione di Komodo download di film mp4
Edge of Tomorrow - Senza domani full movie hd 1080p download kickas...
the The Big O full movie in italian free download
2030 - Fuga per il futuro full movie download in italian

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议