爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Last Love Song On This Little Planet Movie Download Hd

The Last Love Song On This Little Planet Movie Download Hd



Download: The Last Love Song On This Little Planet ->>->>->> http://urllio.com/qc6fn


Original Title: The Last Love Song On This Little Planet

Genge: Action,Fantasy,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chise, una ragazza tranquilla e introversa del liceo, che è follemente innamorata di Shuji, un atleta fiducioso e arrogante. Entrambe frequentano la stessa scuola superiore di Hokkaido, ma a Chise tutto ha il suo coraggio per dire a Shuji dei suoi sentimenti per lui. I due lo colpiscono e formano un legame forte e amorevole, che si intensifica solo quando scoppia la guerra in Giappone. Ma Chise ha un segreto, uno così oscuro, così terribile che potrebbe minacciare non solo la sua relazione con Shuji, ma anche la sua vita, la sua vita e il futuro dell'intero paese. Chise non è una ragazza normale, è l'arma suprema della distruzione di massa, un cyborg geneticamente modificato costruito specificamente per uso militare - e quando entra in battaglia colpisce la paura in tutti quelli che la circondano, comprese le sue truppe.
La mia prima impressione del trailer del film di Saikano: Live Action (visibile su YouTube), è stata "Wow, potrebbe essere forse uno dei pochi migliori adattamenti di anime live-action."

Questa volta era solo sbagliato! In poche parole, il film di Saikano dal vivo è stato un puzzle che mancava un certo numero di pezzi; mettere insieme quel tanto che basta per ottenere l'immagine vaga di tutto.

* STORY *

La storia dei film segue vagamente l'anime e il manga, ma la storia dei film è solo la cornice di una macchina, piuttosto che un'automobile completa. Sembra che molte parti della storia originariamente nell'anime siano state omesse, modificate o completamente cambiate. In realtà il finale è completamente diverso dai finali manga o anime.

Personaggi in particolare; molti lasciati fuori o hanno avuto una sensazione diversa. La connessione tra Fuyumi e Shuji è ridotta a quella di Shuji che la conosce perché è la signora del negozio di video. Il personaggio di Chise sembrava già troppo forte e pronunciò solo il famigerato scusa per alcune volte nel film. Lo stesso si può dire con Shuji. Abbiamo perso il timido e tuttavia alto protagonista maschile, la canzone che canticchia e la sua frequente azione di chiamare Chise sciocca. Altri personaggi come Tetsu e Akemi avevano un'atmosfera diversa, attenuata. Forse la caduta e l'attenuazione degli altri personaggi era concentrarsi molto di più su Chise e Shuji, cosa che ha fatto. Troppo. Ti aspetti un sacco di dolci scene d'azione come quelle del trailer? Bene, non farlo! Quelli nel trailer più pochi minuti, è l'unica quantità di azione che otterrai. Gran parte del film parla di questo mentre stavo sfogliando il film prima di guardarlo, ho pensato di aver avuto un dramma romantico in Asia.

Il ritmo era troppo veloce. Nel film, vediamo la famosa scena di Chise armata di piccole ali e un braccio di una pistola a catena, in poco meno di nove minuti dall'inizio. C'è poco tempo per conoscere i personaggi e connettersi con loro. Quello che avrebbero dovuto fare era dividerlo in due film, o anche in una trilogia. Se non fosse stato così tante cose dovrebbero essere cambiate o eliminate.

Ma ancora una volta il film si comporta come una cornice. L'anime era più di un'automobile completa, anche se tutti quei piccoli dettagli e tali sono minori che possono davvero aggiungere.

* PRODUZIONE *

-Visuals- I visual erano deludenti . Gran parte degli effetti speciali risultavano piuttosto scadenti, specialmente il CGI. Purtroppo, erano come quelli trovati sui film del canale di fantascienza. Sono sopportabili e questo film non è per gli effetti.

-Musica- La musica era nella media. Gran parte di esso era musica di sottofondo orchestrale, tranne che non c'erano davvero temi. Il film ha lasciato cadere la canzone avvincente che Shuji nell'anime canticchiava sempre. Un pezzo notevole di musica è la canzone finale, ascoltata nel trailer. Non una canzone cattiva e in qualche modo bella. È un peccato che non sia stato integrato nel film come se stesso o in una versione orchestrata del brano.

-Casting- Anche il casting di Saikano era così così. La protagonista principale è stata l'attore Chises Aki Maeda, che è più famoso per il suo ruolo nei film di Battle Royale. L'attore che interpretava Shuji era piuttosto bravo ma gli hanno tolto gli occhiali dal personaggio originale. Oh sì e Tetsuo assomiglia a Lupin il 3 °.

A differenza di quello che ho sentito da pochi altri, la recitazione nel live-action di Saikano non era poi così male. Piuttosto mi sento in colpa è il modo in cui la trama è stata tracciata e la serie si è trasformata in un solo film di due ore.

* Cosa si può imparare dalla live action Saikano: *
< br /> - CGI - Vorrei davvero che la CGI di Saikano non fosse stata così male. Ma anche con questo, avremmo potuto ottenere qualche scena di combattimento in più! Probabilmente l'adattamento di anime live-action più atteso Neon Genesis Evangelion molto probabilmente non soffrirà dato che al momento hanno WETA Studios assegnato per fare gli effetti.

-Modernism- Fuyumi possedeva un negozio di video. Chise ha usato un lettore di audiocassette per ascoltare la musica e ha regalato a Shuji un nastro mix per il suo compleanno. Perché? Questo film è stato realizzato nel 2006! Non solo nella realtà dei film possono creare cose come Chise, quindi non possono aver luogo negli anni '90! Il futuro è un'età di CD, DVD e lettori MP3. Con speranza in Evangelion, Shinji avrà un lettore MP3 Sony Walkman. NON uno che riproduce cassette.

-Story & amp; Stimolazione - Come accennato in precedenza, il film di Saikano si è mosso troppo velocemente e ha costretto la storia ad abbandonare molti dettagli. È stata una mossa intelligente su ADV Films e chiunque altro, per rendere Evangelion una solida trilogia, consentendo così più tempo per raccontare la storia come fedele all'originale possibile.

-Characters- Lascia la maggior parte disegni di personaggi da soli e lasciate che quelle citazioni classiche siano dette! E se l'azione dal vivo Evangelion non avesse Asuka's & quot; Cosa sei, stupido?! & Quot; o Shinji's & quot; Non devo scappare! & quot; A volte piccole come sembrano, quelle citazioni frequenti aggiungono e sono chi sono i personaggi.

* CONCLUSIONE: *

Tutto sommato, il film di azione di Saikano dal vivo ha avuto un potenziale. Lo ha fatto davvero. Quelli che non sono fan e vedono questo film: sarai riluttante a iniziare l'anime o il manga (quindi non guardare prima il film!) Le persone che hanno visto e apprezzato l'anime / manga, non si illudono su questo Gli studi mostrano che molto probabilmente resterai deluso. E 'stato comunque divertente vedere l'anime prendere vita nell'adattamento live action, ma avrebbe potuto essere molto di più.

Riluttante, offro il live-action Saishu Heiki Kanojo (Saikano) a 2 out di 5.

Come dice Chise, & quot; Mi dispiace & quot;
~ NekoTakuto Devo dire che questo film non è stato il massimo, specialmente se hai visto l'anime o letto il manga. Non vedevo l'ora di vedere questo film, penso che dovrebbero rimanere più fedeli all'anime / manga. Le personalità dei personaggi sono state alterate, Chise che dovrebbe essere maldestra non è stato interpretato in quel modo, Shuji che è onesto e in anticipo anche se significa che essere severo è stato ritrattato in modo diverso, Akemi, che si suppone sia un moccioso dalle labbra alte, era diversi in questo film e non hanno davvero sviluppato le relazioni dei personaggi come dovrebbero. Sono d'accordo che se sei un fan della serie o del manga guarda il film solo per il gusto di completare la serie, ma questo non è un buon punto di partenza se non hai ancora visto o letto saikano, in quanto potrebbe alterare il tuo prendi un ottimo anime / manga.

6a5bcca1a6

Liberated movie download in mp4
The Blade of a God, Hestia Knife download completo di film in italiano
italian movie download Episode 1.138
Dominion: Twin Gods
Mermaid's Pup full movie hd 1080p
italian movie dubbed in italian free download Episode 1.6
download Naughty Boy
Eyes of Toklamanee scaricare film
download Episode 1.160
New Girl in Town movie in italian dubbed download

查看次数: 14

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议