爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The I Cacciatori Full Movie In Italian Free Download



I Cacciatori ->>> http://urllie.com/oovl8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ambientato durante la Guerra di Corea, questo film mostra il talento di Robert Mitchum nei panni del maggiore Cleve Saville e di un giovane con Robert Wagner come il cazzone Lt Ed Pell. Mentre la guerra infuria, e gli aviatori si occupano delle pressioni che derivano dal servizio, Saville inizia ad innamorarsi della moglie (una May Britt molto debole) di uno dei suoi uomini, aggiungendo così ulteriori pressioni a una società stanca di il giorno. The Hunters, basato sul romanzo scritto da James Salter, è un'immagine molto solida, forse impantanata dalla sua determinazione a dare al cuore un'immagine emotiva, non è mai meno brividi con le sue sequenze aeree ed è inondato di colori gloriosi che la nuova tecnologia televisiva può migliorare, è anche un film che ha sicuramente bisogno di essere visto in widescreen.

Per non disprezzare il suo benvenuto, The Hunters è il film perfetto per i fan del genere che si ritrovano bloccati in casa in una domenica piovosa pomeriggio. Anche se Mitchum ovviamente trasuda la sua solita presenza sullo schermo, sta suonando il secondo violino con gli F-86 Sabers che stanno scuotendo il cielo blu brillante, combattendo con i Migs (ben F-84 Thunders abilmente mascherati da Migs) e dando così l'immagine il quoziente di azione necessario. I film ambientati nella guerra di Corea sono pochi e lontani tra loro, quindi almeno avere un film come The Hunters da vedere quando si è in vena è sicuramente una buona cosa. 6/10 Ora in DVD, THE HUNTERS parla dell'aviazione americana durante la guerra di Corea; più esattamente su un triangolo amoroso che coinvolge due piloti e la moglie di un uomo. Questo film del 1957 - come molti film fatti quando Hollywood era patriottico - comprendeva eroi della seconda guerra mondiale nella vita reale sia sullo schermo che dietro le telecamere.

Con la maggior parte del focus sugli combattimento aereo e relazioni personali sul campo, molto poco è dedicato a ciò che la guerra di Corea era tutto. Peccato, ma aveva senso nel 1957 perché non c'erano semplicemente sostenitori pacifisti. A quel tempo ero a scuola e non ricordo assolutamente nessun discorso contro la guerra a scuola, a casa, in onda o sulla stampa. Chiunque lo facesse sarebbe stato considerato un traditore e rifiutato a livello sociale, se non fosse stato punito alcune volte. Sapevamo tutti che gli Stati Uniti e altri paesi stavano combattendo non solo la Corea del Nord, ma anche la Cina rossa e la Russia di Stalin; testare il nostro coraggio sul suolo della Corea. Conoscevo molti ragazzi un po 'più grandi che sono andati in combattimento. Nessuno ha mai detto nulla contro il loro compito, non durante la guerra o dopo. Era una guerra dura, certamente paragonata all'Iraq, e l'America la stava perdendo da un mese all'altro fino a quando l'Inchon Invasion non lo fece. Con l'attacco nucleare una possibilità reale, e sia la Russia che la Cina guidate da sociopatici che hanno assassinato milioni di loro, le preoccupazioni erano serie e quotidiane.

All'inizio l'ho visto alla prima mondiale tenutasi al più bello di sempre di Washington palazzo del cinema, Loew's Capitol, con Robert Mitchum, Robert Wagner e la US Air Force Band sul palco. Quando i cinesi stanno cercando i piloti abbattuti, il loro convoglio è composto in modo spettacolare da jeep americane e semicingolati della seconda guerra mondiale. Questo evidente anacronismo serve a minimizzare l'apparenza di divertimenti di fuga per gli amanti della guerra di Korian. naturalmente come con i falsi Migs non c'era probabilmente modo di procurarsi autentici veicoli militari cinesi. Il produttore avrebbe potuto risparmiarci l'agonia di questa carenza tecnica che ci toglie la mente dalla storia eliminando tutti gli inquadrature. La mera implicazione dei veicoli sarebbe stata sufficiente, o colpi lontani di polvere stradale e quindi l'avanzata della fanteria sarebbe stata sufficiente. Questo scherzo è lo stesso che usare gli attori bianchi preparati per replicare i soldati giapponesi nei primi film della seconda guerra mondiale
Questo è un film di un pilota - meglio ancora, un pilota con un senso della storia e un amore per le bionde europee .....

Anche più sexy del formidabile May Britt, l'F-86 è dato grande copertura e dettaglio in quello che è generalmente un buon film di guerra. L'F-86 arrivò giusto in tempo per salvare la US Air Force e la Naval Air Force dai Mig 15 e 17, probabilmente l'aereo più pericoloso affrontato dagli Stati Uniti fino a quel momento.

I Migs erano masticando i vecchi combattenti dell'ala dritta che la Marina e l'Air Force stavano usando, e prendendo un enorme, e stranamente sotto riportato bilancio sui B-29 che stavano bombardando la Corea del Nord. Le loro perdite furono così cattive che le missioni furono terminate fino a che un valido jet degli Stati Uniti poteva essere montato contro il Mig. L'F-86 era quel jet.

Sono rimasto stupito dal numero di caccia a reazione schierati nei cieli sopra la California per le sequenze di battaglia. Un grande contingente di Repubblica F-84F era dipinto di verde e sfoggiava la stella rossa dell'aeronautica nordcoreana. Chiunque conoscesse gli aerei ha visto questa inesattezza, ma ha fatto ben poco per sminuire le scene di combattimento generalmente molto buone. Questo è il principale vantaggio di CGI, oggi ..... possono creare uno squadrone di Mig 15 per una frazione del costo per tentare di schierare sostituti analogici.

L'unico problema con CGI è il movimento degli aeroplani generati dalla CGI --- è troppo rigido, e le virate mostrano questi aerei che fanno, specialmente i combattenti di propulsione creati nella "baia di Pearl" di Michael Bay, le curve e le velocità sono troppo ripide e veloci, e non avere liquidità del movimento reale. Quindi i combattimenti canini analogici in & quot; The Hunters & quot; erano ipnotizzanti e molto belli.

& quot; The Hunters & quot; è un bel pezzo di storia dell'aviazione, di una guerra poco conosciuta e compresa. E 'stata la prima guerra di tutti i jet del nostro tempo ..... veloce e molto mortale. Continuo a chiedermi, come fa Fredric March alla fine di un film sulla guerra coreana migliore, "The Bridges at Toko-Ri", .... Dove troviamo questi uomini ....? & Quot; Un buon film volante, anche se quando Corona si schianta, la sequenza finale è un F-100 che fa la sua "Sabre Dance". Debole interesse amoroso, ma suppongo che devi cercare di soddisfare tutti nel pubblico. La mia unica domanda è: quanto è vicina la caratterizzazione di Ed Pell di Robert Wagner a Lt.Jim Lowe, un vero asso della guerra coreana di 23 anni? Ho sentito che c'erano delle somiglianze.

In 1952, as the Korean War rages on, American officers land in Kyoto. Among them are Major Ceve Saville, assigned to a fighter squadron, and Lieutenant Carl Abbott. The latter neglects his charming wi

b0e6cdaeb1

italian movie download SuperMouse
Sulle tracce dell'assassino 720p
Prigionieri del cielo dubbed italian movie free download torrent
A Kite dubbed italian movie free download torrent
the Mad Max - Oltre la sfera del tuono full movie in italian free d...
the The Outlaw Johnny Black full movie in italian free download hd
Poyraz Karayel movie download hd
La straordinaria fuga dal campo 7A online free
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie download torrent
Kismat movie download in mp4

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议