爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Le Streghe Son Tornate ->>->>->> http://urllie.com/onyg2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nei primi dieci minuti di questo, vedi la Thatcher e la Merkel in una schiera di famose streghe nel corso della storia, un Gesù spruzzato d'argento che solleva un banco dei pegni d'oro, Sponge Bob che spara a un poliziotto e a una donna, poi viene crivellato di proiettili e il figlio di 10 anni di Cristo fa doppio tiro alla polizia mentre cavalca. Alex de la Iglesia è tornato. Un tempo prodigio del cinema di genere spagnolo con schlocker di successo e over the top come "Accion Mutante" e "Day of the Beast", ha rifiutato di essere rispettabile dopo il suo lavoro decisamente discutibile "The ferpect Crime", diventando il più connesso e ben collegato film-finanziatore della Spagna a parte Almodovar. Da allora ha diretto film costosi ma storpiati come i terribili "omicidi di Oxford" o "L'ultimo circo" irrimediabilmente esagerato.

'Witching and Bitching' finisce finalmente questa serie di piloti andando fuori di testa bizzarri e spinge le linee su di te come 'Mia figlia mi ama così tanto, ha messo la mia foto sul muro accanto a Justin Bieber'. Ha anche un tema coerente: le donne sono incomprensibili e spaventose, e le femministe sono streghe il cui unico obiettivo è la distruzione totale degli uomini (che può essere vista come offensiva da coloro che sono in grado di prenderlo sul serio).

Per essere sicuro: è meglio guardare questo ubriaco o lapidato o ad una festa o meglio ancora tutto questo - altrimenti ti colpirà come un'assurdità totale e totale senza un minimo di coerenza. Ma visto come è diventato incredibilmente noioso il cinema europeo, è una ventata di aria fresca assolutamente necessaria. È anche uno dei pochissimi film europei degli ultimi anni a realizzare un profitto. Questo film inizia abbastanza bene, con un'azione rapida e semplice e l'umorismo trasandato che Alex de la Iglesia ci ha presentato a El Dia de La Bestia.

Purtroppo, il film inizia a degenerare dopo la visita alla villa di Zagarramurdi . Il & quot; romantico & quot; le parti sono quasi del tutto necessarie o adeguate e il film cerca di diventare troppo serio, a volte.

Inoltre, cerca troppo difficile essere & quot; impressionante & quot ;, verso la fine.
Sarebbe stato molto meglio attenersi a scherzi sciocchi e cinematografia scadente, seguendo la traccia di El Dia de la Bestia.

Comunque, gli effetti speciali sono più che accettabili e potrebbero fare un OK film per solo guardare e dimenticare. Vincitrice a sorpresa al Toronto International Film Festival del 2013 come selezione Midnight Madness, Witching and Bitching ha tranquillamente suonato il circuito del festival prima di atterrare su VOD con una raccomandazione alta.

Diretto da Álex de la Iglesia (The Oxford Murders, The Last Circus), Witching and Bitching è un film spagnolo che racconta la storia di una banda di ladri di gioielli che finiscono in una casa di campagna per una congrega di streghe mentre fuggono da una rapina redditizia.
< br /> La rapina di apertura è molto divertente con i ladri vestiti da artisti di strada prima che la potenza di fuoco venga rivelata e ne consegue l'azione (vedere Spongebob Squarepants è pieno di proiettili). Lo smash-and-grab è aiutato dal figlio del leader della banda che accompagnerà i criminali in fuga mentre cercano di fuggire dal paese costringendo un tassista ad abbandonare i loro piani.

Con la polizia e un ex -la moglie in rapida inseguimento, la banda atterra in una città che non potrebbe essere peggiore di quella della polizia in una sparatoria. Tre streghe che risiedono in una tenuta lussuosa convincono gli uomini nella loro casa e prima che tu possa dire "hocus pocus", sono legati e torturati (alcuni scherzosamente, altri violentemente) con l'intenzione di essere serviti come il corso principale per gli innumerevoli streghe che sono state invitate a cena.

Le parti uguali della commedia e del caos portano a un inaspettato e molto piacevole climax che include una gigantesca strega nuda che sovrasta le sue controparti umane che aiutano esponenzialmente il corpo Conteggio.

Le trame secondarie che aiutano ad alimentare la trama principale sono altrettanto interessanti senza ostacolare l'attenzione del film.Ci sono i due poliziotti che stanno seguendo l'ex moglie di uno dei ladri, l'innocente tassista che finisce per essere torturato più volte e c'è anche un'interessante storia d'amore in erba tra il personaggio principale e una giovane strega che è lacerato tra i suoi sentimenti per l'umano e il suo impegno per la congrega.

Il dipartimento degli effetti speciali ha fatto un ottimo lavoro nel dar vita a tutto e la sceneggiatura scritta da Jorge Guerricaechevarría e Álex de la Iglesia è incredibilmente piacevole e mantiene la sua coerenza per tutta la durata di 112 minuti. Dato che lo schermo non sgorga mai con il sangue, molti potrebbero non classificare così facilmente Witching e Bitching come horror. Ma che sia horror o solo un buon thriller, in entrambi i casi - è un ottimo film.

www.killerreviews.com Alex de la Iglesia è uno dei registi spagnoli più interessanti. I suoi film portano sempre un mix di violenza e commedia (e talvolta di orrore). È in grado di ottenere buoni valori di produzione; ma la maggior parte delle volte l'umorismo è fondamentalmente una grossolana esagerazione della idiosincrasia e della storia spagnola che a volte limita la comprensione del pubblico di ciò che sta accadendo. & quot; Las Brujas de Zagarramurdi & quot; alias & quot; Witching and Bitching & quot; inizia con una rapina al banco dei pegni non molto ben orchestrata. I personaggi principali Jose (Hugo Silva) e Tony rubano una borsa piena di anelli d'oro con l'aiuto del figlio di 10 anni di Jose. Fuggono dal rapimento di un tassista e del suo passeggero e cercano di attraversare la Francia. Vengono immediatamente identificati e perseguiti dall'ex moglie di Jose e da due stupidi poliziotti. Quando raggiunsero Zagarramurdi dovettero affrontare un'enorme baia di streghe con piani per mangiarli e distruggere il mondo (o almeno gli uomini). In è nella sua prima metà, il film è un commento crudo (e molto divertente) sulla società materna dominante della Spagna. Gli aspetti tecnici come l'inseguimento in auto sono molto ben messi in scena e prodotti.

La seconda parte è una storia dell'orrore giocata per divertimento con alcune scene estreme di cattivo gusto / cattivo gusto e felice (o non così felice?) ma lontano dal finale politicamente corretto. Gli FX vanno bene, ma potrebbero essere migliorati. Il cast è molto buono; Hugo Silva va bene come divorziato / ladro in conflitto e Mario Casas (l'attore commerciale più affidabile attualmente in Spagna) è davvero divertente.

Le donne stanno bene; ma niente di speciale. Carmen Maura e Macarena Gomez offrono performance molto stronze; ma di solito ti aspetti molto di più da loro. Carolina Bang è sexy ma il suo personaggio è sottoscritto. Lo stesso accade con Santiago Segura e Carlos Areces; due eccellenti comici che lavorano come streghe con risultati timidi. In breve; è una commedia molto oscura; e una commedia molto insolita. Vale veramente la pena vederlo. Questo film inizia in modo abbastanza divertente, ma dopo circa mezz'ora inizia a serpeggiare, andando da nessuna parte e dappertutto nello stesso momento. Nessuno dei personaggi è abbastanza coinvolgente da guadagnarti la tua simpatia o interesse e negli ultimi 30 minuti stai solo aspettando che finisca. Questo film ti fa davvero dubitare del talento di Álex de la Iglesia come regista, e se ti è piaciuto il suo stravagante senso dell'umorismo e il mordente commento sociale in altri film, inizierai a chiedervi se siete stati ingannati da sempre. Inoltre, io non sono un tipo da tenere testa a cose come questa, ma il film è SOOOO esageratamente offensivo per le donne che in realtà ti fa domandare quale donna nel mondo sarebbe uscito de la Iglesia e se questo non è il motivo per cui ha fatto "Witching and Bitching // Las Brujas de Zarragamurdi". In un'intervista, De la Iglesias ha risposto che i suoi personaggi maschili non vanno molto meglio, essendo scuri e deboli. Alla fine, a chi importa cosa succede a qualcuno di loro? Se dovessi farlo di nuovo, lo salterò.

After robbing a gold exchange pawn shop, a gang of armed robbers disguised as street performers is on the run, in a frantic attempt to escape from the Police in the crowded streets of Madrid. Without

b0e6cdaeb1

La piovra sub download
Fantastic Four torrent
Robotrix full movie hd 1080p
Maximum Conviction download movie free
The Brink 720p torrent
the Call of Duty: Black Ops II italian dubbed free download
Midnight Chronicles sub download
The Lost in Space - Perduti nello spazio
Beatless full movie in italian 720p
L'uomo del giorno dopo dubbed italian movie free download torrent

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议