爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Heroes: Part 2 Full Movie Download In Italian

The Heroes: Part 2 Full Movie Download In Italian



Download: Heroes: Part 2 >>> http://urllio.com/qvzqc


Original Title: Heroes: Part 2

Genge: Action,Adventure,Drama,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il documentarista è ancora una spina nel fianco, SGC incontra una situazione imprevista. Con la metà del Jaffa Jaffa nemico SG-13 off-world, i team SG 1, 5 e 7 entrano come backup. Nel mezzo del fuoco pesante, O'Neill fa esplodere il personale al petto. Molte morti dell'incidente colpiscono duramente SGC e il senatore Kinsey ordina un'indagine completa sulla questione.
Con l'SG-13 entrato in una trappola di Goa'uld, il generale Hammond manda in aiuto varie squadre SG, incluso l'SG-1. Una brutta situazione peggiora con la morte di un membro di spicco della DGC. Senatoe Kinsey assegna a Richard Woolsey un'indagine completa su ciò che alcuni vedono come un fiasco e incompetenza da parte del generale Hammond. Il regista di documentari Emmet Bregman nel frattempo non è contento di essere lasciato fuori da ogni azione. Il filmato che ha girato finora è tutto teste parlanti e nessuna azione, ma nessuno condividerà alcuna informazione.
Non mi vergogno di dire che questo episodio mi fa ancora piangere. Mi ricordo quando è stato trasmesso per la prima volta. Solo così tanti & quot; si sente & quot; ... Anche ora, quando so cosa porta la fine dell'episodio. Quasi lo rende * più * emotivo.

Anche se odio perdere un personaggio ricorrente molto amato, non avrebbero potuto darle una migliore espulsione. C'era un sacco di rispetto mostrato in come questo episodio è stato scritto. Rispetto per il personaggio. Rispetto per l'attrice. Rispetto per * veri * uomini e donne in uniforme che muoiono in nome della libertà (

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议