爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Heroes: Part 2 Full Movie Download In Italian

The Heroes: Part 2 Full Movie Download In Italian



Download: Heroes: Part 2 >>> http://urllio.com/qvzqc


Original Title: Heroes: Part 2

Genge: Action,Adventure,Drama,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il documentarista è ancora una spina nel fianco, SGC incontra una situazione imprevista. Con la metà del Jaffa Jaffa nemico SG-13 off-world, i team SG 1, 5 e 7 entrano come backup. Nel mezzo del fuoco pesante, O'Neill fa esplodere il personale al petto. Molte morti dell'incidente colpiscono duramente SGC e il senatore Kinsey ordina un'indagine completa sulla questione.
Con l'SG-13 entrato in una trappola di Goa'uld, il generale Hammond manda in aiuto varie squadre SG, incluso l'SG-1. Una brutta situazione peggiora con la morte di un membro di spicco della DGC. Senatoe Kinsey assegna a Richard Woolsey un'indagine completa su ciò che alcuni vedono come un fiasco e incompetenza da parte del generale Hammond. Il regista di documentari Emmet Bregman nel frattempo non è contento di essere lasciato fuori da ogni azione. Il filmato che ha girato finora è tutto teste parlanti e nessuna azione, ma nessuno condividerà alcuna informazione.
Non mi vergogno di dire che questo episodio mi fa ancora piangere. Mi ricordo quando è stato trasmesso per la prima volta. Solo così tanti & quot; si sente & quot; ... Anche ora, quando so cosa porta la fine dell'episodio. Quasi lo rende * più * emotivo.

Anche se odio perdere un personaggio ricorrente molto amato, non avrebbero potuto darle una migliore espulsione. C'era un sacco di rispetto mostrato in come questo episodio è stato scritto. Rispetto per il personaggio. Rispetto per l'attrice. Rispetto per * veri * uomini e donne in uniforme che muoiono in nome della libertà (anche / soprattutto se è per la libertà di altre persone).

Le persone danno a volte la schifezza di Whedon per aver ucciso personaggi amati. .. ma non sono gli unici che hanno perfezionato quel livello di manipolazione emotiva. La morte di Janet Fraser mi ha colpito duramente come Mrs Summers, Tara, Wash, ecc ... se non di più, così da quando non era una regular ma era un personaggio ricorrente molto amato (il tipo che di solito è & quot; safe & quot da tali destini). & quot; Heroes: Part 2 & quot; potrebbe essere stato un grande episodio di & quot; Stargate SG-1 & quot ;. Il ritorno del gruppo canaglia N.I.D. e l'idea di intrecciare la trama politica con l'azione non funziona, ma gli scrittori insistono in queste situazioni. Quando vedi lo spettacolo con l'idea di un gruppo di combattenti alieni come se fossero rappresentanti dei suoni della Terra davvero ridicolo. Pertanto lo spettacolo dovrebbe essere limitato all'azione. Emmett Bregman è un personaggio fastidioso e poco divertente e questo tipo di tensione nel SGC è irritante. La perdita del Dr. Janet Fraiser è assolutamente superflua e gli spettatori mancheranno sicuramente questo grande personaggio. Il mio voto è sette.

Titolo (Brasile): & quot; Heroes: Part 2 & quot;

5da816876c

查看次数: 7

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议