爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Ghazi Attack Movie In Italian Dubbed Download



The Ghazi Attack >>> http://urllie.com/oue4t

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

The Ghazi Attack (2017): i film indiani dipendono principalmente da 5 generi: Action, Comedy, Drama, Romance e Horror. I thriller sono rari e non chiedono nemmeno storie di fantascienza e film di guerra. I nostri indiani sono i cittadini più patriottici del mondo. mondo, ma ci sono ancora pochissimi film che mostrano la vera lotta dei soldati e ci sono ancora diverse battaglie sconosciute affrontate dai nostri soldati. Il Ghazi Attack è uno di questi film basato su veri eventi in cui il nostro sottomarino indiano S21 dovrebbe combattere il letale sottomarino del Pakistan nome Ghazi.

Trama: Il film è ambientato nei primi anni '70 quando l'esercito pakistano manda un sottomarino speciale chiamato Ghazi per aiutare i suoi soldati che stanno combattendo una guerra con il Bangladesh. L'unico modo in cui Ghazi può raggiungere il Bangladesh è attraverso le acque dell'India e anche distruggendo la potente nave da guerra indiana INS Vikranth che la ostacola. Questa notizia viene trasmessa alle autorità indiane attraverso alcuni rapporti di intelligence cruciali. Per affrontare il micidiale Ghazi, la marina indiana schiera il sottomarino S-21 che è gestito dal capitano Ranvijay Singh (K K Menon) e ufficiali come Arjun Varma (Rana Daggubbatti). Il resto della storia riguarda il modo in cui l'intera squadra di S-21 rimane sott'acqua per giorni e riesce a combattere il micidiale Ghazi.

Punti in più:

1) Sceneggiatura e Direzione: una parola che posso dire è che Sankalp Reddy è un vero gioiello per il cinema indiano.Anche se questo è il suo film d'esordio, le sue capacità di regia e scrittura sono più brillanti di molte di quelle con esperienza. Probabilmente entrerà nella storia del cinema indiano per spingere i confini del fare film e dirigere un film con una sceneggiatura unica e una narrazione affascinante. L'esordiente ottiene punti importanti per aderire alla trama e trattare le stelle come attori. Non c'è nemmeno un singolo momento in cui ci sentiamo annoiati. Ogni minuto in questo film è avvincente e specialmente la seconda metà del film ti tiene al limite Soprattutto la scena in cui lanciano siluri è più spaventosa di molti film horror.

2) Performance: Ghazi ha un sacco di cast di talento e ha aiutato molto il film. Kay Menon ha dato una performance di alto livello ed è il protagonista di questo film.Atul Kulakarni è anche brillante nel ruolo di Ufficiale Devraj.Rana dovrebbe essere applaudito per il backup di questo progetto e con una prestazione stellare nei principali ruolo. Altri come Satyadev ha dato grandiose esecuzioni.

3) Art Direction: Il punto saliente del film è la ricreazione del sottomarino. Il dettaglio è notevole. Questo è il punto in cui il film ha segnato. I kudos speciali dovrebbero andare al dipartimento artistico per mostrare in modo splendido il sottomarino e il suo interno. Non una volta pensi che l'intero film sia girato su un set.

4) VFX: Secondo me, Ghazi è il miglior capolavoro tecnico in India dopo Eega, gli effetti visivi sono fantastici e sono alla pari con Hollywood.Speciale menzione va al team di VFX che mostra in modo splendido le scene sott'acqua.

5) Cinematografia: Il direttore della fotografia Madhie ha dato il meglio di sè. La sensazione di trovarsi all'interno del sottomarino è dovuta alla sua inquadratura e illuminazione. Non è un compito facile dare un risultato così grande in una singola location, ma Madhi ha dato alla sua carriera il risultato migliore.

6) BGM: BGM è molto buono e trasmette la sensazione del film quando richiesto. < br />
Quindi, The Ghazi Attack è uno dei migliori film indiani di tutti i tempi e non dovrebbe essere mancato ad ogni costo. Devi guardare un film

La mia valutazione: Non Applicabile (10 / 10 non è abbastanza per classificare questo classico) Attenzione: la mia recensione potrebbe essere parziale a causa della mia ammirazione per le Forze armate indiane.

Questo film mi ha ricordato un film di Manoj Bajpai - 1971, nel senso che entrambi questi film non hanno ottenuto il dovuto apprezzamento, ma erano davvero dei bei film.

Mi è piaciuto molto il modo in cui i personaggi sono stati incisi, il cameratismo tra di loro, la tensione tra pochi, la loro reazione ai vari eventi. Un film davvero ben scritto, ho sentito che non c'è mai stato un momento di noia. Lavoro intelligente nel garantire che ci sia movimento costante dei personaggi sullo schermo, in modo da non sentire mai il movimento del film lento (come un mercoledì).

I dettagli ... WOW - Non sono mai stato in un sottomarino e non ne so molto. Leggi alcune recensioni in cui le persone non erano felici del modo in cui sono stati rappresentati gli eventi, beh questo non era un documentario. Finché prendi la libertà cinematografica e convinci ancora un non esperto come me che questo potrebbe essere successo, hai successo come regista. E Sankalp è riuscito senza dubbio.

Sì, il VFX non era il migliore. L'inferno è un film economico da 15 crore. Per questo budget, questa qualità è giustificata. Ma sì, un VFX migliore (specialmente durante il climax), sarebbe stato qualcosa.

I dialoghi erano incredibilmente impressionanti, molto convincenti. Kay Kay Menon è una powerhouse e quando gli dai un personaggio solido e una tale sceneggiatura, è un piacere vederlo. Mi sentivo dopo la sua partenza, il film avrebbe rallentato. Ma Rana non ha deluso. Il dialogo di Rana & quot; kya hain sainik hona & quot; .... sorprendente, momento d'urto d'oca. E Atul Kulkarni, che bravo attore e sono contento che abbia un ruolo così importante da interpretare. E poi la reazione del capitano Razak & quot; upar .. neeche ... saala commander hain yeah liftman & quot; ... LOL.

Bello vedere l'antagonista non mostrato come una caricatura ma in realtà come una vera minaccia. Rahul Singh ha fatto un ottimo lavoro come Capitano Razak.

Il sound design e il punteggio generale sono stati davvero buoni.

Menzione speciale della cinematografia: non ti senti claustrofobico anche se la maggior parte del film si svolge in uno spazio ristretto all'interno del sottomarino. Molto ben girato.

E infine il capitano di questa nave - il regista - per un primo timer a scegliere un soggetto del genere e realizzare un film così impressionante, davvero davvero encomiabile. Spero che continui a essere diverso e faccia molti altri buoni film come questo. I migliori auguri.

Il mio saluto alle forze armate indiane, per i tuoi sacrifici.

Il mio saluto a Sankalp Reddy, per ricordare quanto siamo tutti debitori, agli uomini e alle donne nelle forze armate. Ancora dopo così tanti anni i cineasti indiani non apprezzano l'originalità. & quot; The Ghazi Attack & quot; blatantly plagiarizes & quot; Das Boot & quot ;, un'epopea della seconda guerra mondiale su un sottomarino U2 e il suo equipaggio. Se sei abbastanza fortunato da aver visto & quot; Das Boot & quot; condividerai la stessa animosità per & quot; The Ghazi Attack & quot ;.

Sebbene lanci alcuni buoni attori, i dialoghi sono molto deboli. Persino le situazioni intense non riescono ad eccitare. La trama del film è quella di mostrare un gioco di gatti e topo tra sottomarino indiano e pakistano. I due capitani rivali dovrebbero essere intelligenti, ma è difficile trovarne una traccia, tutto a causa di scarse ricerche e sceneggiature.

Tutto sommato si tratta di un tentativo ambizioso ma l'esecuzione è sotto la pari .

5 stelle su 10 di gran lunga uno dei buoni film di guerra realizzati in India, la storia e la sceneggiatura sono avvincenti, cg è grande l'unico minimo arretrato a parte i cinque personaggi principali che mancano ai personaggi ..

prima di tutto tutti dovrebbe promuovere il cambiamento perché con questo ci saranno più registi esordienti con passione e nuove serie di storie da offrire al grande schermo grazie a sankalp e rana per questo !! Motivi per vedere questo film: 1. È il primo film subacqueo / guerra a mare in India. 2. Il Ghazi Attack è ispirato ai veri eventi della guerra indo-pakistana del 1971.

Il film parla della guerra indo-pakistana del 1971 tra due sottomarini INS Karanj (S21) (INDIA) e Ghazi (PAKISTAN). Un saluto affettuoso a Sankalp Reddy per aver reso questo film a livello di Hollywood perché il modo in cui ha elevato la storia e lo schermo è stato fantastico.

Il primo eroe del film è Kay Kay Menon (Capitano), ha portato il film al massimo livello con la sua azione straordinaria e ha detto che il successo è che "Il successo non arriverà mai facilmente, arriva attraverso tante lotte e quot;

Rana Daggupati è un secondo eroe del film, ha sollevato l'intera seconda parte con la sua migliore performance e uno stato d'animo emotivo.

La musica fa parte di ogni scena per essere efficace, qui Krishna Kumar (K) ha fatto quella fantastica musica di sottofondo.

Ultimo ma non meno importante il nostro produttore Prasad V Potluri ( PVP), nonostante avere tutti i talenti per realizzare un film come questo davanti a un pubblico non è possibile senza un sostenitore finanziario, questo credito va al PVP.

Messaggio dal film: Tutti gli indiani vivono sani e salvi grazie ai nostri soldati che ci proteggono dai nemici al confine.

Bottom line: cappelli a tutti & quot; SOLDATI INDIANI & quot; e ogni indiano dovrebbe guardare questo film.

Jai Hind.

374e6bdcca

download E tutto in biglietti di piccolo taglio
the Man from Montreal full movie in italian free download
Idea Fija online free
the Awakening of Twin Blades full movie in italian free download
The Expressionistic Jump online free
Blast-Off Girls movie mp4 download
the Absorption full movie download in italian
On a Second Thought film completo in italiano download gratuito hd ...
A Legend Reborn online free
Young, Dumb and Full of Gums 720p torrent

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议