爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Do Or Die >>> http://urllie.com/og8lr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E l'ho amato! Mettilo come Pat Morita come un cattivo cattivo. Erik Estrada e Pandora Peaks come i bravi ragazzi. Lanciati in clienti abituali di Sidaris come Donna Speir e Bruce Penhall e mettili su tutta la mappa da HI a LA a CA. Quindi mescola con una grande quantità di inseguimenti, sparatorie e cose che esplodono, e ti sei procurato un colpo di Sidaris. Part Magnum PI, parte James Bond, parte il video di Playboy, questo film scoppia. Lo trovo uno dei migliori film di Sidaris principalmente a causa del cast.

Confesso di averlo scelto a causa della sexbomb Pandora Peaks, una modella pin-up e una ballerina in questo. La sua vista di air bag di silicone da guardare. Ma anche senza questo, questo film è divertente. Non si prende troppo sul serio, e la recitazione è piuttosto brutta.
Bravo !!! Confesso di averlo fatto su DVD a causa del mio modello preferito, Pandora Peaks, che è stato scelto in un piccolo ruolo. Non è stato fino a quando ho iniziato a guardarlo e ho visto sia Erik Estrada che Pat Morita e sono rimasto sorpreso nel vederli entrambi. Questa è una vera e propria ottovolante di un viaggio, davvero dappertutto, dal deserto alle Hawaii fino ai boschi di Louisianna, copre davvero molta geografia da una piccola produzione per il mercato dei video. Colpendo ragazzi e ragazze sexy come agenti segreti, più o meno recitando senza alcun sostegno contro i cattivi usciti da The A-Team o da qualche altro show degli anni '80, questo aveva tonnellate di carne femminile, esplosioni e persino elicotteri che inseguivano le macchine. Inoltre, la parte più divertente è che ogni agente ha avuto il tempo di fare l'amore con la sua controparte e ci sono stati molti cambiamenti di abbigliamento per le donne. Allo stesso modo, Pat Morita come il cattivo era esilarante, ei suoi assassini alcuni dei più insignificanti assassini mai girati.

Ma funziona per me. & quot; Fai o muori & quot; inizia con un colorato ballo tribale. Le Hawaii sono sempre state una delle location preferite per girare Sidaris. Questa volta, un boss di un gangster sfida il team di Lethal Ladies: invierà 6 paia di killer contro di loro, e per impedire loro di nascondersi, usa un dispositivo di localizzazione del computer. & quot; Questo sarà facile & quot ;, dice uno degli assassini - ovviamente un errore fatale.

Tra la varietà giocosa di assassini, i miei preferiti sono i cuochi di New Orleans che lavorano sul loro accento e cercano di avvelenare i nostri eroi - una brillante commedia interlusa tra sesso e violenza. Naturalmente Dona Speir e le sue amiche hanno anche alcuni gadget, incluso un piccolo elicottero modello che può sparare missili. Boom, c'è un altro cattivo, e non posso dire di rimpiangere un minuto che ho passato con questa divertente produzione. Questa è la sesta delle mie 12 recensioni per le opere di Andy Sidaris, in ordine cronologico. (Spoiler avanti).

Questo film è così brutto che va bene. Questo film è uno dei peggiori film di tutti i tempi, al pari del Plan 9, ma Ed Wood non aveva i soldi di questi pagliacci. E francamente, la storia di Ed è quasi migliore. Questo è così ridicolo ...

Ok, che ne dici di questo per i principianti? Per nessuna ragione puoi capire, sei alle Hawaii e sei a una festa all'aperto per un'associazione benefica per bambini. Qualcuno dal nulla si avvicina a due ragazze sedute a questa festa per dire loro che c'è qualcuno che le aspetta fuori. È Pat Morita. Dà le spalle a loro. Dice loro che sa che sono agenti operativi di alto livello per il governo degli Stati Uniti e che sono responsabili della rovina dei suoi affari, e ora intende ucciderli, ma sta per farne un gioco, e il gioco inizierà domani .

Senza ulteriori indugi, le due ragazze scappano, fanno i bagagli, entrano in una specie di veicolo alla moda e si dirigono verso l'aeroporto. Non stanno scappando da Pat Morita; non hanno mai detto se sanno chi è; stanno giocando il suo gioco senza fare domande.

Il divertimento continua, attraverso, tra gli altri posti, un aeroporto sabbioso dove i cosiddetti aeroplani modello 'QSA' sono volati per un pubblico. Nota che questa dimostrazione non ha assolutamente nulla a che fare con la storia oi personaggi in essa contenuti - è solo lì, e poi improvvisamente se ne è andata.

Ogni tanto ti tagli a una nuova scena con un paio di po 'spazzatura bianca dal nulla che sono seduti ovunque possano fare qualunque cosa stiano facendo, e da qualche parte hanno una piccola scatola di plastica nera con un'antenna corta e due luci colorate sulla parte superiore,uno rosso e uno verde. E poi quello verde inizierà a lampeggiare e uno dei personaggi dirà "sono quasi arrivati!" e questo è tutto. Come vengono tracciate queste due ragazze? Qualcuno sa? Qualcuno importa? Le ragazze volano dalle Hawaii agli Stati Uniti continentali, passando per Las Vegas, e poi per nessuna buona ragione finiscono gli ultimi 45 minuti del film intorno a Shreveport in Louisiana.

È geniale. È così brutto che va bene. Questo film dovrebbe essere usato nei corsi di cinema universitari come libro di ricette su come non fare un film. E probabilmente è già stato usato per questi scopi. Ogni scena in cui Estrada fa saltare in aria qualcuno deve finire con quindici secondi sul suo ghigno bianco: è troppo. E c'è una scena classica in cui Estrada uccide un cattivo ragazzo con le palle da baseball. Ma forse uno dei peggiori è quando Estrada fa sesso con la strana ragazza in una piscina da qualche parte. All'improvviso inizia a strapparle i capelli indietro e, naturalmente, c'è una forte luce posteriore su di lei, e questo crea un effetto visivo spettacolare, ma cosa ha a che fare questo con la storia oi personaggi? È così brutto che riderai. E poi, Estrada afferra la ragazza tra le sue braccia, e la ragazza si torce in modo che i suoi piedi siano lontani dalla fotocamera in modo da poter creare effetti visivi più favolosi tirando i piedi nella superficie dell'acqua. Ottieni l'immagine. Prendi il film.

Non ti dirò come i bravi ragazzi alla fine scopriranno come i cattivi li hanno rintracciati in tutto il pianeta nell'ultima ora e mezza, ma ha qualcosa a che fare con un "microchip laser". E neanche una volta in quei novanta minuti qualcuno si è chiesto come venivano tracciati. Questo film ha la sceneggiatura peggiore mai scritta. È uno dei peggiori, forse il peggiore, film mai realizzato.

C'è chi dice che si tratti di "soft porn" o di "T & amp; A", ma non crederli. C'è tanto sesso reale in questo film quanto in Donald Duck. Affitta il film, guardalo, perché sai che starai per un regalo - un film così brutto che va bene. Quando viene data la scelta di & quot; DO & quot; (come nel guardare questo film) e & quot; DIE & quot; (come dichiara il titolo) ... dopo una seria riflessione, quest'ultima probabilmente sarebbe molto meno indolore. Il film è davvero senza cervello, roba di livello z che non otterrebbe velocità di respirazione più veloce, in un cinema drive-in per i datatori adolescenti. Spie in bikini ... un concetto davvero unico ... Lo passerò ai ragazzi di Langley, la prossima volta che li vedrò.

Devo applaudire Pat Morita, per aver provato un nuovo ruolo di cattivo, ma non funziona. È minaccioso quanto Barney Rubble. Anche Erik Estrada (nei giorni del post-CHIPS) è stato piuttosto maltrattato, il che non è corretto, come un buono-buono.

Tutto sommato, se avessi pagato più di. 39 centesimi per questo noleggio, sarei piuttosto turbato di me stesso. Ora, se potessi solo tornare indietro di 90 minuti della mia vita ...
Two beautiful American special agents are given a head start by an oriental crime boss. The head start is to get away from the teams of assassins he has lined up to kill them. Numerous visual costume

3a43a2fb81

Cabal movie download in hd
Adi s, Sabata full movie download in italian hd
U-112 assalto al Queen Mary full movie hd 1080p download kickass movie
Confidential Assignment full movie in italian free download mp4
Street Level dubbed italian movie free download torrent
the La lunga notte di Entebbe full movie in italian free download
The Enemy full movie in italian free download hd 720p
scaricare film
Dinosaur King download movies
Ghost in the Shell: Arise - Border 2: Ghost Whisper full movie kick...

查看次数: 8

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议