爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Black Scorpion ->>> http://urllie.com/og3as

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è stato lo spettacolo più stupido che abbia mai colpito Sci-Fi TV. Segue le disavventure di Michelle Lintel in un vestito nero quasi nero che mostra TUTTO. Questo spettacolo renderà il tuo compito a casa affascinante al confronto. 3 \ 10
Ho davvero apprezzato la serie Black Scorpion. Penso che sia divertente il modo in cui i personaggi interagiscono. Anche i cattivi e le volpi sono stati abbastanza buoni. Penso che i nomi siano fantastici per i cattivi. Inoltre, Black Scorpion ha un sito web interessante.
... perché Dave è l'uomo.

Oltre a vedere Dave nello show interpretare un cattivo, non c'è niente che valga la pena vedere qui. Qualcuno ha sprecato un sacco di soldi per questo. Tutto era troppo stupido per descriverlo. Penso che sia iniziato come uno spettacolo d'azione che avrebbe dovuto essere serio, ma una volta entrato nel barattolo si è rivelato così terribile che l'unico modo per salvarlo era definirlo una parodia slapstick. Questo non è un oltraggio volto a colpire lo spettacolo. Questo è davvero quello che penso. È molto più plausibile che definirlo pura parodia. Finalmente mi metto a scrivere su questa serie ridicola e di breve durata. Sono stato sottoposto a guardare di più a causa del mio ex-fidanzato rispetto ai miei gusti personali. Un episodio intitolato & quot; NO STONE UNTURNED & quot; era su uno dei miei nastri VHS che stavo riciclando. Sì, il mio ex ha registrato questi spettacoli. Ad ogni modo, stavo per rotolare & quot; NO STONE UNTURNED & quot; quando ho iniziato a guardarlo e mi sono davvero divertito. Questo particolare episodio sembrava notevolmente migliore in termini di aspetto generale dello spettacolo. Forse hanno messo più soldi in questo. La storia di Medusa che trasforma le persone in pietra e che devono essere sconfitte da Black Scorpion è piuttosto inventiva in una serie altrimenti leggendaria. Sci Fi Channel ha fortunatamente strappato via l'incoerente serie. Penso che terrò questo su Medusa.
Sono un orgoglioso proprietario di "Black Scorpion the Series" su DVD, e sono rispettosamente in disaccordo con i commenti del mio predecessore. Preso per conto suo, questo spettacolo si comporta molto bene come un semplice campo da combattenti per il crimine, un omaggio spensierato a spettacoli come la vecchia serie "Batman", con un sacco di sciocco umorismo infilato in. Darcy Walker, il personaggio principale, come una legge -il poliziotto in carica di giorno, e un vigilante in maschera di notte, cammina una linea sottile tra i suoi due mondi. Equipaggiato solo con un'eccezionale capacità di combattimento e un'auto trasformata e truccata, deve affrontare un mondo in cui i criminali ottenevano abitualmente superpoteri. Li batte al loro stesso gioco, con abilità, determinazione e umorismo. Banchetti tra colleghi, poliziotti contro politici corrotti locali e un sacco di umorismo da vendetta per nerd ogni volta che i Supervillain hanno attaccato, rendono la narrazione divertente, anche se leggermente non ortodossa, ogni settimana. In effetti, c'è qualcosa per molti gusti in questa serie, roba che esplode, inseguimenti in auto, cattivi in ​​costume altamente guardabili e, naturalmente, buon trionfo sul male. Un must per tutti i fan del genere.

The City of Angels is falling apart, and crime pervades the city to the core. The mayor is corrupt, the police are inept, the city needs a figure to take control of the situation. Then in the light of

3a43a2fb81

The Red Man\u0027s View scaricare film
Buzz Lightyear da comando stellare - Si parte! movie in italian dub...
Il ritorno dell'uomo da sei milioni di dollari sub download
Chi uccider Charley Varrick sub download
Download italian movie Gangster Squad
The Punisher online free
italian movie download Tiger Cage 2
full movie in italian free download mp4
download Defiance - I giorni del coraggio
free download BeastMaster

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议