爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Tequila E Bonetti >>> http://bltlly.com/11cvyj

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Volevo davvero piacere questo spettacolo da poliziotto. Ma per me la partnership a 3 vie del detective Nick Bonetti (Jack Scalia) e la sua deliziosa compagna Angela Garcia (Mariska Hargitay) e quella noiosa "conversazione" e intendo ogni pensiero fuori campo che potrebbe essere estratto da quella cane, devo essere troppo.

Il cane è abbastanza carino, ma le continue voci fuori campo di ogni suo pensiero sono diventate troppo del racconto. Solo alcuni pensieri intelligenti espressi per episodio avrebbero funzionato meglio. Davvero non vuoi batterlo sulle sue battute.

Rendere il cane il 3 ° partner lo mise in prima linea e centrare gli episodi e, per me, ha impedito qualsiasi tipo di azione avvincente e interazione dei 2 partner umani. Nessuno sembrava essersi divertito così tanto e non stava davvero lavorando alle loro esibizioni, tranne forse quel cane fastidioso, LOL. Avrei potuto godere di quel canino molto di più se avesse avuto solo occasionali battute. È davvero un cane adorabile, non fraintendermi.

Quindi, per me, questo dramma comico poliziotto è caduto piatto. Lo stesso Bonetti aveva le sue stranezze strane. Il suo personaggio era la raffigurazione hollywoodiana di un tipico poliziotto di Brooklyn di machismo italiano come un poliziotto fuori dall'acqua a Los Angeles. La retroscena del suo accidentale sparatutto fatale di una ragazza di 12 anni ci ha dato una certa comprensione per la sua angoscia mentale. anima torturata come mostrato ad alcuni, cioè l'ex-moglie ma non agli altri. come il suo capo. come nel suo 'I'm over it & quot; falsa spavalderia. Bonetti è un pianista esperto come lo vediamo alle tastiere in tutti e tre i primi episodi. Quindi vediamo che ha un lato un po 'colto e alla moda nella sua persona poliziesca.

Creato da Donald P. Bellisario che è anche il miglior scrittrice per gli episodi di questo show di una stagione e produttore esecutivo. Il suo talento incredibile e prolifico sono tanti spettacoli classici come NCIS, Magnum, PI, Quantum Leap, JAG, Airwolf e Black Sheep Squadron, e la lista continua, mi ha fatto davvero sperare in uno spettacolo che mi era sfuggito nel 1992-1993 .

I primi tre episodi erano per me, non riuscivo a sopportare più lo stesso Bonetti o gli abbondanti pensieri di voice over di quel cane carino ma fastidioso. Era abbastanza chiaro per me che volevo asciarlo dopo il 1 ° episodio, e dal 3 ° episodio, raggiungere quell'ascia era diventato un'ossessione. Ho ceduto


374e6bdcca

Episode 1.39 full movie kickass torrent
In the Blood torrent
'71 full movie kickass torrent
download full movie West Side Swordy in italian
The Big Bingo Bamboozle full movie in italian free download hd 720p
Cut Throat City full movie kickass torrent
Greater Fool movie free download hd
Riptide movie download in mp4
download full movie Fury in italian
Girl Power scaricare film

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议