爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Download: The Wild Brood ->>->>->> http://urllio.com/p4ulc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un chiassoso ORG BIKER GANG ha deciso di attraversare Crystal Cove e nessuno ne è molto contento. Soprattutto Fred, che impazzisce quando Daphne si prende una cotta per il loro capo ODNARB mentre lui e Daphne sono fuori al loro primo appuntamento.
Questo tema della storia è troppo violento e spaventoso. Aggiungono rabbia di gelosia e tratti della personalità più indesiderabili. Personaggi che sembrano brutti mostri verdi che sono bulli da gang di motociclisti.

In questa serie l'arte è lecita. I colori sono psichedelici con 3 o più strati di colori sui volti dei personaggi e sullo sfondo. Questo non è niente come la serie originale che ha un umorismo in esso. Le scene e i temi dell'episodio sono spaventosi e hanno poco valore nella storia di Scooby Doo.

Crescono i personaggi, il che va bene, ma le immagini sono troppo sexy per noi amanti di Scooby. Daphne indossa un abito da notte con una cassa che si gonfia dalla sua parte superiore mentre è a letto e i personaggi entrano nella sua camera da letto, è troppo sexy per i cartoni animati per bambini. Ha anche occhi viola che invece del suo sguardo di occhi scuri in tutti gli altri rifacimenti di Scooby Doo.

I produttori stanno cercando di rendere questa una sorta di serie grafica e non focalizzata sui personaggi ma sul arte. Non è facile vedere gli occhi. C'è poco umorismo o temi piacevoli. C'è rabbia dalle ragazze per non avere abbastanza attenzione da Shaggy e Fred, davvero asinine per un cartone animato. Le storie sono spaventose con paesaggi spaventosi e Scooby Doo non è il cane spaventato e divertente, che salva la giornata.

L'episodio precedente - Mystery Solvers Club State Final, mostra Scooby malato e a letto. Lui ha un sogno e nel sogno tutti i personaggi sono come quelli della serie originale. Non hanno più livelli di colori per proiettare ombre fasulle su persone o cose. Speravo che alla fine avessero cambiato questa serie di Crystal Cove dopo aver visto l'episodio di Mystery Solvers ma non è così.

Sono così deluso che questa serie non può eguagliare Scooby Doo Dove sei 1969-1970, The New Scooby Doo Movies 1972-1973, The Scooby Doo Show 1976, The New Scooby Doo Mysteries 1984-1989 e Clue Club 1976. Ci sono altre serie Scooby Doo come 13 Ghost of Scooby Doo 1985 che non mi piacciono e altre che non mi piacciono.

Quindi, voglio che Scooby Doo sia divertente con Shaggy e voglio che queste immagini dei cartoni animati agiscano e sembrino divertenti, non voglio che guardino e si comportino come ghoul o amano gli adolescenti affamati.

867624ce0b

italian movie download Invasion of the Punk Frogs
Xenosaga Episode II: Jenseits von Gut und B se download di film mp4
the The Humuhumunukunukuapuaa Kid full movie download in italian
Epic Mickey: La Leggendaria Sfida di Topolino 720p torrent
History Is Made at Night movie mp4 download
Question of Servival full movie hd download
Download Nathan Is Ready to Fulfill His Agreement with Katerina ful...
italian movie dubbed in italian free download The Boys of Earth
Kanzentai S -shingeki! Kirameku Enjiwomon sub download
Rio Grande Ranger online gratuito

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议