爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Surf, Surf, Surf Full Movie In Italian Free Download Mp4



Surf, Surf, Surf ->>> http://urllie.com/ov2rq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uno dei peggiori film di surf che abbia mai visto. Questo film è così brutto che non so da dove cominciare ... Ok, iniziamo con la premessa - un tizio della terraferma che sa a malapena come viaggiare per viaggiare verso le Hawaii ed entra in una grande gara d'onda che si aspetta più o meno vincere. Una buona analogia per coloro che non navigano sarebbe quella di un fumatore grossolanamente sovrappeso che schiaffeggia su un paio di scarpe da corsa e che entra nella LA Marathon con l'aspettativa di vincere. Non c'è modo! E, il concorso si svolge su The North Shore che evoca immagini di onde di 15 piedi, ma il giorno della gara le onde sono forse di 6 piedi. La recitazione? Che recitazione? Se devi vedere questo woof vederlo in TV, non sprecare i tuoi soldi noleggiandolo. Se vuoi vedere un bel film di surf - ammesso che sia difettoso, ma questa è un'altra storia - affitta il Grande Mercoledì.
Mi piace molto questo film. Ma il party man Lance Burkhart non è lo stesso ragazzo del famoso surfista Laird Hamilton. A meno che i miei occhi e il mio cervello non siano completamente allineati, non sono le stesse persone. Non vi è alcun riferimento a questo altrove. Ho ragione o mi manca qualcosa? Linee memorabili; Maiale contadino - l'ho fatto io stesso a scatti, eh? Maschera Turtle-Gnarly, come se fosse l'ultimo. Rick-Le mie sopracciglia sono ancora infuocate? Occhy, ho visto ondate più grandi in un bagno! Chandler: abbiamo rubato queste isole a lui e alla sua gente. Ci avevi mai pensato? Keiani: ho fatto molta pratica. Su tutti i miei fratelli e cugini! Fratelli Keianis- Quindi ti ha appena chiamato JOJ, appena fuori dall'aereo? No, assomiglia più a FOB uh. Fresco fuori dalla barca. Burkhart / Hamilton: è una vecchia squadra di bordo Chandler. Così tanti potrei andare avanti per sempre. Comunque ha del lavoro da fare, come direbbe Turtle. Stay loose NorthShore People.
Non so come mi sia perso questa piccola gemma. Adler lascia le macchine ondulate dell'Arizona per i veri grandi di Oahu. Tempo uguale dato alle tre grandi spiagge (Sunset Waimea and Pipeline) una volta arrivato lì. La pellicola offre squisitamente il suo livello molto semplice. La versione maschile di Blue Crush, solo 15 anni prima. 10/10
& quot; Con l'aiuto di un guru del surf (Gregory Harrison) e l'amore e il sostegno di una ragazza del posto (Nia Peeples), il campione di surf adolescente Rick Kane (Matt Adler) conquista le sue paure, ottiene il rispetto dei suoi avversari e scopre il vero segreto per padroneggiare le potenti onde della North Shore di Oahu. Anche le apparizioni delle leggende dell'onda Gerry Lopez e Laird Hamilton e dei campioni del mondo Shaun Tomson, Derek Ho e Mark Occhilupo, & quot; secondo la copertina del DVD.

Bland roba da surf formidabile. Le onde hawaiane superano tutti con la notevole eccezione del biondo sbiancato John Philbin (come Turtle). La nemesi del surfista di Mr. Adler, Laird Hamilton (con il nome di Lance Burkhart), sembra fantastica nella sua pittura per il corpo di festa di Halloween. Il signor Harrison invecchia eccezionalmente bene. E la bella signora Peeples gestisce la romantica colombaia praticamente da sola. Gli extra del DVD sono relativamente generosi, con & quot; finale alternativo & quot; e & quot; scene eliminate & quot; che potrebbe farti trasalire.

**** North Shore (8/14/87) William Phelps ~ Matt Adler, John Philbin, Gregory Harrison, Nia Peeples Andiamo gente! il & quot; film di Surfin & quot; comprende uno dei generi più logori! Non c'è nulla di nuovo in questo - le uniche differenze che posso vedere tra cose spazzatura come questa e l'Annette Funacello & quot; festa in spiaggia & quot; i film dei primi anni Sessanta sono: 1.) quei film precedenti erano puri di commedia con un piccolo dramma e questo è l'opposto, e 2.) quei film erano generalmente ambientati nel sud di Cali.

lo scenario è bello, e se ti piace guardare il biondo, & quot; surfin 'dude & quot; muscleboys, questo lo farà per te (essendo gay, lo faccio.) Altrimenti, prendi una copia di & quot; Beach Blanket Bingo & quot; oppure & quot; Come aggiungere un bikini selvaggio. & quot;

374e6bdcca

Il triangolo della paura 720p torrent
download Speed
Download Hunter's Blood full movie in italian dubbed in Mp4
Trackwood Race-ist film completo in italiano download gratuito hd 1...
The Punisher in italian free download
Binihag full movie hd download
Rebecca 2 full movie free download
download Rim of the Canyon
Crusade movie mp4 download
Episode 1.212 full movie download in italian

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议