爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Silver Dragon Ninja Hd Full Movie Download



Download: Silver Dragon Ninja ->->->-> http://urllio.com/qv609


Original Title: Silver Dragon Ninja

Genge: Adventure,Action,Crime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

il suo film di arti marziali ruota intorno a una poliziotta che coraggiosamente va sotto copertura per fare un black ninja. Segue un sacco di colpi di spada, mentre la nostra eroina lo combatte in stile ninja per coprire la sua vera identità e fermare questa attività illegale di commercio di armi prima che venga fatto qualsiasi danno reale.
In forse il più grande film d'azione mai girato su celluloide (specialmente se lo guardi mentre sei ubriaco), il grande Paolo Tocha, alias Harry Caine, interpreta Jerry Brown, alias Silver Dragon: un esercito di ninja da un solo uomo che lavora per l'Interpol per uccidere il male Nero Ninjas. E anche gli esseri umani.

L'intreccio b-trama di un poliziotto onorevole che cerca di far cadere cattivi e la corruzione della polizia non ha bisogno di fermarci qui: è la magia ninja che cerchiamo, e il ragazzo è sempre roba potente! Jerry / Silver Dragon, accompagnato (molto brevemente) dal suo tirocinante ninja - che viene inviato dai cattivi dopo essere misteriosamente riapparso 5 minuti prima della fine del film - sta combattendo contro il furbo Roger Kimsky e il suo diabolico impero dei Ninja. Dirò solo che ciò che ne consegue è la parte più spassosa e spassosa che abbia mai avuto la mia fortuna di testimoniare. Ogni fan del film deve a se stesso per vedere questa magistrale fetta di superbia schermo d'argento. Il fantasma di Bruce Lee (forse quello di "No Retreat, No Surrender") sarebbe geloso di questa magia e di un caos delle arti marziali.

Questo film, come lo stesso Roger Kimsky, risorgerà, come il Ninja Empire - e vivi PER SEMPRE !!! Un film non accreditato, Paulo Torcha, titola questo buffo e divertente taglio Filmark International. incolla il lavoro come Silver Dragon; Agente dell'Interpol, ninja e giudici dalla sua fascia, un uomo con la sponsorizzazione di Mitsubishi per (!) Comunque, Jerry e il suo amico ninja (che appare solo in due scene nell'intero film!) Sono pronti a far cadere l'organizzazione del male nero ninja che è gestito da Roger Kimsky, un uomo che ha una curiosa propensione a dare discorsi entusiasmanti ai suoi compari ninja decisamente spietati, quando non intinge le dita dei piedi nella pistola in corsa. Nel frattempo, in una storia a parte, cioè un film completamente diverso in cui le scene dei ninja sono montate, Alex Ho, un poliziotto che non gioca secondo le regole, sta cercando di abbattere il signore del crimine, Mark. I metodi di Alex si dimostrano comunque un po 'pesanti e, in seguito, lo coinvolgono in un profondo imbarazzo, guai con il suo superiore, Morrison, che in seguito traspare è sul libro paga di Mark .... erm, OK ..... Addolutamente addolorato alla sua rimprovera, Alex successivamente lascia la forza, ma è ancora preso di mira dagli scagnozzi di Mark che continuano a far saltare in aria suo figlio e violentare e uccidere sua moglie! Nel frattempo, Jerry, un collega ufficiale e amico di Alex, manda in Jane, una donna poliziotta sotto copertura per ingraziarsi lei stessa con Mark per esporre i suoi rapporti criminali.

Le questioni raggiungono un climax un po 'meno eccitante in un fai in modo che una sala del tribunale del cambio si trovi fuori dai servizi igienici in un parcheggio a più piani (!), quando un rabbioso Alex tiene Mark in ostaggio e minaccia di far saltare in aria se stesso e il suo arco nemico. Ma che dire di Silver Dragon che potresti chiedere?

Beh, in un finale ancora più esilarante, l'amico di Silver Dragon sembra avere una premonizione psichica che il suo amico sia nei guai, quindi va in suo aiuto ... ... e viene prontamente ucciso entro una decina di secondi! Non temere, il nostro eroe principale va un po 'meglio e alla fine riesce a sconfiggere Roger, la sua nemesi ad arco. Ma aspetta! non è proprio la fine, perché in una scena finale, demente, Roger sorge dalla morte per pronunciare un ultimo discorso entusiasmante, completo non solo di risate maniacali! Sì, certo, è così demente che sembra e per gli amanti dei film spazzatura, sarà ancora più memorabile.
La versione inglese doveva essere tagliata a causa delle scene con le armi del ninja malvagio che indubbiamente avrebbero fatto desiderare di imitare i combattimenti; Inoltre, anche la versione britannica perde la scena dello stupro. Non ci sono filmati alternativi nella versione inglese.

5da816876c

Betrayal torrent
D.C. konfidensharu pantei + buriifu malayalam movie download
Doctor Pauli's Planet download di film mp4
Download Twilight of the God full movie in italian dubbed in Mp4
Quarter-Twenty full movie hd 1080p download kickass movie
Episode 1.7 full movie download in italian hd
Oliko full movie hd download
the Survi-Val full movie in italian free download hd
italian movie dubbed in italian free download Hunted Down
Fairy Tactician movie download in hd

查看次数: 0

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议