爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Osombie ->>->>->> http://urllie.com/okjva

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono stato entusiasta di vedere questo film dopo aver visto il trailer. Sembrava che sarebbe stato sulla falsariga di horror / commedia. Qualcosa nel regno di Army of Darkness. Oh, quanto è stata sbagliata quell'impressione ...

Al posto di un film divertente e piacevole c'era un pain-fest di 90 minuti che sembrava di 2 ore e mezza. Trucco zombi davvero cattivo. Problemi di continuità Una spada samurai che brandisce un soldato femminile uccidendo gli zombi pugnalandoli al petto o tagliando lo stesso torace, ma è stato chiaramente stabilito fin da subito che i colpi alla testa sono l'unico metodo di uccisione. Problemi sonori (o mormorii attori, chi lo sa).

Ed è stato ovviamente fatto da qualcuno che non sa nulla delle tattiche militari o di come usare le armi militari. Tirando un fucile da cecchino calibro 50 dal fianco? Veramente? DAVVERO?!?

Almeno questo film non contiene il titolo di & quot; Worst Zombie Movie I've Ever Seen & quot ;. C'è quello. Dusty è in una missione disperata per salvare suo fratello Derek, un teorico della cospirazione che è convinto che Bin Laden sia ancora vivo, nonostante sia stato sepolto in mare.

Lei cade in una squadra di forze speciali della NATO per un incarico segreto. Si scopre che Derek non è poi così pazzo e che Bin Ladan è tornato dalla tomba e sta facendo un esercito di terroristi zombi.

Quando il gruppo si schianta contro l'esercito di zombi, Dusty e le truppe devono trovare e distruggere la radice dell'insurrezione zombi prima che influisca nel resto del mondo ......
< br /> La stella in più è per i primi dieci minuti del film, è un brillante concetto alto. Bin Ladan, sapendo che il suo tempo è scaduto, si inietta con evidente succo di zombi per farsi tornare.

E questo mi ha incuriosito all'istante. Un film diretto su Blu Ray, che mi è costato solo 1 sterlina, può essere in realtà qualcosa di buono.

Ma la narrativa si è presto risolta. E non appena il personaggio titolare è caduto nella sua tomba acquatica, è come se i produttori avessero preso la loro unica grande idea, la gettarono fuori bordo e la lasciarono andare alla deriva con Wilson la pallavolo.

Il resto del film è letteralmente un gruppo se la gente, guidata da uno scantinato affare senza camicia Colin Farrell, si imbatte in Zombies afghani in cinque minuti e li uccide, con l'aggiunta di un terribile sangue CGI.

un po ', uno dei membri del gruppo viene morso, e il tizio con gli orsi racconta uno scherzo davvero debole.

Nel momento in cui riusciamo a vedere di nuovo il personaggio titolare, non ti potrebbe importare di meno è successo, o cosa succederà, perché ti farai una domanda.

Chi sta sbavando di più, lo Zombi o te stesso per pura noia. So che deve sembrare strano battere un film perché è "troppo bello", ma questo non è un "Resident Evil", "I am Legend", o "Walking Dead", è solo un normale gioco zombi. Con un nome come "Osombie", però, questo dovrebbe essere stato un film di "B" e uno scherzo, usando tutta la merda di zombi standard che tutti abbiamo imparato ad amare / odiare.

La recitazione era molto buono, così come la trama. Mi è davvero piaciuto guardarlo. Sarebbe potuto essere molto peggio, e si è fatto mettere nello zombie-hall-of-fame, cioè "Shaun of the Dead" e "Zombieland". {IMHO}

.... IMDb vuole più linee ... Questo film è stato qualcosa per cui mi sono imbattuto casualmente e nutrivo grandi speranze, ma che mi ha davvero deluso. Mentre mi piacciono tanto i film di Zombie e di gore quanto l'altro, apprezzo anche la finezza cinematografica. Sfortunatamente Osombie cerca di sopravvivere con una singola idea interessante con personaggi piatti e una storia ancora più piatta.

Il film stesso viene rapidamente riassunto, Osama Bin Laden presumibilmente & quot; alive & quot; come Zombi, un tizio lo uccide, sua sorella lo insegue e incontra alcuni soldati lungo la strada in un Afghanistan infestato da zombi. Anche se questo potrebbe essere molto divertente (pensi Dead Snow) non è perché l'azione è poco drammatizzata, non hai mai veramente la sensazione che ci sia una vera minaccia proveniente dagli zombi. Inoltre, nessuno dei personaggi offre tratti particolarmente simpatici del perché tu possa fare il tifo per loro.

Nel complesso questo film non era ispirato e, nonostante avesse alcuni simpatici CGI e ovviamente qualche budget, non è riuscito a creare un arco narrativo che mi permetterebbe di chiamare questo film divertente. Osombie, la storia di un gruppo di marines e di un istruttore di yoga che si è arenato in Iraq alla caccia degli zombi mediorientali.In apparenza questo sembra un film stupido, inverosimile e fastidioso, ma in realtà questo è divertente dall'inizio alla fine. È originale, i dialoghi sono fluidi e realistici, la grafica è fantastica, anche se abbastanza schizzinosa e i pericoli che la squadra ha messo sono rinfrescanti. Dai membri del team che si trasformano in zombi mentre si tengono le granate contro gli zombi in un campo di mine terrestri per avere zombi da una parte e soldati nemici dall'altra questo è un grande e implacabile colpo d'azione.

Mi aspettavo che essere una stupida matinée pomeridiana ma alla fine ero pronto per comprarlo fuori da Amazon. È facilmente uno dei migliori film di zombi che ho visto da molto tempo e non esagero nel dire che li ho visti tutti.

Il team è logico e realistico senza un tipico film drammatico e una completa mancanza di stupidi errori tipici del film. Non c'è nudità inutile, nessun linguaggio superfluo e il sangue è tenuto in controllo, il che è semplicemente fantastico da avere in un moderno film di zombi.

Questo è un film fantastico e dovrebbe essere visto da chiunque ami l'azione o film di zombie. Non riesco davvero a esprimere quanto sono sorpreso da questo e quanto lo raccomando.
The story follows Dusty, a yoga instructor from Colorado, who is on a desperate rescue mission to save her crazy brother Derek, a conspiracy theorist who is convinced Osama bin Laden is stil

b0e6cdaeb1

Small Soldiers dubbed italian movie free download torrent
Vamp U film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Superman Batman - Nemici pubblici download di film interi in hd
download full movie Spaced in italian
Regular Show: The Movie in italian free download
Super Shark full movie in italian 720p download
Saarathi full movie download in italian hd
the Sync italian dubbed free download
Assalto all'isola del diavolo full movie hd 1080p
the Braveheart II: Lions of the North italian dubbed free download

查看次数: 0

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议