爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Italian Movie Download Il Re Scorpione 3 - La Battaglia Finale

www.tantifilm.uno/wp-content/uploads/2015/03/-il-re-scorpione-2-il-destino-di-un-guerriero-film-2008-streaming-.gif">



Il Re Scorpione 3 - La Battaglia Finale ->->->-> http://urllie.com/om7qx

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una volta letto le recensioni su questo film, non ho potuto fare a meno di guardarlo. Essendo un adolescente nei primi anni '80, sono cresciuto con i colpi di spada e stregoneria low budget. Deathstalker, Ator, Queen Barbarian, Amazons e molti altri. Mi sono sempre piaciuti quei film & quot ;, non importa quanto male. Dopo aver visto questo, tutti quei titoli mi balenarono in testa. Paragonerei questo a quelli. Solo un formaggio un po 'più moderno.

E' un bel film, no. Se ti piacciono quei titoli degli anni 80, potresti riuscire a superare questo. Se il tuo gusto non è quel tipo di film, non guardarlo. È sempre bello vedere i nomi degli attori in questo tipo di film. Passa attraverso le mozioni e incassa l'assegno. Soldi facili. Non conosco molto il Re Scorpione al di fuori dei film Mummy, quindi non posso dire nulla sulla trama. Ma come un film a sé stante senza alcuna espiazione è stato solo un altro film d'azione scadente e in nessun posto vicino al peggio là fuori. Pro: bellissima posizione, attori calorosi, azione decente. con- fliggendo stili di costumi / combattimenti (troppo mescolati insieme), sottovalutando gli attori che combattono le capacità (Victor Webster è capace di fare molto di più di quello che gli hanno fatto fare) e troppi extra non qualificati che girano intorno a tutto il tempo dello schermo. Lo consiglio? Sì, è una distrazione divertente per un paio d'ore, ma non cercare di trasformarlo in qualcosa che non è.
Ci sono così tanti fattori irritanti per questo film che non riesco proprio a vederlo per l'ovvia evasione che avrebbe dovuto offrire. Sapevo che sarebbe stato povero prima che iniziasse quando la voce del narratore mancava di profondità o senso del dramma e francamente non sembrava adatta.

La recitazione era generalmente terribile con l'eccezione di Ron Perlman, chi non era sullo schermo abbastanza a lungo. Billy Zane era il suo solito malvagio, ma non portò assolutamente nulla di nuovo e i produttori avrebbero potuto semplicemente raggiungere il loro pratico libro "cast a bad-guy". Ad un certo punto, quando l'attrice resuscitata dal morto pronunciò le sue prime battute, pensavo di essere stata riportata agli spettacoli scolastici di mia figlia quando aveva circa 8 anni. Tranne che era meglio! La maggior parte del resto è stata a dir poco hammy, anche se non pensavo che Victor Webster nel ruolo del titolo fosse troppo cattivo, anche se un po 'basso sul carisma.

Che mi porta al dialogo. So che con un cast prevalentemente nordamericano, gli accenti più ampi potrebbero non sembrare appropriati a volte, specialmente in un ambiente antico. Ma quando il Re Scorpione dice al suo compagno di "smettere di baciarsi" & quot ;, non potevo evitare di ridere di quanto suonasse ridicolo. L'intero film era pieno di cliché e la sceneggiatura aveva poca immaginazione.

Poi c'era la confusione con la geografia e gli anacronismi. Tenendo presente che l'azione si svolge circa 5.000 anni fa, si può accettare lo strano pezzetto di licenza poetica in un film d'azione fantasy, ma il produttore stava prendendo davvero delle libertà qui. All'inizio, vediamo il Re Scorpione e il suo nuovo aiutante cavalcare attraverso le dune di sabbia sulla strada per la sua destinazione. Tenendo presente che questo franchise è stato generato dai film Mummy, ti aspetteresti che potrebbe essere stato in Medio Oriente. Sembra che non ci sia tempo per niente quando nel loro accampamento passeggiano un'imboscata di tigri (ho cercato il nome collettivo) così all'improvviso sono in India, credo. Ma la gente è una miscela di orientale ed europea, a quanto pare. Poi alcuni degli edifici ti dicono che forse è la Tailandia. Ma a metà strada compaiono i ninja! Non può essere il Giappone - non sono saliti su nessuna barca.

Gli anacronismi erano ugualmente irritanti. Ho già menzionato il Ninja, che non era emerso come forza addestrata almeno fino al XV secolo d.C. L'uso dei trabucchi nel film era di 4.000 anni prima che venissero inventati. I telescopi utilizzati erano 4.500 anni in anticipo sui tempi. E il grande amico del Re degli Scorpioni venne dalla Germania, che fu probabilmente chiamato per la prima volta in epoca romana, 3000 anni dopo (e sarebbe stato impossibile per un europeo nord-occidentale andare così lontano verso est 5.000 anni fa). Erano piuttosto vicini con l'uso di elefanti in guerra, però - solo 2-3 anni prima.

Come ho detto, questo è un film fantasy e io potrei essere un po 'pedante, ma non sprecare i tuoi soldi su questo è il mio suggerimento. Vorrei aver letto queste recensioni prima di acquistare questo film. Era sulla liquidazione quindi ho pensato, che diamine, quanto male potrebbe essere. La trama, quel poco che c'era, è stata invasa dal cattivo dialogo e dalla recitazione. Non sono sicuro di dove sarebbe dovuto succedere, ma è iniziato in qualche luogo del deserto e finì in Thailandia o in Tailandia come in un paese. I costumi passavano da guerrieri romani a un tizio tedesco che portava una borsa di tela. Non sono sicuro di chi abbia scritto questo, ma mi sembra che abbiano preso un po 'di ogni spada e sandalo e l'abbiano buttato nella trama . Hanno persino dei ninja buttati lì solo per i calci. Oh bene, considererò questo un avvertimento per andare su IMDb prima di acquistare un altro film che non ho mai visto o letto.
Peccato che Dwayne Johnson non volesse (presumibilmente) essere lo Scorpion King più - specialmente dopo aver ricevuto il più grande giorno di paga della storia per un'esibizione di debutto in Scorpion King. Il suo sostituto, Victor Webster, potrebbe piacere ad alcune ragazze come "bel ragazzo"; ma sicuramente non è un Rock!

Il cast di questo film avrebbe potuto essere molto migliore e, a sua volta, avrebbe forse migliorato considerevolmente il risultato finale. Krystal Vee come Silda era OK ma, essendo praticamente sconosciuto e tailandese, non aiutava molto le cose. Lucy Lawless sarebbe stata migliore (e, naturalmente, se i produttori avessero potuto permetterselo, anche Angelina Jolie!).

Questo fa apparire un'ipotesi interessante. Un cast di grandi nomi di attori appropriati ha trasformato questo film in un'impresa utile? Vale a dire, la sceneggiatura è stata così male o è stata la maniera in cui è stata diretta e consegnata? Forse un po 'di entrambi. Tuttavia, fa sorgere la domanda; Vale la pena spendere un centesimo quando si realizza un film di grande stile epico o sarebbe valsa la pena di andare un po 'più in gamba e farlo proprio nel primo posto?

Billy Zane era sopportabile Talus ma, per tutto il tempo in cui è apparso sullo schermo, ho immaginato Alan Rickman nel ruolo - è stato creato per lui! Inoltre, Ron Perlman ha davvero ragione di interpretare un re - sebbene un tipo barbaro? E Selina Lo non era proprio la strega non morta. Tem Morrison (l'unico altro attore abbastanza noto) era nel suo elemento ma sembrava un po 'a disagio nel ruolo - il che mi ha lasciato a chiedermi perché. È stato un errore comunicare con il regista?

Un altro revisore ha già commentato il & quot; mish-mash & quot; di diverse culture che si uniscono in questo film e devo essere d'accordo. Dove e quando è stato effettivamente impostato? Le informazioni ci dicono che l'ambientazione era l'antico Egitto ma, se è così, perché la stella si riferiva ad un Acadian - una definizione che non esisteva nemmeno fino al XVII secolo nel Canada orientale? E perché ci sono dei ninja giapponesi, un mercenario scandinavo e quelli che sembravano guerrieri persiani tutti in campo? E, infine, cosa sono stati Matayus e Talus a fare con i telescopi ottici che non furono nemmeno inventati fino a qualche millennio dopo l'azione?

Scusate Roel Reiné, avresti dovuto fare molto più compiti prima di chiamare & quot; Azione & quot ;! Ci hai lasciato troppe domande!
Mathayus's sorceress-queen is killed by a pest which ravaged his kingdom until it fell. Feeling guilty and a failure, the Akkadian resumed the life of mercenary. He's hired by Horus, king of t

b0e6cdaeb1

the Repeater full movie download in italian
Download italian movie Die Bergretter
Naajayaz full movie hd 1080p
the Jazbaa full movie download in italian
Download the 2 cavalieri a Londra full movie italian dubbed in torrent
Talento de barrio full movie in italian free download mp4
The Silent Valley download movies
download full movie Piranha Sharks in italian
download Riot - In rivolta
Star Trek: Horizon

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议