爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Ninja La Furia Umana ->->->-> http://bltlly.com/11cuvu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Innanzitutto, la parte buona. Nessuno, e voglio dire NESSUNO, ha un volto così minaccioso come Sho Kosugi quando è arrabbiato, ferito, determinato o comunque mosso.

Verso la fine del film, ci viene data una resa dei conti meravigliosa tra due ninja. Uno buono, uno cattivo. Il ninja cattivo impiega arti robotici, repliche a grandezza naturale di se stesso e una serie infinita di armi esotiche. NESSUNO DI QUELLO CHE AVEVA CON LUI QUANDO E 'ENTRATO ALL'EDIFICIO.

Che divertimento! Linee classiche, recitazione gloriosamente cattiva, e una meravigliosa colonna sonora.

Adoro la sequenza trascinata dal vecchio arrugginito. Povero Cho. Povero, lacerato, crudele Cho.
Il seguito di & quot; Enter the Ninja & quot ;, vede le produzioni di Cannon questa volta impostare l'azione principalmente in America per "Revenge of the Ninja". Abbastanza un miglioramento rispetto all'originale, ma comunque un b-affare di basso livello goffo ed economico.Tuttavia ciò non toglie quanto sia divertente da guardare. I ninja che fanno le loro cose sono davvero uno spettacolo da vedere ... anche se il lavoro di stuntman qui era meno che grazioso. Almeno ha fatto la posta, numerose carneficine e frenetici calci piazzati. ShÃ' Kosugi ritorna, ma questa volta è il protagonista e interpreta anche il bravo ragazzo. Il suo personaggio Cho è costretto a lasciare il Giappone con suo figlio e sua madre, dopo che la sua famiglia fu massacrata da una banda di ninja assassini. Fugge in America con l'aiuto di un amico che diventa il suo socio in affari, ma inconsapevolmente per lui viene usato con le sue preziose bambole per il traffico di eroina. Anche se sua madre lo ha avvertito e quot: non mi fido di quest'uomo, mio ​​figlio & quot ;.

La trama è piuttosto leggera, senza pretese e secondaria al danno sullo schermo (sangue che sgorga e vestiti strappati) e al drammatico combattimento ninja. Quindi offre ciò che vuoi. Alcune scene sono piuttosto divertenti (non intenzionali ovviamente) e casuali. Un sacco di pestaggi infantili. Come le sequenze del suo giovane figlio che pratica le sue arti marziali con i bulli ... beh, dì semplicemente che ogni scena in cui il bambino ha combattuto (e strilla mentre lo fa) è piuttosto malconcio. Quello che aspettiamo è la battaglia finale ... ed è anche una buona battaglia. Amico contro amico In costume, spade, stelle ninja e aspetta un lanciafiamme. È un lungo, leggendario stallo. Tuttavia non dobbiamo aspettare, dato che comprende ancora degli scambi divertenti in cui Cho insegue alcuni teppisti che rubano le sue bambole. Questo lo fa arrabbiare. Lì combatte Capo. Un indiano americano che dona alcuni tomahawk. Capo contro Ninja. & quot; Se qualcuno si intromette, ridimensionali. & quot; Dopo quella prova, non sembra così eccezionale. Tattered e lividi con i suoi vestiti che pendono da lui, dopo letteralmente andando a fare un giro, ma ancora meglio vestito rispetto al prossimo gruppo di teppisti che assume. Il che porta alla condanna di alcune violenze nel parco giochi di un ragazzino, dove quattro posters da brutto culo (con un senso della moda discutibile) si appendono e prendono il culo frustato da Cho. È un ciclo continuo, ma difficile da non ammirare.

Tutto si muove in una clip veloce, anche se il montaggio è piuttosto sbarazzino, ma la cinematografia è magistralmente giudicata, lo spartito elettronico shonky crea dipendenza e il movimento lento è bello. Slow-motion e violenza sono sempre vincenti. Non si può sbagliare con un informatore di hobo che prende una stella ninja in faccia e poi si tuffa in una fontana d'acqua ... mentre viene catturata in slow-mo. Semplicemente bellissima. Le esibizioni sono senza vita, ma sinceramente a chi importa qui. Uno sguardo serio a ShÃ' Kosugi si adatta abbastanza bene, Keith Vitali distrugge quel malvagio schiamazzo e Ashley Ferrare è la pupilla dell'occhio sotto ipnosi.

Silenzio, stravagante e divertente ninja b-grade hokum.
Un classico di culto definito tra me e il mio equipaggio di appassionati di cinema. Ma poi ci riuniamo per guardare film e ridere. La maggior parte del tempo ci prendiamo gioco di film, ma abbiamo guardato questo film così tante volte che non ha senso guardarlo di nuovo a meno che non ci divertiamo a ridere delle sciocchezze che sono nei film degli anni '80. Ma tutto sommato questo film è un ottimo orologio con molti amici. Sicuramente sento che tutti dovrebbero avere la possibilità di avere solo un gruppo di amici, alcuni drink e un film classico come questo e semplicemente uscire e divertirsi.Non perdere questa occasione per divertimento. Sei stato avvertito.
la vendetta dei ninja è semplicemente la migliore azione e il film ninja che abbia mai visto, e il miglior film che abbia mai visto. la scena finale di combattimento è la migliore scena di combattimento ninja di tutti i tempi! 100 e 30% di intrattenimento. tutti i tipi di azione. sono cresciuto guardando questo film dal 1985 ho adorato questo film e lo farò sempre. gli do **** di ****
Dopo che la sua famiglia è stata uccisa in Giappone da ninja, Cho e suo figlio Kane vengono in America per iniziare una nuova vita.

Apre una bottega di bambole ma sta inconsapevolmente importando eroina nelle bambole.

Quando scopre che il suo amico l'ha tradito, Cho deve prepararsi per l'ultima battaglia in cui sia mai stato coinvolto.

Al snob del film, tu conosci quelle persone che pensano di sapere tutto sul film perché possiedono The 400 Blows, rideranno questo film fuori dal negozio.

Ma mentre il film non offre nulla di nuovo, ha una grande quantità di cose interessanti per questo, e uno dei migliori film Ninja degli anni ottanta. I film ninja negli anni ottanta erano comuni come i film sui vampiri di oggi.

È involontariamente esilarante, e fa proprio meglio. Da un rovescio alla nonna, alla cosa migliore del film, una lotta nel parco con il popolo del villaggio, che dura quasi quanto il pugno combattono in They Live, il film non è mai noioso.
Tuttavia ho molti difetti. Il cattivo indossa una maschera ogni volta che sta combattendo, perché probabilmente non sono riusciti a trovare una controfigura che gli somigliasse, e Kosugi non è il miglior attore al mondo (anche se ha dei bei capelli).
< br /> Ma per tutti i suoi difetti, ha davvero buoni pezzi e acrobazie. L'assedio finale è roba davvero notevole, e la trama secondaria che coinvolge la mafia e stranamente, un indiano rosso, è esilarante.

Quindi, tutto sommato, non è per tutti, ma se sei un fan di gli anni Ottanta, e in particolare i film di Cannon, lo farai a pezzi.

Inoltre, è il miglior film mai realizzato in cui un ragazzo vestito da cowboy viene picchiato in un parco e i suoi falsi baffi continua a scatenarsi.
After his family is killed in Japan by ninjas, Cho and his son Kane come to America to start a new life. He opens a doll shop but is unwittingly importing heroin in the dolls. When he finds out that h

b0e6cdaeb1

italian movie download Claymore
Sly Cooper online free
KL Wangan 720p torrent
The Revenge of the Mummy: The Ride
Total War: Warhammer II full movie hd download
Mei Gong he xing dong malayalam movie download
Cyborg X sub download
Wendy Wu download movies
Arabesque full movie download in italian
Tornado full movie in italian free download hd 720p

查看次数: 17

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议