爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Jimmy - October 14, 1964 In Italian Free Download

Jimmy - October 14, 1964 In Italian Free Download



Download: Jimmy - October 14, 1964 ->>->>->> http://urllio.com/qnkwx


Original Title: Jimmy - October 14, 1964

Genge: Action,Adventure,Drama,Mystery,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sam salta nel corpo di Jimmy LaMotta, un uomo con disabilità mentale, con il quoziente intellettivo di un dodicenne, che si è recentemente trasferito con suo fratello Frank e la sua famiglia. È il 1964 e c'è poca tolleranza per l'integrazione di uomini come Jimmy nella società tradizionale. A casa, la cognata di Jimmy è preoccupata di averlo intorno, in particolare l'effetto che potrebbe avere sul figlio. Jimmy riesce a trovare un lavoro sul molo con suo fratello, ma affronta una grande quantità di pregiudizi da parte di alcuni compagni di lavoro, in particolare da un uomo di nome Blue. Il blu ha un suo segreto, comunque.
Sam balza in un giovane uomo intellettualmente disabile e deve tenerlo fuori da un'istituzione.
* questo commento presuppone che tu conosca la trama e non ti offenda dando punti della trama *

Questo è un grande episodio con più cuore dell'umorismo reale e un argomento e una lezione da cui tutti potremmo imparare. a questo punto la memoria di Sam è ancora molto carina, ma ciò non influisce sulla sua coscienza o sulla sua conoscenza delle persone. in tutti i suoi salti, direi che questa è la sua prima vera lotta. è suo compito qui conquistare la natura umana in un certo modo. ammettiamolo, tendiamo a temere ciò che non capiamo ea volte preferirei * non * vedere cosa c'è di fronte alle nostre facce. qui Sam ha la possibilità di cambiarlo o almeno di migliorarlo.

Personalmente, penso che uno dei motivi principali per cui questo è un episodio così positivo è che in una scena leggermente tesa emotivamente (soliloquio davvero) impariamo un po 'sul passato di Al ed esattamente sul perché si sta aggrappando a questo caso così tanto. sembra che un caso di ritardo mentale nella sua stessa famiglia sia stato causato non solo dalla separazione, ma anche dalla tragedia. la separazione in questo senso è tragedia, lo so, ma c'è molto di più in questa storia.

sarebbe una lezione interessante di psicologia o comportamento umano per guardare questo episodio e cercare di determinare i motivi di ogni personaggio prima che siano rivelati. ma lo guarda per la forza pura e anche gli eventi emozionanti (oltre che divertenti). lo sguardo nel prossimo salto che arriva in ogni episodio mi ha fatto impazzire per scoprirlo. forse avrà lo stesso effetto su di te? 5 di 5 stelle! Jimmy parla del fatto che Sam sia saltato nel corpo di un uomo con disabilità mentale.

Questo è uno dei miei episodi preferiti di Quantum Leap, se non il preferito. Sam ha un momento davvero difficile in questo salto, poiché anche il più semplice dei compiti diventa troppo. È costantemente da incolpare per cose che non fa, perché la gente è fuori per prenderlo o usarlo come capro espiatorio. Tutti stanno solo aspettando che lui commetta un errore, il che a sua volta sta mettendo Sam a rischio e causando ancora più problemi. Al ha un interesse personale per questo salto quando sua sorella è stata messa in un'istituzione come Jimmy. L'episodio è abbastanza commovente e la recitazione è di prim'ordine da parte di tutte le parti.

3cf0e39453

Anoko ni goshuushin download
the Little Boy Lost italian dubbed free download
Night Moves song free download
Lunars download completo di film in italiano
the Pierce County, WA 5 full movie in italian free download
the Not So Jolly Roger full movie in italian free download hd
Shooting Wild hd full movie download
the Double Cross full movie in italian free download hd
Inday bote: Part 1 movie download hd
Farewell, Planet of Dreams! movie download hd

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议