Alex Cross - La Memoria Del Killer ->->->-> http://urllie.com/opqjf
Questo è il terzo romanzo basato su Cross James Patterson per arrivare sul grande schermo con una storia creata in modo creativo che Alex Cross (Tyler Perry) deve risolvere. Ho visto questo film con le delizie che sono mia mamma e mia sorella e sono stato trattato con una serie di eventi inaspettati nella storia, che è stato anche un piacere considerando come molti film contemporanei siano troppo prevedibili per essere goduti a fondo. Abbiamo lasciato il teatro ancora parlando del finale inaspettato. L'immagine della nemesi di Cross in questo film mi ha sbalordito. Non potevo credere che Matthew Fox (The Butcher) di Party of Five and Lost potesse così convincere in modo convincente un larva sadico, assassino, "sociopatico-alogico". Il signor Fox potrebbe aver appena dimostrato che la sua portata supera di gran lunga il ruolo di "Mr. Destra'. So che questo film è liberamente basato sul romanzo di Patterson Cross, quindi i miei pensieri erano che, dal momento che c'era qualche deviazione, il film avrebbe potuto raccontare una storia che trattava meglio le donne. Non ho letto, ma avendo visto solo le precedenti storie di Cross sul film con protagonista Morgan Freeman, supponevo che anche questo avrebbe avuto il tono misogino degli altri e così è stato. Non dicendo che gli scrittori siano misogini, ma c'è un tema in queste storie. Questo film è iniziato un po 'lento, ma non la scena d'apertura, ma dopo, forse per far sì che il pubblico si sia abituato a vedere il signor Perry in questo ruolo drammatico, che ha interpretato in modo ammirevole. C'era una facilità nella sua fiducia, nella sua relazione con la sua famiglia, nell'amare sua moglie Maria (Carmen Ejogo), rispetto verso sua madre Nana Mama (Cicely Tyson) e lavorando con il suo amico e compagno di sempre, Tommy Kane (Edward Burns). Ho considerato che un certo numero di attori avrebbe potuto succedere a Mr. Freeman nel ruolo principale, ma Perry non ha deluso. Una cosa positiva di questo film era che una volta che l'intensità aumentava ad un livello più elevato, rimaneva lì. Ci sono state alcune grandi sequenze d'azione con le grandi esplosioni e i corpi sono stati proiettati all'indietro come mostrato anche nel trailer. Ma non potei fare a meno di notare un po 'di magia cinematografica nella scena di lotta climatica, quando Alex Cross fece un salto verticale di circa sei piedi. Ho quasi riso a crepapelle, ma il mio equipaggio e io ci siamo fatti una bella risata in macchina mentre tornavamo a casa. Basti dire che il signor Perry ha anche migliorato la sua gamma di recitazione. Mi è piaciuto questo film e gli ho dato una luce verde.
Prima di andare dritto con la recensione, immagino questo: Tyler Perry, che ha fatto fortuna interpretando una mamme travestita e armata di fucili nella redditizia serie MADEA, cerca di reinventarsi in un attore diverso. Una stella d'azione, per essere precisi. Per coloro che hanno già visto la sua serie MADEA, alcuni di voi potrebbero pensare: sul serio? Francamente, un attore che è principalmente conosciuto nel genere della commedia può fare una transizione graduale come una star d'azione. Prendiamo per esempio Bruce Willis, che è diventato un'icona d'azione quando ha fatto DIE HARD nel 1988 dopo un breve periodo di lavoro in Moonlight della TV. Sfortunatamente, Tyler Perry sembra a disagio nel suo primo ruolo orientato all'azione in ALEX CROSS - un prequel allettante per i KISS THE GIRLS del 1997 e ALONG CAME A SPIDER del 2001 (entrambi con protagonista Morgan Freeman). Peccato anche per il film, che non è altro che un thriller clandestino e casuale.
Molto prima di conoscere il più vecchio Alex Cross (Morgan Freeman) come un brillante agente dell'FBI in KISS THE GIRLS e LUNGO CAME A SPIDER, ci viene presentata una versione più giovane (Tyler Perry), che per prima ha lavorato come detective della polizia con sede a Detroit. Cross e il suo team - il compagno e il migliore amico Tommy Kane (Edward Burns) e la bella recluta Monica Ashe (Rachel Nichols) - vengono chiamati dal capo della polizia Richard Brookwell (John C. McGinley) dopo una ricca donna di nome Fan Yau (Stephanie Jacobsen) e le sue guardie del corpo vengono brutalmente massacrate nella sua villa di Detroit.Apparentemente è stato fatto da un killer psicotico soprannominato Picasso (Matthew Fox), che in realtà sta prendendo di mira la ricca élite della città e lentamente si è fatto strada fino a Leon Mercier (Jean Reno), un magnate del business francese con piani per reinventare la città di Detroit. Le cose sfuggono di mano quando il killer stesso inizia a scherzare con Cross, uccidendo una delle sue squadre e uno dei suoi familiari. Devastato, Cross trasforma il caso in una vendetta personale per cercare vendetta contro Picasso.
Marc Moss e la sceneggiatura di Kerry Williamson sono rigorosamente dai numeri, e qui tutto si svolge come un tipico thriller serial-killer guardavi durante il periodo di massimo splendore degli anni '90. In realtà, non c'è nulla di sbagliato nel fatto di essere nostalgici qui, ma è un peccato che la storia sia senza fantasia e poco brillante. Anche il veterano action director Rob Cohen (THE FAST AND THE FURIOUS, xXx) è fuori dal suo elemento. L'azione (che spesso è il suo forte) è deludentemente girata con una traballante cam e uno specifico set di combattimento tra Cross e Picasso è così incomprensibilmente traballante che è impossibile capire cosa stia realmente succedendo.
As accennato in precedenza, Tyler Perry è fuori di profondità qui. In realtà è bello vederlo avventurarsi in qualcosa di diverso, ma si scopre che la gamma dell'attore è più limitata del previsto. Per quanto goffo svolga un ruolo d'azione, rimane comodamente a suo agio ogni volta che le scene lo coinvolgono con sua moglie e la sua famiglia. Sia Edward Burns che Rachel Nichols non sono altro che presentarsi in ruoli ingrati, mentre Jean Reno (sembra davvero vecchio) è altrettanto dimenticabile. Matthew Fox, che ha perso un'enorme quantità di peso per sembrare scarno e magro, è opportunamente scelto come uno psicopatico sadico. Peccato che al suo personaggio venga dato poco spazio per lo sviluppo.
ALEX CROSS è in realtà destinato a lanciare un nuovo franchise basato sui romanzi polizieschi di James Patterson, ma questo prequel è già un fallimento. Così tanto per l'anticipazione.
Manca la classe e il dramma degli sforzi precedenti con Morgan Freeman che è un attore superiore. Immagino che essere succinti non sia permesso quindi dovrò ripetere queste righe di nuovo. Manca la classe e il dramma degli sforzi precedenti con Morgan Freeman che è un attore superiore. Manca la classe e il dramma degli sforzi precedenti con Morgan Freeman che è un attore superiore. Manca la classe e il dramma degli sforzi precedenti con Morgan Freeman che è un attore superiore. Manca la classe e il dramma degli sforzi precedenti con Morgan Freeman che è un attore superiore. Manca la classe e il dramma degli sforzi precedenti con Morgan Freeman che è un attore superiore.
& quot; Tyler Perry & quot; ....veramente ?? I produttori erano forse ubriacati da ubriachi per giorni o fuori dal loro farmaco quando facevano questo errore fatale di scegliere il & quot; principale & quot; carattere ?? E questo non menziona nemmeno la scrittura, la regia e altri personaggi. Ma scegliere una scelta così indegna e una "cattiva scelta" per il ruolo del protagonista del personaggio che il film porta il suo nome ... è catastrofica!
La mia scelta sarebbe stata .... ; Idris Elba & quot ;, quindi migliori scrittori e un regista migliore e & quot; Cross & quot; i fan sarebbero stati molto più felici. (e il film avrebbe anche guadagnato molti più soldi per questi produttori ovviamente incompetenti).
Alex Cross (Tyler Perry), un poliziotto, che diventa un bersaglio di un killer assoldato (Matthew Fox), dopo che Cross e la sua squadra hanno sventato un suo colpo. Ora Cross viene trascinato in un gioco mortale di gatto e topo. Deve pensare come lui, per fermarlo, ma la domanda è lui?
Tyler Perry è così scomodo qui, a guardarlo nel film, per me sembra proprio fuori luogo. Ma gli darò credito, lui fa la parte al meglio del suo vantaggio, anche se Idris Elba sarebbe stata una scelta migliore. Ora Matthew Fox prende davvero questo film, ha il sicario che ama davvero un po 'troppo il suo lavoro. È semplicemente fuori di testa, penso che stesse canalizzando Malcolm McDowell da A Clockwork Orange (1971). Ci sono alcune scene di buon senso, ma altre si basano su una traballante cam e questo è davvero fastidioso. Morgan Freeman ha interpretato questo ruolo in Kiss The Girls (1997) e Along Came a Spider (2001). Tyler Perry è fantastico, ma ammettiamolo non è un Morgan Freeman.
Dr. Alex Cross is on his last police duty to track down an assassin called Picasso, who's been torturing and killing rich businessmen in Detroit. Soon when the mission gets personal, Cross is push
b0e6cdaeb1
Viaggio in paradiso full movie kickass torrent
In the Blood movie free download in italian
Tagaru malayalam movie download
Spider-Man dubbed italian movie free download torrent
Download the Outlaw full movie italian dubbed in torrent
Dragon full movie hd 1080p
Resident Evil: Apocalypse download torrent
Benvenuto sulla terra dubbed italian movie free download torrent
italian movie download Rage
Pirates of the Caribbean: Tales of the Code: Wedlocked movie free d...
您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!
加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会