爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Download The Tartarughe Ninja Alla Riscossa Full Movie Italian Dubbed In Torrent



Tartarughe Ninja Alla Riscossa >>> http://bltlly.com/11cvok

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Attraverso il contatto con una sostanza misteriosa, quattro tartarughe nella canalizzazione di New York mutano in tartarughe giganti.

Possono parlare, camminare eretti e amare la pizza. Ratto saggio Splinter diventa il loro mentore e li educa ai combattenti ninja.

Il loro acerrimo nemico è lo Shredder, che lotta per ottenere potere sul mondo. Ovviamente le tartarughe ninja faranno di tutto per fermarlo ....

Questo era uno di quei film che, una volta uscito, ero il giusto demografico e l'età per apprezzare davvero il fenomeno, e abbastanza saggio riguardo film per apprezzare anche la scarsa qualità dei sequel.

Il film non è perfetto, e in realtà, l'unico altro film sui fumetti in circolazione all'epoca era Batman, Dick Tracey è stato rilasciato, ma era un progetto vanity, questo ha avuto un intero network di bambini che lo abbaiano, grazie all'avvento del marketing di massa.

È divertente da guardare, il cast diverso da Koteas non è molto buono, ma l'Henson il workshop ha fatto meraviglie con i personaggi titolari. Per il budget, era tutto ciò che un ragazzino di tredici anni avrebbe potuto immaginare come sarebbe una vera vita a Turle.

E l'altro motivo per cui ha avuto tanto successo, è stato violento e non ha femminucciato in giro con combattimenti o esperienze di morte ravvicinata, era buio e grintoso, e tutti i ragazzi adolescenti l'avrebbero leccato, perché erano già a dieta con Schwarzeneggar e Van Damme, grazie al loro papà.

L'età non è stata gentile con il film, anche se le tartarughe sono ancora bellissime, il resto del film sembra datato e tutti i capelli e gli abiti crespi, come gli anni '90, stanno cercando di sbarazzarsi degli anni ottanta.
< br /> Per scopi di nostalgia, è divertente da guardare.A parte questo, preferirei ricordarlo con le specchiature rosa. 6.7 sta sottovalutando questo film. E 'un grande film. Lo spettacolo dei cartoni animati degli anni '80 e '90 è migliore. Comunque questo è un buon film. Teenage mutant ninja turtles II anche questo è meglio. E ora mi piacciono le persone su Micheal Bay ma il riavvio dal 2014 è migliore. Comunque questo è un grande film. Come ha una grande trama. Ha anche una grande recitazione. Ha anche grandi effetti speciali. Questo film ha un sacco di azione. The Teenage mutant ninja turtle combatte il super-trituratore. Questo film è fantastico. È passato molto velocemente. Tutti i film di Teenage mutant ninja turtles sono assolutamente da vedere. Questo è un ottimo film d'azione. Uno dei migliori film d'azione del 1990. Un film davvero eccezionale.
Diretto da Steve Barron Interpretato da Judith Hoag, Elias Koteas e Josh Pais

Scritto da Bobby Herbeck e Todd W. Langen

"Un quartetto di tartarughe umanoidi mutanti si scontrano con una rivolta banda criminale di ninja. & quot;

Ogni volta che qualcuno cita film basati su fumetti, suggerisce sempre Batman, Superman, Spider-Man o forse The Avengers. Quasi tutti ti diranno che "The Dark Knight" è il miglior film adattato da un fumetto. Sono molto deluso da quante persone dimenticano questo classico!

Ero un grande fan delle Ninja Turtles che crescono. Ricordo religiosamente la serie televisiva del 1987. Ho sempre amato Michelangelo da bambino perché diceva sempre e faceva le cose più divertenti.Ricordo anche che mio padre mi ha comprato questo film su VHS nei primi anni '90 e ha influenzato solo il mio amore per le tartarughe. Quando sono diventato più grande e ho iniziato a capire gli aspetti emotivi e la narrazione di questo film, mi ha sconvolto. È davvero una perla nascosta in una lunghissima lista di film a fumetti.

Questo film è così atmosferico e oscuro che bisogna dare tanto credito al dipartimento della cinematografia. Quando sei nelle fogne, senti ogni goccia d'acqua e ogni passo del piede. Quando sei nelle strade di New York, vedi le macchine che passano velocemente e le persone ovunque. I colori sono così scuri e funzionano così bene con la storia.

Lo sviluppo del personaggio di Raphael e il percorso adattivo che le tartarughe attraversano senza il loro padrone hanno davvero spinto questo film a un limite che non ho ancora visto da un film che in precedenza era basato su un fumetto. Il messaggio che ho ricevuto da questo film è la famiglia e la fratellanza. È visto in ogni pietra angolare della storia. Come le tartarughe imparano a combattere e lavorare come una famiglia dopo la loro caduta, lo stesso si dice per The Foot Clan con il loro "padre & quot; Shredder. Rispecchiare le immagini come una famiglia cresce insieme e l'altra, costruita su bugie e corruzione. Vedi questa prima mano con il ruolo di Danny Pennington. È nutrito da tutte le bugie di The Foot Clan e li aiuta a rubare e creare paura all'interno della città. Ma mentre inizia una lunga e significativa conversazione con la prigioniera Splinter, inizia a dubitare di tutto ciò che è stato detto dalla sua "famiglia". La narrazione in questo film è stata così apprezzata nel suo giorno. Un vero peccato.

Se sei più interessato a un film di fumetti con CGI e scene di lotta irrealistica, questo film non fa per te. Se sei interessato a un film basato su un fumetto con linee narrative molto profonde e personaggi molto reali e facilmente riconoscibili, verrai spazzato via. Credo che scioccherà alcune persone sul reale reale di questo film. Non è un caso che ai suoi tempi sia stato il film indipendente di maggiori incassi di tutti i tempi. T-U-R-T-L-E POTENZA!
Il mio primo viaggio al cinema, all'età di sei anni, è stato vedere "TMNT". Anche ora, molti film dopo, TMNT rimane uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. A molti piace batterlo, ma considerando che è un adattamento a fumetti, funziona bene rispetto ad altri adattamenti di fumetti. TMNT ha un senso di oscurità in tutto ciò che può essere trovato anche nel fumetto. L'unico altro adattamento ai fumetti che crea con successo questo è i primi due film di Batman. Troppi altri adattamenti si rivolgono ai bambini, come ad esempio Spiderman, dove il cattivo non fa paura. Shredder in TMNT mi ha spaventato a morte da bambino! Tredici anni dopo mi piacciono ancora le visualizzazioni regolari di TMNT. Mi riporta ai primi anni '90 quando Leo, Donny, Mikey e Raph erano gli affari assoluti!
Link alla recensione di Wordpress: (http://wp.me/p1PC6o-9Y)

Descrizione recensione: & quot; Shamus Oddish e Glitch trovano Chozo, (presumibilmente morto), che gironzolano in un vicolo e lo convincono per tornare allo show per il bene dei suoi fan.

Riuniti, la squadra decide che devono rivedere Teenage Mutant Ninja Turtles, il film del 1990, prima che Michael Bay rovinasse completamente la franchigia con il suo imminente alieno aborto. Ha resistito nel tempo? Sintonizzati per scoprirlo!

Questo episodio è dedicato a Michael & quot; Triforce Mike & quot; Pandel e Josh & quot; MC Gigahertz & quot; Montgomery, che entrambi hanno ceduto all'inizio di quest'anno. Riposa in compagni di pace, ti mancherà. & Quot;

Through contact with a mysterious substance, called Ooze, 4 little turtles in the canalization of New York mutate to giant turtles. They can speak, walk upright and love pizza. The wise rat Splinter b

3a43a2fb81

Munna Michael full movie in italian free download mp4
Gajakesari online free
Gunday full movie download in italian hd
Il trionfo di King Kong scaricare film
Paradox download completo di film in italiano
the RED full movie in italian free download hd
La giustizia di un uomo full movie download in italian hd
Supergirl dubbed italian movie free download torrent
Gunday full movie hd 1080p download kickass movie
Invincible Shaolin full movie in italian 720p download

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议