爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Parasite Eve ->>> http://bltlly.com/11cuzz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutto è iniziato il 24 dicembre 1997. Alla Carnegie Hall è seguito un massacro, lasciando in vita solo un detective della polizia di New York solitario e un'attrice misteriosa. Per Aya Brea, i cinque giorni che seguirono furono un incubo dal quale solo lei poteva risvegliare il mondo.
non è un segreto che Square (ora Square Enix) rende grandi giochi. Le persone che giocano a giochi di Square sono giocatori che cercano più di azione e grafica. Queste persone vogliono una storia, lo sviluppo del personaggio e un interessante sistema di battaglia. nel 1998 dopo la furia di Final fantasy 7, Square uscì con un gioco che chiamò "The Cinematic RPG", che sarebbe stato chiamato "parasite eve". essendo un grande fan di Final Fantasy e Square, l'ho scelto immediatamente. Come mi è piaciuto ....?

Qualcosa ha infettato questo gioco, sì qualcosa a cui la maggior parte dei giochi è immune. Questo gioco è stato ed è ancora un vero e proprio bagliore e promette davvero che Square ha detto. Giocando a questo gioco ti senti come se stessi guardando un film. Il modo in cui i personaggi appaiono (che in quel momento era davvero dannatamente bello e di stile), la grafica è talmente realistica che puoi credere che questo è un film. L'azione è grandiosa e la storia è molto interessante per quelli di voi che sono matti biologici. Anche se non lo sono, questa storia di giochi continua ancora da me. Volevo sapere cosa diavolo stava succedendo dal primo colpo di Aya che usciva dalla macchina fino alla fine. Ma l'unico aspetto negativo di questo gioco era il sistema di battaglia che a volte era imbarazzante, sicuro di poter andare in giro a differenza di Final Fantasy 7, ma era come gli scacchi. Se ti muovi da qualche parte e ti sei sparato bene, sei rimasto bloccato in questa situazione e aperto agli attacchi. Questo gioco è stato anche un bel regalo per i giocatori di sesso femminile, perché Aya è uno dei personaggi di A $ kicking più sorprendenti che ho visto in un gioco. Eve potrebbe non essere un Sephriroth ma lei tiene il suo per spaventare il giocatore e temere nel momento in cui devi affrontarla. Ho venduto questo gioco dopo averlo battuto ed è stato uno dei più grandi errori, fortunatamente è ancora usato. Scommetto che lo prenderò a breve a $ 5 a buon mercato. Fatti un favore se sei un fan o Square / Giochi di ruolo / giochi d'azione e ottieni questo prima che scompaia e STAI L'INFERNO lontano dal sequel, perché ha rovinato ciò che ha reso il primo gioco così magico ...
A-
A un certo punto, c'erano piani per realizzare un gioco chiamato Parasite Eve: Rebirth che sarebbe stato un remake di Paraiste Eve con una grafica aggiornata, un sistema di combattimento migliore, ecc. Tuttavia, il progetto fu abbandonato prima che qualsiasi produzione potesse aver luogo. br />
A partire da ora, non ci sono piani per il remake di Parasite Eve. Un gioco intitolato & quot; The 3rd Birthday & quot; è stato rilasciato negli Stati Uniti il ​​29 marzo 2011 per la PSP. Il gioco presenta Aya Brea come protagonista. Altri personaggi di ritorno sono Eve Brea, Kyle Madigan e Kunihiko Maeda.

Va notato, tuttavia, che questo è più uno spin-off della "Parasite Eve". serie (motivo per cui è stato escluso il titolo "Parasite Eve").

c6335bc054

Power Rangers Megaforce download di film interi in hd
From Venus with Love download di film interi in hd
download full movie Los Plateados in italian
Saber Marionette J Again in italian free download
La profezia - Il libro non scritto full movie download in italian hd
the King's Ransom full movie in italian free download
italian movie dubbed in italian free download Avaricious
download full movie Project X in italian
Balweg, the Rebel Priest dubbed italian movie free download torrent
free download Marianna

查看次数: 70

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议