爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Cold Eyes Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



Cold Eyes ->->->-> http://bltlly.com/11cvfh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sulla scia di film come "New World", "Nameless Gangster", "A Company Man" e "The Man From Nowhere", "Cold Eyes" continua la recente serie di divertenti gialli polizieschi provenienti dalla Corea del Sud.

Una banda di criminali armata e pericolosa ha fatto un colpo di banca quasi perfetto, in gran parte dovuto alla pianificazione del loro leader molto intelligente James. Le unità di sorveglianza per le forze di polizia coreane hanno il compito di rintracciare la banda. Diretto dal sconsiderato ma gentile cuore di Hwang Sang-jun e con la nuova recluta Ha Yoon-ju altamente qualificata, la squadra avrà bisogno di tutte le sue abilità per rintracciare la banda prima che colpiscano di nuovo. Ma con James che possiede un senso di strategia quasi impareggiabile e un'accurata attenzione per i dettagli, la squadra avrà difficoltà a fermarlo.

"Cold Eyes" ha un preciso senso dello stile con il suo ronzio Effetti CG e set energici, ma questo non oscura in alcun modo la sostanza complessiva del film. Raccolto dalle prospettive dei tre protagonisti - il veterano fermo ma leale; il rookie determinato ma non testato; e il freddo e calculating crim - il film scorre a ritmo ritmato con alcune sequenze d'azione cinetiche ed eccitanti, mentre allo stesso tempo ti tiene legato ad una intrigante trama di gatto e topo e personaggi ben sviluppati. Bravo ragazzo o cattivo, c'è un preciso senso di attaccamento che segue ogni personaggio mentre cercano di superare la loro controparte. Han Hyo-ju, in particolare, è brillantemente l'ufficiale della sorveglianza da principiante alle prese con le sue emozioni e il suo senso di professionalità - ha un viso così espressivo, a tratti affascinante. Il favorito dei fan Jung Woo-sung (nonostante l'arrogante hair-do) ha anche una svolta memorabile come leader di gang preciso e dal cuore freddo.

C'è una decisa sospensione della credenza richiesta mentre si guarda questo film ma non arriva mai al punto in cui diventa oltraggioso o troppo sciocco (anche se si avvicina un paio di volte).

Se ti è piaciuta la recente serie di gialli polizieschi dalla Corea o sei solo dell'umore giusto per una divertente interpretazione moderna della storia dei poliziotti e ladri, questo è sicuramente il tuo tempo.
Una giovane donna sta rintracciando qualcuno attraverso le metropolitane e le strade di Seoul, facendo attenzione a non essere visto ma osservando tutto, e in giro, la sua preda. Lei e l'uomo che sta seguendo entrambi finiscono in un ristorante, dove l'uomo la affronta - scopre che è il detective della polizia Hwang e che ha completato l'esame finale richiesto per il reclutamento alla sua unità speciale di sorveglianza. Mentre questo sta succedendo, tuttavia, si sta svolgendo un'altra scena: un'auto esplode improvvisamente in un parcheggio, creando una diversione che attira tutto il personale di polizia disponibile mentre una banda di ladri rapina una banca vicina - non solo di denaro, ma di sicurezza specifica scatole. Cosa è stato preso e perché? E chi è la mente dietro la spettacolare rapina? Presto Hwang e la sua unità, seguendo tutti i nomi in codice di vari animali, si ritrovano a rintracciare un possibile membro satellite della banda, nel tentativo di avvicinarsi al leader. Ma quel leader è molto astuto - e molto, molto pericoloso ....

& quot; Cold Eyes & quot; è un film d'azione super-carico, con alcuni inseguimenti in auto grandi ma molti più inseguimenti a piedi, che tendono a creare molta più tensione nel pubblico come non si sa mai se il tracker verrà catturato. A parte gli alti interessi del film, la città di Seoul diventa essa stessa un personaggio, dal momento che Detective Hwang e il suo popolo usano CCTV, triangolazione computerizzata e buone vecchie mappe e piedi sul terreno per scoprire, e quindi tracciare, i movimenti di vari cattivi ragazzi. Per un film così alto numero di ottani, non c'è una grande quantità di sangue versato qui, anche se ce ne sono alcuni. Questo è un thriller dal ritmo incalzante che manterrà il pubblico sul bordo dei sedili dall'inizio alla fine; molto divertente!
Ho la fortuna di partecipare a una premiere di Cold Eyes. Senza alcuna aspettativa o conoscenza preliminare del film, sono stato coinvolto nel film in 10 minuti. Non voglio rovinare il film per nessuno, ma se ti piacciono i thriller coreani come Man from nowhere, The Chaser, ecc., Cold eyes è sicuramente per te. I personaggi sono vivaci, l'azione è eccitante e il battito del cuore, le scene di combattimento sono ben coreografate e credibili, il rintracciare il gatto e il topo tra i detective e i cattivi ti manterrà ai margini del tuo posto. Anche le battute sono naturali e risibili, che vengono inserite nei punti corretti del film per creare un effetto teso ed allentato, catturando il pubblico e lasciandosi andare un istante quando necessario. Vai e guardalo, ne vale la pena. Le produzioni hollywoodiane migliorano, perché i film coreani stanno arrivando forti.
Ciao, sarò il tuo revisore per il resto di questo paragrafo. Come tuo recensore, posso dirti che questo thriller è uno dei migliori del suo genere mai prodotto in qualsiasi parte del mondo e non ti annoierai. In effetti, sarai superbamente intrattenuto. La cattiva notizia è che, in qualità di revisore, non posso dirti esattamente come l'hanno tirato fuori. Vorrei essere più chiaro: questo tipo di & quot; team & quot; spettacoli di poliziotti sono in circolazione dalle immagini degli anni '30 del G-Man. Negli anni '60 abbiamo avuto Mission Impossible con una dozzina di contrasti nei decenni successivi. Robert Redford ha apprezzato molto questo formato specifico e ne ha fatto uno o due in questo senso. Ancora - questo è il punto - non hai mai visto veramente una "task force" quotata; film poliziesco fino a quando non hai visto questo. In qualche modo questo film offre un equilibrio perfetto - abbastanza personaggi idiosincratici per formare una connessione; ma allo stesso tempo abbastanza tecnologia e azione di squadra per rendere l'esperienza più simile a un film sportivo (qualsiasi sport di squadra) di un semplice film poliziesco. Nell'ovest, glorifichiamo l'individuo. Ad est, non così tanto. Forse questo è il segreto? Ma una cosa è certa - ottimo film.
& quot; Eye in the Sky & quot; è stato uno dei film meno apprezzati del 2007, un thriller di Hong Kong teso e teso dall'autore Johnnyie To's Milkyway Image, che vantava esibizioni avvincenti dai registi della Milkyway Simon Yam e Tony Leung sotto l'auspicio esordio alla regia del frequente assistente di To Law Wing Cheong .

Fortunatamente per i fan dell'originale, & quot; Cold Eyes & quot; non è uno di quei remake che finisce per insudiciare la reputazione del suo predecessore; invece, i registi Cho Ui-seok e Kim Byung-seo sono riusciti a creare un film altrettanto avvincente, che è sia reverenziale per il suo materiale di partenza sia per la sua immaginazione da reggere da solo. In effetti, la bellezza del loro film sta nel modo in cui riesce a bilanciare elementi dall'originale con le proprie idee, scambiando una metropoli per l'altra senza perdere le idiosincrasie del paesaggio urbano di Seoul o per quel che riguarda il concetto di alto livello di Milkyway. >
Come & quot; Eye & quot ;, Cho inizia con l'ultima aggiunta del team, Yoon-ju (Han Hyo-joo), che viene assegnato per rintracciare un uomo di mezza età di cui non si conosce l'identità. In realtà, l'uomo è nientemeno che il suo futuro leader Hwang (Seol Kyung-gu), la "missione" & quot; un colloquio sul lavoro per il capo per valutare le sue capacità.Mentre commerciano le auto tramviarie di Hong Kong per la metropolitana sotterranea di Seoul, i dettagli rimangono gli stessi: Hwang lascia cadere un giornale lungo la strada, incontra un'altra signora, entra in una cabina telefonica, scarabocchia su un pezzo di carta strappato dall'elenco telefonico e infine si siede in un caffè dove lui la affronta - ogni singolo altrettanto importante per il compito di Yoon-ju.

Mentre Hwang sta testando Yoon-ju, una banda di criminali guidata da James (Jung Woo-sung Esegui un rapina di alta precisione in una banca nel centro di Seoul, finendo con milioni di dollari dopo aver evitato la polizia in misura non minima a causa di una deviazione creata da uno dei loro membri. È l'equivalente del Lam Suet dell'originale, un segno cruciale sul quale la squadra si concentrerà per ottenere la prima pausa in un piano apparentemente impeccabile. James è tuttavia qui un criminale-per-noleggio piuttosto che la sua mente, una nuova aggiunta dall'essere originale un misterioso broker (Kim Byeong-OK) da cui il primo riceve i suoi ordini.

Rimanere fedele per la natura di tali operazioni, Cho mantiene il loro obiettivo sfuggente nella prima ora del film; al contrario, coglie l'opportunità di quel gioco di attesa per enfatizzare i battiti del personaggio che si ripagheranno in seguito in diverse scene che colpiscono in modo sorprendente, in particolare quella tra Chief Hwang e Yoon-ju. Kyung-gu interpreta il rigoroso ma cordiale Hwang visibilmente più duro di Simon Yam nell'originale, ma per il resto la dinamica tra mentore e debuttante è molto simile - e nei giorni trascorsi in attesa del loro marchio, Hwang verrà a riconoscere e ammira l'intelligenza e la tenacia di Yoon-ju, mentre quest'ultimo prenderà il primo come una figlia per un padre. Quel legame era il cuore e l'anima di & quot; Eye & quot ;, e la repressione di Cho non perde l'intensità del film originale, specialmente data la sincera chimica di Seol e Han nelle loro scene insieme.

Eppure, anche nel mezzo di questi momenti ispirati ai personaggi, Cho mantiene una stretta aderenza sul ritmo del film messo in moto dal primo telaio ribattente. Come un procedimento, ogni dettaglio affascinante del punto di vista della squadra dalle loro copertine alla loro routine viene accuratamente raffigurato - anche la loro disposizione sul campo, come esemplificato dalla rottura di Yoon-ju dal protocollo intervenendo per assistere una donna vittima di bullismo da parte di un gruppo di teppisti . E come perfetto contrappeso, conosciamo anche James, la cui potente combinazione di metodico e meticoloso inietta frittelle di minaccia nel procedimento.

Dal teso all'intenso descrive più o meno la seconda parte del film, che prende il sopravvento quando la squadra segue il suo obiettivo per scoprire il resto del suo equipaggio - James, che riesce a tenere la sua copertura un po 'più a lungo, mantenendo sempre una distanza di sicurezza, senza mai lasciare che il suo occhio attento scivoli dai suoi compagni. Ancora una volta, Cho rimane fedele allo spirito dell'originale - coreografia dei momenti salienti del tuo sedile mentre Hwang e Yoon-ju seguono James in una miriade di piccoli vicoli - espandendo allo stesso tempo la portata dell'azione grazie a un budget molto più ampio , tra cui un inseguimento automobilistico che si svolge tra le strade trafficate di Seoul e culmina in una situazione di stallo nel mezzo di un cavalcavia.

Forse in modo più significativo, Cho mantiene la torsione karmica alla fine di & quot; Eye & quot; a dispetto di un tale riferimento nel titolo inglese adottato da questo remake - e per coloro che non hanno visto quel film precedente, diciamo solo che ha qualcosa a che fare con gli insegnamenti buddhisti. Il rispetto di Cho per la sua ispirazione è chiaro ad ogni angolo - anche nello pseudonimo "Piglet" che Yoon-ju assume sul campo - che è probabilmente la ragione per cui riesce a intrappolare Simon Yam ad apparire in un breve cameo proprio alla fine. br />
Sia come remake sia come film a parte, questo è senza dubbio un thriller eccezionale di prim'ordine che sfrutta al massimo le sue premesse distintive per offrire un adrenalina edge-of-your-seat- giro di pompaggio. Non stupisce quindi che il film sia diventato uno dei più grandi successi di quest'anno nel suo territorio nazionale - e con la protagonista protagonista Yam chiaramente a bordo, possiamo dire che il seguito evidente è diventato uno di quelli che non vediamo l'ora di vedere .

A high-tech police surveillance team attempts to take down a gang of ruthless bank robbers.

3a43a2fb81

Download italian movie Moontrap: Target Earth
Il ragazzo rapito movie download in mp4
Hardcastle e McCormick movie mp4 download
Terrore al 55 piano
Beyond the Boundary movie free download in italian
the Toxic Crusaders full movie download in italian
Ninja Scroll: The Series full movie hd 1080p
malayalam movie download
Mr. Mrs. Smith download di film mp4
Download the Halo Legends full movie italian dubbed in torrent

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2021   Created by Webmaster.   提供支持

徽章  |  报告问题  |  用户协议