爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Call Me King ->->->-> http://bltlly.com/11cvmv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film avrebbe potuto essere buono. Quando ho iniziato a guardare, pensavo che il dialogo con le mani pesanti stesse creando un'epopea criminale; forse torneranno ai vecchi film di kung fu. purtroppo, questo è solo un altro film che sta provando ad impegnarsi.

Per ottenere una buona scena di scena di lotta, ti consigliamo una telecamera panoramica con i partecipanti, qualcosa che ti dia un senso alla geometria della stanza e cosa fanno le persone dove e quando. I combattimenti di questo film hanno quella telecamera traballante mista a molti tagli rapidi per mascherare le lacune di kayfabe.

La storia è .... solo per me, si concentra su un gruppo di uomini armati che fanno qualcosa o altro mentre il loro capo parla lento e minaccioso a tutti. Apparentemente due di loro sono fratelli di un dittatore estromesso o qualcosa del genere, non che ciò significhi realmente qualcosa per la trama o la fine (sinceramente non so se c'era un antagonista principale al di fuori della stupidità).

C'è una trama laterale in cui una donna scaricata di recente (con uno dei "set di cinghie") viene presa per l'addestramento da un "duro e libero". & Quot; cazzuto & quot; assassina signora. La recitazione in queste scene è talmente stravagante che sarei sorpreso se non fosse un premio razzie.

Avrei preferito un film incentrato sulla storia e il rapporto tra l'assassino dell'occhio, il & quot; duro & quot; Asian lady gunman e sua sorella.
Angelo (Chris Mulkey) gestisce il sindacato di armi LA. Usa gli haitiani come suoi muscoli. Rhyis (Amin Joseph) è il leader del gruppo di assassini efficaci. Angelo ha un tumore e poco tempo da vivere. Unisce Rhyis come suo erede criminale per la costernazione del suo figlio coca-colombiano Nicolas (T.Job Hoban). Questo crea problemi. Inoltre, il fratello di Rhyis è stato in contatto con il loro lungo padre, che è anche un uomo molto cattivo.

Il film è piuttosto lungo. Include una sottotrama con Bai Ling che non si collega molto bene con il film e potrebbe essere stata aggiunta solo per ottenere una bella ragazza asiatica sulla copertina del DVD. Uno dei motivi per la lunghezza del film sono le orazioni e le dissertazioni estremamente lunghe che hanno per conversazione. I nostri cattivi sono educati e parlano chiaro senza il gergo urbano e spesso parlano simbolicamente.

Il film ha uccisioni, sparatorie e combattimenti uno contro uno ma la parte del leone della caratteristica è RL Scott impartisce lezioni al pubblico sulle 10 fasi della civiltà alla sicurezza di una donna per gli scacchi che giocano all'invecchiamento del bourbon.

Guida: F-bomba. Breve sesso e nudità.

In the international world of gun running... loyalty, honor and discretion are valuable commodities, but nothing is more priceless than the bond of family. Power begets enemies and a loved ones betray

3a43a2fb81

Ultraman R B full movie online free
Aux sub download
The Cure full movie download in italian hd
Combat Dance - A colpi di musica download di film mp4
Future Zone full movie download in italian
Lily C.A.T. movie download in hd
italian movie download Dead Space 2
Xin tian long ba bu zhi tian shan tong lao song free download
the Man to Man full movie in italian free download
Texas Lightning online free

查看次数: 27

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议