爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Yu-Gi-Oh! Il Film ->>->>->> http://urllie.com/ohzov

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi dispiace, ma per qualcuno che gioca al gioco di carte, legge il manga e guarda l'anime giapponese di Yugioh, devo dire ... 4Kids è andato troppo lontano ******. Scusate. Ma questo intero film è fatto di schifezze 4Kids. hanno distrutto l'anime e ora il film. Così tanti errori, così tante finestre di dialogo e scene di merda, troppo veleno 4Kids. Non mi è piaciuto questo film un po '. Almeno la versione giapponese di questo film aveva più senso ed era effettivamente buona. Ma 4Kids ha rovinato questo film.Molti fan e i creatori giapponesi e i telespettatori concordano sul fatto che questo è stato un disonore. Mi dispiace ragazzi ma non c'è motivo per possedere questo film. grazie a dio, l'ho visto in TV piuttosto che affittarlo o comprarlo. Questo è semplicemente perché 4kids non solo ha rovinato l'atmosfera e la sensazione del film, ma anche i personaggi. Non credevo a un personaggio in questo intero film. Sì e la valutazione PG fa molto (sarcasmo). Non perdere tempo con questo.
La prima cosa negativa è che chiunque abbia seguito la serie Yu-Gi-Oh saprà che la scena d'apertura con Yugi e il Faraone NON è ciò che è realmente accaduto. In secondo luogo, il malvagio Annubis fa troppo tardi nel suo film per avere un impatto molto forte e le cose che non riesce a far sembrare malvagio sullo schermo. Il sogno di Yugi in cui maneggia Seto rimane solo questo e quello che è successo agli uomini che casualmente sulla sua tomba mi hanno totalmente confuso.

Ma il film segna anche in alcuni ottimi modi sulle serie americane. Il modo in cui Yugi e il Faraone si riferiscono tra loro è direttamente dal manga e Tristan è finalmente visto come riferito all'altro Yugi come il Faraone. Ci sono le stesse voci, la stessa sensazione che si prova nel normale spettacolo adattato e tranne in una zona (l'unione di Tea con gli altri dentro l'enigma - l'amicizia yada yada yada), il ritmo del film non cala.

Ho visto film peggiori e ho visto di meglio e Yu-Gi-Oh è ancora meglio di Pokemon. Ad essere sinceri, sono venuto in questo film pensando che sarebbe stato al massimo decente.E ragazzo mi sbagliavo! Tutti gli ingredienti di un classico animato sono evidenti in "Yu-Gi-Oh: The Movie", un film tecnicamente impressionante e sentito dal regista Ryusoke Takahashi.

Non ci sono lamentele nel dipartimento di doppiaggio, ed è principalmente dovuto al cast del film che vede protagoniste le stelle Dan Green, Wayne Grayson, Eric Stuart e Darren Dunstan. Come complemento alla meravigliosa voce recitante, la colonna sonora (fornita da Gil Talmi) mette effettivamente l'umore in tutto il film.

Ma dove questo film brilla davvero è nella sua narrativa visivamente mozzafiato e poetica che fornisce così tanta profondità e intuizione sulla natura umana di base che sembra quasi che non ci provi nemmeno. La storia si svolge semplicemente magicamente davanti ai tuoi occhi. A differenza di molti film della storia recente, questo film non sostituisce l'eccitazione per il ritmo e la trama. Ci vuole tempo per impostare i personaggi e le impostazioni, e poi scatenare in questo mondo nuovo e sconosciuto. Ma questo non vuol dire che non abbia la sua giusta dose di eccitazione.

Ma non oserei spoilerare ulteriormente questo film per te, e ti lascerò con questa nota finale: è tempo di dudududududu ... duuuueueellll! Uno dei peggiori film della serie TV mai visto. Come la serie televisiva, è una grande pubblicità di vacche da mungere che dura più di un'ora e mezza per vendere un gioco di carte collezionabili e vendere biglietti del cinema a causa di una carta commerciale esclusiva che viene distribuita a tutti coloro che hanno acquistato un biglietto. Il film si apre con una narrazione in modo che i poveri genitori che hanno portato i loro figli a guardare questo film potessero capire cosa sta succedendo, ma non cambierebbe il fatto che i genitori si annoiano a guardare questo. Il film si svolge dopo la terza stagione. La trama è la stessa di quanto lo show televisivo sia prevedibile e ovvio. Il film si concentra principalmente sull'acuta rivalità di kaiba con yugi per non essere in grado di sopportare di essere un perdente malato dopo aver perso un gioco di carte della durata di 6 episodi della stagione precedente. Il cattivo compare negli ultimi 10 minuti del film. Il doppiaggio inglese è massacrato da dialoghi scadenti, l'animazione manca di qualità rispetto allo show televisivo e il film stesso è noioso. Consiglio di saltare questo film e andare direttamente alla quarta stagione e guardare il film in versione abbreviata.
Penso che le persone siano molto critiche nei confronti di questo film. Molti recensori lo chiamano "commerciale del minuto 90 per le carte Yu-Gi-Oh", "la gioia di vedere le persone giocare a UNO" o (questo è ridicolo) "senza vita e noioso". Questa è assoluta spazzatura. Tutti quei revisori erano persone che non sanno nulla della vera serie di Yuugioh. Chiunque conosca la serie è destinato ad apprezzare il film, quindi porta un bambino con te a cui piace Yuugioh. Se sei un genitore che ignora Yuugioh, chiedi a tuo figlio di guidarti attraverso di esso, poiché sono sicuro che lui (o lei) sarà felice di farlo. Un'altra nota per i genitori, questo film contiene alcuni temi suggestivi di violenza e alcuni lievi riferimenti sensuali (nel design dei mostri femminili) quindi assicurati che i tuoi figli siano abbastanza maturi da capire. Inoltre, alcune cose che sono state modificate dalla versione americana apparire qui (Spoilers Ahoy!), tra cui il vino da bere di Pegasus, l'ago gigante di Injection Angel Lily e un regalo di fata nudo (ma censurato). Nel complesso, un film ok.

Yugi, a smaller than average high school student, and an easy target for bullies, is given an ancient Egyptian riddle called the "Millennium Puzzle" by his grandfather, a local game shop man

3a43a2fb81

Shooter movie free download hd
The Boys full movie kickass torrent
Bad Black 720p torrent
Download the Django Lives! full movie italian dubbed in torrent
Jake's Road movie download hd
Destroyer download completo di film in italiano
Download Richard Diamond, Private Detective full movie in italian d...
Flatfoot in Africa sub download
Floris movie download in mp4
The Long Dark download

查看次数: 7

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议