爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Traitor >>> http://urllie.com/owvjv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Devo dire che non ho mai dato decine quando recensisco i film, ma questo è stato uno dei film più originali e interessanti negli ultimi due anni. Ti lascia indovinare e ti chiedi un po 'durante il viaggio, ma è divertente. Come al solito, Don Cheadle lo porta, e perché lo STUDIO non promuove questo film ............ specialmente con tutte le stronzate che hanno promosso quest'anno solo. Guy Pierce è un bel backup su questo e sicuramente Jeff Daniels è bravo in quello che porta, ma il vero divertimento è vedere le cose da entrambe le parti, non è un duro colpo per i musulmani o gli americani, solo una bella storia con alcune riflessioni su entrambe le parti. Dai una possibilità e scommetto che sarai piacevolmente sorpreso.
In "Traditore", Don Cheadle dal volto cupo è Samir Horn, un devoto musulmano nato in Sudan, guidato da armi che si occupano di un gruppo terroristico impegnato a creare caos negli Stati Uniti. Ironia della sorte, questo film mostra le agenzie di intelligence statunitensi talmente all'erta che sanno cosa sta ascoltando qualcuno sul loro iPod, eppure fatalmente inconsapevoli di ciò che fanno le loro agenzie sorelle.

L'FBI, guidato da un paio di investigatori macho Operando all'estero, sta investigando senza dubbio qualcuno che sta lavorando sotto copertura per questo paese. Lo sappiamo tutti - è nel trailer. Il film, tuttavia, sembra non sapere che sappiamo e aspetta quaranta minuti per farci credere che sia una rivelazione scioccante. Se non lo sapessimo, avremmo avuto difficoltà a capire perché stavamo guardando l'azione confusa fino a quel momento.

Un prologo mostra Horn come un bambino che assiste alla macchina di suo padre bombardando la morte in Sudan, e ci viene detto che in seguito è cresciuto a Chicago con la sua madre americana (il cui cognome è Horn). Ha ottenuto una buona educazione, ci viene in seguito raccontato, e come volontario nell'esercito degli Stati Uniti è diventato un ufficiale delle operazioni speciali in Afghanistan. Lì, la sua osservazione dei Mujahideen ha portato alla luce le sue radici musulmane e il desiderio di unirsi alle forze anti-americane. O almeno così pensano i ragazzi dell'FBI.

All'inizio dell'azione in tempo reale del film, Samir viene arrestato in Yemen cercando di vendere un camion carico di sofisticati congegni detonatori.È allora che gli uomini dell'FBI maschilisti vengono a interrogare Horn, sapendo che si trova in una posizione ristretta. È un classico poliziotto buono / poliziotto: Max (Neal McDonough) è un cattivo che picchia Samir; Roy (Guy Pearce, un australiano che fa gli Stati Uniti meridionali) figlio di un predicatore battista, conosce un po 'di più sulla psicologia dell'interrogatorio (e del reclutamento). Ad ogni modo, Horn non collabora. In prigione fa amicizia con Omar (Said Taghmaoui), membro di un nuovo gruppo terroristico islamico, e riesce a far parte dei compagni di Omar in una prigione.

"Traditore" ha alcune delle carenze dell'America nel suo rapporti con altri paesi, in particolare quelli arabi musulmani. Pensa perché i suoi personaggi parlano linee arabe o recitano il Corano, che sta creando un'atmosfera autentica. Ma le sequenze del Medio Oriente sono state girate in Marocco, e in un set nello Yemen, alcuni attori parlano arabo marocchino, con un effetto di ciò è il contrario dell'autentico. Contrastare "La battaglia per Haditha" di Nick Bromfeld, su fatti reali, con veri iracheni, rifugiati dalla guerra e dall'occupazione, giocando con gli iracheni e parlando, naturalmente, l'arabo iracheno. Il fatto che Don Cheadle, un attore sensibile e dedicato, reciti alcune frasi arabe non lo faccia sembrare sudanese; rivela inequivocabilmente che non lo è. Le frasi arabe mescolate con l'inglese - che è quello che i terroristi arabi parlano per lo più - non sono usate correttamente. Solo una o due volte una frase araba rituale incontra la risposta appropriata; molto spesso i detti sono lasciati penzolare, che in arabo non accade mai e rende il dialogo imbarazzante e finto.

Taghmaoui ha detto che si è sforzato di rendere il film più autentico; ma va sottolineato che è nato da genitori marocchini berberi nel difficile sobborgo di Parigi di Saint Denis, non nel mondo arabo.

L'ipotesi sembra essere quella in cui Samir Horn è un devoto Musulmano e un uomo fondamentalmente buono, saprebbe non schierarsi con i terroristi islamici e invece lavorare contro di loro. Improbabile, questa era un'idea di storia proposta dal comico Steve Martin. È un'idea interessante forse, ma fuorviata. Non c'è alcuna correlazione tra devozione e terrorismo o anti-terrorismo. E se ci fossero, come lo illustreresti in un film d'azione? Questo non succede qui. Perché Samir è un agente americano, supponendo che sia? Questo non è mai stato chiarito, anche se il suo essere cresciuto fino all'età adulta e prosperare in America potrebbe essere una motivazione sufficiente.

Le confuse alleanze di una talpa sono illustrate dall'angoscia di Samir quando finisce per far saltare in aria una grossa fetta di Quartier generale diplomatico americano per ottenere credibilità con il gruppo in cui si è infiltrato - e uccidere persone che non avrebbero dovuto morire. Gli Stati Uniti approverebbero questo? Quello sarebbe un grande scandalo. Più tardi Samir ha fatto esplodere un carico di americani di autobus invece di molti viene presentato come controllo dei danni.

Il signore dei terroristi è un insignificante compagno di champagne che sostiene che un tale comportamento è giustificato dal Corano . Il punto d'insegnamento è che l'Islam dei terroristi islamici è surrogato. Questo "arabo" & quot; Fareed (Aly Khan), è interpretato da un attore londinese di origini indiane. Proprio come le agenzie di intelligence statunitensi sono in guerra tra loro senza saperlo, il gruppo terroristico è inefficace, consentendo a Samir di sabotare la loro più grande operazione contro gli Stati Uniti e reclutare undicenni diciassettenni. Roy non solo è figlio di un predicatore, ma apprendiamo più tardi ha un dottorato di ricerca. in studi arabi. Ciò non sembra avere molto valore pratico dal momento che non parla arabo a Samir nemmeno nella prigione yemenita, e in una scena finale è corretto per l'uso di "as-salamu 'alaykum & quot; alla fine invece dell'inizio della conversazione. Forse la sua specialità era la poesia medievale? In considerazione della sua trama un po 'confusa, aggravando il fatto che le linee di fedeltà sono intenzionalmente sfocate, Traitor desta poca lealtà agli spettatori. Quindi, nonostante una serie di momenti di suspense e un minimo di combattimenti ed esplosioni, è improbabile che tu ti senta sul sedile. Attori come Cheadle, Peacce e Jeff Daniels (in un ruolo minore) aggiungono un tono, e Nachmanoff riesce a rendere il film un aspetto costoso, nonostante il costo di una cifra irrisoria da parte degli standard di successo. Ma i soldi non acquistano l'autenticità: è una cosa certa che la "battaglia per Haditha" di Bloomfield costa meno, ed è molto più incisiva e realistica. (Sinossi) Samir Horn (Don Cheadle), un devoto musulmano americano, ed ex esperto dell'esercito delle forze speciali dell'esercito degli Stati Uniti in esplosivi, è stato misteriosamente mostrato sul radar dell'FBI per essere stato nella zona degli attentati terroristici. L'agente dell'FBI Roy Clayton (Guy Pearce) dirige un'indagine sulla task force per collegare Horn a questi attentati. Clayton è in grado di interrogare Horn dopo essere stato arrestato in Yemen per aver tentato di vendere esplosivi a un gruppo terroristico islamico. I terroristi scappano dalla prigione e prendono Horn con loro. Con l'aiuto di Max Archer (Neal McDonough), Clayton è in grado di collegare Horn a un bombardamento di un consolato americano a Nizza e un fallito raid della polizia per catturare i suoi principali contatti terroristici a Londra. Clayton ha perseguitato Horn in tutto il mondo e lo ha rintracciato negli Stati Uniti. Clayton deve catturare Horn prima che colpisca il suo prossimo obiettivo.

(My Comment) Traitor è un film che si occupa della guerra contro il terrore e ti farà pensare. Traitor si concentra maggiormente sulle relazioni personali piuttosto che su un film d'azione. La storia parla della fede e di come alcune persone usano la fede per aiutare se stessi a condurre una vita migliore, e come alcune persone abbiano il coraggio di manipolare la fede degli altri. Sono pensatori e pianificatori e, naturalmente, non i kamikaze. Il film ha suspense, dramma e diversi colpi di scena. La performance di Don Cheadle è stata profonda ed elettrizzante, il che ha reso il film. Anche Guy Pierce e Said Taghmaoui hanno fatto dei bei lavori di recitazione. Ho amato l'ultima svolta del film, perché non l'ho visto arrivare. (Overture Films, Run Time 1:54, Rated PG-13) (7/10) Saluti ancora dalle tenebre. L'aspetto più interessante di questo film è che si basa su una storia del grande Steve Martin. La maggior parte degli aspetti positivi finisce qui. Un thriller di spionaggio politicamente carico, con pochissima eccitazione e quasi senza suspense, avrà difficoltà a raccogliere molto seguito.I registi (il regista Jeffrey Nochmanoff nel suo primo lungometraggio) sperano in una grande apertura.

Il solito grande Don Cheadle sembra piuttosto disinteressato al suo ruolo da protagonista qui, anche se il personaggio sembrava essere molto un ragazzo complicato con più dimensioni ... la maggior parte delle quali si raccolgono attraverso uno sguardo sfuggente. Per qualche ragione, a Guy Pearce fu dato il compito di parlare come il fratello di Matthew McConaughey, che di per sé è un po 'divertente. I migliori personaggi erano quelli interpretati da Neal McDonough come partner di Pearce e Said Taghmaoui ("Vantage Point", "Kite Runner", "Hidalgo") come Cheadle di "dentro". contatto. È sempre stato bello vedere Archie Panjabi (& quot; Bend it Like Beckham & quot ;, & quot; A Good Year & quot;) ma il più grande scratcher della testa era la mancanza di sviluppo per il personaggio di Jeff Daniels.

Ad ogni modo, il film tenta di fornire un messaggio su chi siano i bravi ragazzi quando entrambe le parti si stanno attaccando a vicenda, ma si tratta solo di un aspetto insignificante. Il riassunto sopra descrive il film al centro; Samir Horn (Don Cheadle), un musulmano devoto e un ufficiale delle operazioni speciali, è preso tra un'organizzazione terroristica islamica, i suoi principi / credenze religiose e la persona che era solito essere. Seguiamo la squadra anti-terrorismo statunitense che cerca di rintracciarlo, capire il suo passato e quello che sta veramente facendo - proprio come noi il pubblico.

Man mano che il film evolve solleva molti importanti problemi di dibattito che Penso che sia la vera forza e il fascino del film: affrontano il significato della parola terrorista, la storia politico / sociale e gli aspetti che fanno aderire a tale organizzazione e ovviamente l'uso e l'abuso della terminologia religiosa in favore di una parte contro l'altro. Mentre un personaggio ha sottolineato "l'America ha bombe ma abbiamo Allah (Dio) dalla nostra parte"; Non potevo ignorare quelle graffette dell'America & quot; in God we trust & quot; e & quot; Dio benedica l'America & quot; è praticamente identico agli ideali musulmani. In un segmento diverso, un altro personaggio spiega & quot; C'era una volta che gli americani erano terroristi per gli inglesi & quot; e ti fermi a pensare che il terrorismo non è qualcosa che Bush ha inventato all'indomani dell'11 settembre (anche se sicuramente ha cercato davvero di farlo sembrare), ma è stato utilizzato e praticato da quando c'erano invasori e crociati. Aggiungi fanatici religiosi al mix, arsenale di armi moderne, guadagni politici e sensazionalismo dei media e ottieni una nuova generazione di terrorismo e la nostra realtà moderna. Nel complesso, Traditore è un buon film che ti fa pensare a tutti questi.

374e6bdcca

Episode 1.16 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Absorption film completo in italiano download gratuito hd 1080p
A Red Girl's Reasoning malayalam movie download
Burning Rubber download torrent
Cleveland Qualifiers full movie hd 1080p download kickass movie
Abandoned 720p
Secondary Education malayalam movie download
Might full movie in italian free download hd 720p
Gemini malayalam movie download
Download italian movie Mustangs

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议