爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Witcher 2: Assassins Of Kings Download Completo Di Film In Italiano



The Witcher 2: Assassins Of Kings ->->->-> http://urllie.com/ox9j7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un buon gioco quasi rovinato dalla difficoltà incoerente e dalla meccanica frustrante o inaffidabile. Ha contratto tristemente la consoli Xbox (in cima ai controlli già mediocri del primo gioco). Potrebbe essere necessario schiacciare un pulsante 5 volte prima che si registri. Molte quest e sequenze di script sono complicate e confuse, portando a un gameplay eccessivo per tentativi ed errori. Spesso ho dovuto cercare forum e wiki per aiuto. Il combattimento è più difficile e amp; realistico, ma alcuni combattimenti sembrano fin troppo difficili, come se la difficoltà di impostazione cambi in modo casuale. Almeno TW1 era sempre troppo facile.Ma nonostante i suoi difetti, questo è un gioco atmosferico ambientato in un mondo credibile e dettagliato, che continua la grande storia di Geralt di Rivia. Vale assolutamente la pena fare una vendita di vapore, ma potresti voler giocare su "easy" anche se sei un giocatore esperto.
Prima di tutto, non fare errori, questo è un ottimo gioco, proprio come era The Witcher. Tuttavia NON è un gioco di ruolo nel senso tradizionale, in cui puoi assumere il ruolo di praticamente chiunque - stai giocando come Geralt di Rivia, periodo che significa che non puoi prendere decisioni libere - tutto si riduce a quello che sei Geralt di Rivia, un witcher. In altri giochi come Mass Effect o Dragon Age, si forma il proprio ruolo all'interno di confini leggermente più ampi - Il Comandante Shepard di Mass Effect può essere una donna di colore o un maschio asiatico se il giocatore vorrebbe, dando un'immersione leggermente migliore rispetto a The Witcher.

Background: Dato che è possibile importare un salvataggio da The Witcher e continuare a giocarci, alcune finestre di dialogo sono state adattate a questo, come ad esempio se Adda vive o muore. Tuttavia, molti elementi chiave e personaggi chiave sono semplicemente dimenticati e non ha alcun ruolo in questo caso, il che è un vero peccato.

Storia: La trama di The Witcher 2 è una storia politica piuttosto complicata, ma brillantemente scritto ed eseguito, e uno che non sembra forzato. Sembra semplicemente plausibile, e le missioni secondarie sono molto buone anche se ci sono le solite missioni DHL (prendi questo e consegnalo lì) ma sono piuttosto poche. La maggior parte delle missioni secondarie sono in realtà profonde, significative e fanno parte dello schema generale. Detto questo, nulla viene dato liberamente ea volte si è costretti ad aspettare semplicemente fino a quando un'altra missione si è svolta, il che è strano e frustrante.

I minigiochi: parte del gioco sono i minigiochi - nuovo è il braccio di ferro, ma i combattimenti di nocca sono ancora qui così come il poker a dadi, e questi giochi sono semplicemente geniali. Non solo puoi guadagnare denaro da loro, sono missioni a sé stanti.

Il sesso: Sì, c'è del sesso nel gioco, molto più esplicito che in qualsiasi altro gioco che ho visto, ma mantengo ancora uno stile cinematografico principale, e devo ancora vederne due simili. Penso che questo sia in realtà abbastanza rinfrescante, e forse spingerà i giochi nella scatola per l'intrattenimento per adulti invece di essere visto, sempre più sbagliato, come qualcosa per i bambini. Le scene di sesso sono fatte con molto gusto, e CD1 dovrebbe prendere pieno credito per questo. I potenziali partner sessuali sono meno numerosi di The Witcher, ma Geralt può ancora divertirsi con una vasta gamma di belle donne.

Grafica: il massimo. Anche se alcuni personaggi hanno cambiato molto il loro aspetto (incluso lo stesso Geralt), l'intero mondo del gioco dipinge un'immagine molto nitida, dove c'è sporcizia, fango e ogni pezzo di pelle mostra segni di usura. È un mondo bellissimo a modo suo, e lo scopo è grandioso.

Suono e musica: anche di prim'ordine. Qui dovrei menzionare il doppiaggio, ed è qui che i giochi ottengono un jackpot. Non un singolo personaggio è fuori luogo, non una parola pronunciata nel modo sbagliato.Qualcuno ha avuto molta cura nel dirigere gli attori, che hanno compiuto uno sforzo meraviglioso.

Giocare: qui il gioco mi ha deluso. Prima di tutto, gioco con i tasti freccia in tutti i giochi in cui mi muovo, ma non è stato possibile mappare le frecce, fino a quando non ho trovato una soluzione su un forum e qualche ritocco di un file ini. Cattivo CD1, molto brutto.

Poi è arrivata la caratteristica principale dei giochi di questo tipo, il combattimento. Se stai per giocare a questo gioco, investi in un buon nuovo mouse, perché è un click-click-click-game, e francamente, lo odio. Aggiungete a ciò il fatto che a volte Geralt non risponde alle sequenze di tasti, il che significa che potrebbe essere in cacca molto profonda.

Poi vengono le pozioni, che NON possono essere usate ogni volta che ne avete voglia - Geralt deve avere tanta sicurezza da poter entrare in modalità meditazione per questo, e questo fa schifo ancora peggio e può costare parecchio in pozioni se vengono usate nel momento sbagliato ('ok, questo potrebbe essere un brutto posto, migliore buff. Oh , non era ... '). Ruba via dall'esperienza di gioco che Geralt non può entrare in un'imboscata, prendere il buff al volo e farsi strada fuori da esso - il solito modo in cui usavo era semplicemente camminare in qualunque cosa fosse avanti, controllare la resistenza e caricare un gioco salvato per buffing.

Ma per concludere, nonostante i piccoli difetti, questo è un ottimo gioco che farà volare via ore. Altamente raccomandato. Infine, non mi sento una donna matura che gioca con i giocattoli dei suoi figli! Questo gioco ti tratta come un essere adulto e senziente a differenza delle opere di Bethesda. Incredibile storia non lineare in cui le tue scelte sono importanti. Massima re-giocabilità dal momento che ci sono due scenari principali totalmente diversi in cui è ancora possibile fare le cose in un modo molto diverso. Per fortuna i paesi europei non sono sessuofobi * schiariscono la gola * e il sesso è trattato come dovrebbe essere: una parte della vita. Il gioco ha problemi tecnici, un inventario disordinato e una mappa quasi inutile sulla versione xbox 360, ma non mi interessa, finalmente mi sento come se la mia intelligenza fosse RISPETTATA. A molti non piace il sistema di combattimento, ma mi è piaciuto, un buon mix di strategia e azione.
L'ho ricevuto durante l'offerta festiva su Gog.com gratuitamente a novembre 2014, e sono molto felice di averlo. Non gioco molto ai giochi di ruolo, non mi interessa molto. Ma mi piaceva giocare a Witcher 2, non ho giocato 1, probabilmente no. Ora aspettiamo Witcher 3.

Il gioco ha una bella storia, i personaggi, le immagini sono davvero buone. Le scelte date nel gioco sono a volte difficili, ma importanti. Potrai facilmente ottenere più di 30 ore in questo gioco, in solo 1 gioco.

Il gioco si divide in due parti nel capitolo 2, a seconda della tua scelta. Lo giocherà di nuovo, per esplorare davvero il gioco. Ho letto da qualche parte che ha 16 finali diversi, a seconda delle tue scelte, non li ho ancora cercati, ma anche eccitati. Recensione rapida: Il mio punteggio 9.5 Presentazione: La presentazione di The Witcher 2 è meravigliosa, con una storia in evoluzione basata sulle tue decisioni, il gioco è meglio descritto come una miscela perfetta di Dragon Age Origins e della serie Gothic.

Gioco: Geralt è Witcher e come si applica il nome è dotato di un arsenale di abilità di attacco magico e 2 spade, uno in acciaio per umanoidi e uno in argento per mostri. Si gioca attraverso un Prologo, 3 capitoli e un epilogo ogni capitolo oltre all'epilogo ha la propria mappa, ogni mappa gioca come una nuova posizione sandbox. Questi luoghi si evolvono in base alle tue decisioni e crescono man mano che il tuo personaggio cresce, il combattimento è veloce e può essere meglio descritto come la versione AAA della serie Gothic con solo un po 'di Assassin Creed. Anche le tattiche giocheranno un ruolo nel gioco come puoi comprare e creare armature, bombe, pozioni e trappole, tutto ciò che può giocare un ruolo decisivo in combattimento.

Storia: giochi come Geralt il lupo bianco, parte di un ordine di guerrieri conosci come Witcher, i Witchers sono creati attraverso l'alchimia e la magia e il loro unico scopo nella vita è proteggere l'umanità dai mostri. Quindi, quando Geralt deve salvare un re da un assassino, è rimasto scioccato nell'apprendere che anche l'assassino era un Witcher. Geralt deve ora fare un viaggio per cancellare il suo nome e scoprire la ragione del tentativo di omicidio. Il suo viaggio sarà plasmato dalla tua decisione.

Grafica: Il miglior RPG del 2011, se sei preoccupato per la scarsa ottimizzazione che il Witcher 1 non ha avuto, il Witcher 2 è completamente ottimizzato . Ho solo 1 5850 e posso eseguire il gioco su Ultra.

In generale: Witcher 2 andrà giù come probabilmente il miglior gioco di ruolo del 2011 e secondo la mia opinione personale distrugge tutte le competizioni finora. Qualsiasi fan dei giochi di ruolo rimarrà deluso se non comprerà questo gioco.

Grazie per la lettura e spero che tu abbia lo stesso godimento che ho avuto con il Witcher 2.

374e6bdcca

Rock 'n' Roll Space Patrol Action Is Go! full movie hd download
Tigri all'assalto film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Gestrandet download di film interi in hd
Episode 1.1 full movie download in italian hd
download Everything Began on Board the Advena Avis
The Wiggles Movie full movie download in italian hd
Tinytown download torrent
The Mummy 720p torrent
Teen Titans: The Judas Contract download
The OK Corral full movie free download

查看次数: 13

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议