爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Steamboy ->->->-> http://urllie.com/oomot

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bellissima arte.

OK, questo è fuori. Ora per i problemi: come molti altri recenti film di anime / fantascienza dal Giappone, Steamboy è pieno di stereotipi tradizionali giapponesi: lo shogun, la principessa, il giovane eroe di sangue caldo, il ronin riservato ecc ecc ecc. Forse gli spettatori giapponesi davvero scavare questa struttura, ma mi sono stancato molto tempo fa. Ricorda il film di Final Fantasy? La sceneggiatura avrebbe potuto essere facilmente scritta da una dodicenne che non ha guardato altro che film sui samurai sulla replica della TV giapponese nell'ultimo decennio. Ancora una volta, i personaggi splendidamente renderizzati sono tagliati fuori carta che si comportano come se fossero collegati a uno dei film di Kurosawa. Principessa broncio, eroe urla, vecchio sermone sull'amore e il coraggio e su come rendere il mondo un posto migliore.

Grazie a Dio ci sono film animati che vanno nella direzione opposta.

Miyasaki ha scritto copioni meravigliosi, su persone che devono affrontare un vero dilemma plausibile e che si occupano di loro con coraggio e gentilezza.Laputa: castello nel cielo ha uno sfondo simile al vapore punk di Steamboy, eppure è un film di gran lunga superiore, anche senza la vistosa grafica in CG.

Immagino che durante le produzioni Otomo debba affrontare i semi in il dipartimento finanziario che richiede il loro film per essere redditizio. Steamboy ha la sensazione di essere Disney-fied. Gli elementi sono stati eliminati e aggiunti in base all'elenco dei produttori di & quot; Cosa vuole il pubblico & quot ;.

Forse Otomo dovrebbe fare una versione comica di questa storia, con il suo modo di raccontarla. Che peccato! Sembra che ci sia un sacco di lavoro e denaro dedicati in Steamboy, ma ho sentito che fondamentalmente non ha "un'anima". Non ti senti veramente con i personaggi come fai di solito nella maggior parte degli anime, specialmente quelli famosi di Studio Ghibli.

Se ti è piaciuto Ghibli's & quot; Spirited Away & quot; (& quot; Sen to Chihiro ... & quot;) o & quot; Whisper of the heart & quot; potresti essere deluso da Steamboy. Tuttavia, se ti piacciono i film d'azione, probabilmente ti piacerà. Ci sono un sacco di scene in rapido movimento con - presumo - sfondi resi e caratteri disegnati a mano. Per me era semplicemente troppa velocità. Mi sarebbe piaciuto ancora un po 'di tempo per godermi le bellissime foto. Non l'ho segnato come uno spoiler, ma menziono un paio di cose che accadono nel film. Non penso che lo rovinino però ...

Volevo tanto amare questo film. Adoro il genere Steampunk e sapendo quanto è stata bella l'animazione su Akira ho pensato che sarebbe stata una lussuriosa avventura Steampunk simile a Ghibli's Castle in the Sky.

Tuttavia, dove quel film aveva un cuore, questo aveva ingranaggi e vapore. Sì, è stato magnificamente animato e aveva delle idee carine. Il concetto centrale di una fonte di energia che non è mai stata, eppure così potente, corrompe tutti i tipi di uomini e trasforma la famiglia su se stessa è affascinante. È qualcosa che mi aspetterei di vedere in uno sci-fi futuristico con qualche tipo di potere appena scoperto. Impostarlo in un'era di vapore in cui la fonte di energia è un nuovo modo di sfruttare il vapore è, per me, l'unica cosa migliore di questo film. È una bella svolta. Il mio problema principale con esso è caratteri blandi con niente per farti sentire i legami tra loro. Il film cerca di convincerci a compatire la situazione di James quando fa rivelazioni su suo padre e suo nonno, senza MAI averci mostrato alcun tipo di rapporto precedente tra lui e loro. Ci viene chiesto di presumere che ci sia un legame emotivo tra un ragazzo e un padre e il nonno che sono stati assenti per un periodo di tempo indeterminato. Il film ci chiede di provare il tradimento sia del padre che del nonno verso l'altro, senza mai averci mostrato di aver mai fatto altro che odiarsi a vicenda. È difficile entrare in empatia con questo tradimento da parte di due persone che abbiamo visto solo sfiducia reciproca fin dall'inizio. Il film ci chiede di provare l'angoscia di James quando Scarlett è in pericolo, senza mai averci mostrato di avere un qualche legame emotivo con lei (e giustamente secondo me è scortese, irritante e irritante per tutto il film. Perché il film poi si aspetta che noi vogliamo che James la salvi è al di là di me!)

Questo film è in realtà piuttosto freddo e meschino. Raramente vediamo che qualsiasi personaggio in esso recita da qualcosa di diverso dai propri interessi. Raramente qualcuno aiuta qualcun altro. I personaggi sono egoisti e risoluti. Di solito non sono così cinico, ma forse questo è più vero per la vita rispetto alla maggior parte dei film. Forse in circostanze così straordinarie, la gente sarebbe così egoista. Ma come intrattenimento cinematografico, mi lascia freddo.

Ciò che mi è piaciuto è che il film non indicava chiaramente chi era & quot; buono & quot; e chi era & quot; cattivo & quot ;. C'era un punto, intorno al punto in cui James incontra per la prima volta suo nonno nel castello e smette di cercare di ostacolarlo, che mi sono quasi preso a calci. E 'stato lì che ho avuto una rivelazione che il film non aveva intenzione di dirmi a chi tifare e sono rimasto deluso da me stesso per essere stato infastidito dal film fino a quel momento per non aver chiarito chi erano i "buoni" e le quotazioni ;. Questo è il modo in cui una volta era forzato ad alimentare le emozioni e la moralità attraverso i film. A quel punto, mi ha fatto piacere che il film lasciasse a James e allo spettatore di decidere chi era & quot; giusto & quot ;. Sì, James fa la sua scelta, e come spettatore siamo più propensi a schierarsi con lui, ma al punto che ho descritto nel film è stato molto in aria e mi è piaciuto.
Purtroppo ho visto la versione doppiata. Tuttavia, essendo ambientato in Inghilterra con personaggi inglesi, forse, per uno, questo era più autentico. Ho comprato il mio DVD, l'ho inserito nel lettore, sono andato a cercare le opzioni di lingua solo per scoprire che era un DVD solo in inglese. Sì, alcuni degli accenti erano a dir poco inutili, ma non al punto di distrazione. Sono un Midlander, ma so come suona un ampio accento mancuniano. Con Patrick Stewart che veniva da Huddersfield, non lontano da Manchester, pensai che avrebbe potuto ottenere l'accento più vicino, ma sembrava un nord troppo generico che spingeva verso Lancaster. Anche se questo è un cavillo minore. E hey - forse il nonno si è trasferito a Manchester dallo Yorkshire?

Infine - il mio ultimo grande cavillo con il film è che alla fine di esso sono rimasto con un "e allora?" sensazione. Questa esperienza ha cambiato James in qualche modo? O l'equilibrio del potere internazionale? Dai titoli di coda, credo che James abbia continuato a sviluppare un treno a vapore super e magari diventare un supereroe che ha combattuto in qualcosa come la prima guerra mondiale, portato avanti forse a causa della palla a vapore? Non lo so. Il film non si focalizzava su come questa monumentale esperienza di essere rapita e, mentre era a bordo di un pezzo di tecnologia pionieristico e potenzialmente alterante al mondo, veniva attivamente e aerato coinvolto in una esplosiva battaglia internazionale per il potere su cui due dei suoi stretti familiari sono molto attivi da parti opposte ha colpito il giovane Master Steam e come tale, trovo che il film suoni ancora hollow.

Non sono appena entrato in IMDb solo per battere film. Vengo a commentare quando qualcosa su un film è abbastanza notevole per me da commentare, buono o cattivo.E l'hype che circonda questo film, insieme a una certa dose di delusione, è stata una cosa. Inoltre, è raro che mentre guardi un film, noto una mancanza di connessione emotiva al momento della visione. Se c'è questa mancanza, di solito è dopo che me ne accorgo, quindi ho pensato che fosse notevole.

Tecnicamente, un film molto competente. Emotivamente, manca.

Dove dovrebbe essere il cuore di questo film, ci sono solo ingranaggi e vapore. In questo anime giapponese troviamo alcuni dei vecchi temi come i pericoli della tecnologia, l'umanità cambiata da qualche nuova potente tecnologia che non è pronta a controllare, i bambini come simboli della purezza umana, ecc. Non riesco davvero a capire come siano cadute due bombe atomiche nelle proprie città influenzerebbe la prospettiva del mondo, ma abbastanza è abbastanza.

Posso descrivere brevemente che Wild Wild West incontra Akira. Immagina che un nonno e un padre siano fatti a pezzi da visioni diverse su come la scienza dovrebbe essere usata, da due diverse nazioni che vogliono la loro geniale tecnologia, e tutte viste attraverso gli occhi del bambino. Sceglieresti un percorso o l'altro? Dovresti ascoltare il nonno o il padre? O forse dovresti fare la tua scelta.

Personalmente potrei solo identificarmi con il padre. Un vero scienziato è sempre fedele alle sue invenzioni e ideologie come "la scienza non era intesa per le armi"; sono ingenui. Tutte le fonti di energia saranno utilizzate per il potere, duh! È come se Einstein o Oppenheimer cercassero di far detonare le bombe atomiche sul suolo degli Stati Uniti perché il potere non dovrebbe essere usato da nessuno. Il figlio mi ha fatto provare un sacco di pietà, visto che era stato mentito e manipolato sin dall'inizio da tutte le parti coinvolte fino a quando il povero ragazzo non sapeva più cosa fare.

Ma come film, la trama era OK, l'animazione fantastica, i personaggi sembravano sottosviluppati per me e tutti un po 'folle, ma questo è normale nei film anime :) Mi sentivo come se tutta la produzione fosse stata viziata da Hollywood. Non riesco a mettere il dito su di esso però. Forse perché le idee sentimentali sono così acute e mainstream o forse nessuno muore davvero, tranne gli extra. C'è stato un sacco di lavoro in questo film, ma comunque mi ha lasciato la sensazione di qualcosa che mancava.

Se ti è piaciuto Akira o Nausicaa, ti piacerà questo. Avevo sentito cose positive su questo film, ma sono rimasto un po 'deluso non appena ho inserito il disco e ho scoperto che non includeva la traccia audio originale in lingua giapponese, perché preferisco guardare il mio anime sottotono anziché doppiato. Quando è iniziato il film, ho presto perso la testa e mi sono deciso a godermi la storia.

La famiglia Steam è all'altezza del suo nome inventando una varietà di dispositivi a vapore, il più impressionante dei quali è la palla di vapore una palla di metallo delle dimensioni di un pallone che può contenere abbastanza vapore compresso per alimentare enormi macchine per un lungo periodo di tempo. Dopo un incidente in un centro di ricerca in Alaska, Lloyd e suo figlio Eddie hanno una caduta e Lloyd manda la palla a suo nipote James Ray Steam.Poco dopo il pacco arriva a Manchester i membri della sinistra O'Hara Foundation, che sostengono che doveva essere inviato a loro così da poter essere inserito nella Grande Esibizione a Londra. James fugge su un veicolo a ruota singola dall'aspetto esotico ed è inseguito da teppisti su un grande motore di trazione ... questo eccitante inseguimento continua per un po 'e include treni e uno Zeppelin. Ray viene catturato e portato a Londra insieme alla palla di vapore, è scioccato nello scoprire che suo padre, che credeva morto, sta lavorando per la Fondazione O'Hara. Eddie spiega come il nonno Lloyd è diventato un po 'matto e ha rubato la palla, a questo punto Ray non sa a chi credere.

Si scopre che la palla di vapore è una delle tre richieste per alimentare un enorme castello di vapore dove la Fondazione spera di vendere le loro varie armi a vapore a chiunque abbia i soldi ma a loro. Quando la parola esce e le autorità cercano di cercare nel castello, la fondazione dispiega una vasta gamma di armi a vapore contro di loro, tra cui armature a vapore, carri armati e persino aerei, infine il castello stesso decolla lasciando un'ondata di distruzione attraverso Londra. Ray, suo nonno e la figlia di O'Hara Scarlett devono fermarli prima che Londra venga distrutta.

Ho pensato che la storia fosse abbastanza buona e l'animazione fosse piuttosto sorprendente. Mi è davvero piaciuta la vasta gamma di fantasiosi dispositivi alimentati a vapore che sono apparsi. Il dub non era male e non avrei mai immaginato che Ray venisse ascoltato da una donna se non avessi letto prima qui. Gli accenti sembravano essere il tipo avuto solo dai generici nordisti che recitavano nei drammi d'epoca, mi aspettavo quasi che qualcuno dicesse, & quot; Ay oop, ci sono guai fino al 'mulino'. Se insisti a guardare gli anime in giapponese, taglia gli amministratori, se non è essenziale questa versione inglese è ancora godibile.
Rei is a young inventor living in the U.K. in the middle of the 19th century. Shortly before the first ever World Expo, a marvelous invention called the "Steam Ball", behind which a menacing

b0e6cdaeb1

Buffy the Vampire Slayer: The Animated Series download torrent
download full movie Highlander: Endgame in italian
Mannix full movie in italian free download hd 720p
Starhunter ReduX
download full movie Derailed - Punto d'impatto in italian
Fiza download torrent
Lego Marvel Super Heroes 2 online gratuito
the Damasco '25 full movie download in italian
Parallels movie download in hd
Mary Kom full movie download in italian hd

查看次数: 14

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议