爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Money Fight Full Movie In Italian Free Download



Money Fight ->>->>->> http://urllie.com/on5er

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film di sottomissione è assolutamente da vedere! Grandi attori, grandi scene di lotta e una grande storia. Dovrai comprare questo per la tua libreria una volta uscito in DVD. Prendi un gruppo di amici quando si tratta di un teatro vicino a te e non perderlo. C'è anche una grande storia dietro la produzione di questo film. Molto sangue, sudore e lacrime sono andati a fare questo film per noi da vedere. Sono passati diversi anni e ora è arrivato il momento per te di godere di un fantastico progetto che ti farà eccitare nel portare gli altri. Guarda il cast se non lo hai ancora fatto e sono sicuro che vedrai alcuni nomi popolari che ti sono piaciuti guardando in passato.
ART OF SUBMISSION è un dramma noioso che racconta le arti marziali miste che combattono in un contesto urbano. Il personaggio principale è interpretato da Ernie Reyes Jr. come un combattente difficile alla disperata ricerca di un nome per se stesso, ma che trova la sua vita a spirale fuori controllo dopo aver fatto alcune scelte difficili. Trovandosi in prigione, fa amicizia con il guardiano che lo ha rilasciato, così da poter prendere parte ad alcuni concorsi di combattimento televisivi.

C'è poco altro da fare, e in effetti la narrativa esiste solo per una serie di scene di combattimento. Una delle prime lotte multi-partecipante in un garage è il momento clou qui, anche se c'è un sacco di combattimenti MMA al culmine. Sfortunatamente, i combattimenti sono scarsamente filmati in uno stile orribile, tutto il montaggio e il taglio rapido, quindi è molto difficile dire se qualcuno dei partecipanti sia veramente o meno qualificato.

Questo film vuole non essere MAI INDIETRO ma non si avvicina. Un gruppo di interpreti stagionati fa apparizioni, tra cui un Ving Rhames tipicamente stanco che sembra apparire in qualsiasi cosa vecchia. Il favorito del film B degli anni '90, Matthias Hues, appare in supporto ma non riesce a fare molto mentre George Takei non ha alcun impatto sul cattivo del cliché. Maria Conchita Alonso, di THE RUNNING MAN, interpreta la madre dell'eroe. Forse il meglio del genere in crescita dei film di arti marziali miste, è anche un film d'azione davvero buono. La trama è semplice, Eddie Reyes Junior è scatenato dal guardiano John Savage, così da poter combattere nei tornei Red Canvas che sono tenuti dal cattivo George Takei. Savage percepisce qualcosa di più dietro gli occhi di Ryes e vuole dargli una possibilità di riscattarsi .Takei d'altra parte vuole solo fare soldi e voti televisivi.

Per essere onesti, guardando un annuncio per il film - che elencava tutti i tipi di premi - tutti per un festival di film d'azione- era preparato a dover passare attraverso una "azione & quot; film con non-spettacoli, controllo degli stipendi alla ricerca di attori e una trama cliched che è stata messa a tacere. Invece ho ottenuto delle vere esibizioni, gli attori mi sembravano interessati al film e una trama cliché che è stata dileggiata abbastanza da farci davvero preoccupare di ciò che accade. Sono scioccata. In realtà sono davvero felice di aver trovato questo piccolo film perché è il genere di film che raccomanderò felicemente agli amici. Questo è uno dei migliori film d'azione a basso budget che ho visto quest'anno. Vale la pena dare un'occhiata. Le scene di combattimento sono fantastiche, ben congegnate ed eccitanti.

Howeva il resto del film è il tipico bad boy delle strade che rinuncia a tutto per combattere prende la strada sbagliata delude la sua famiglia. E ora l'unico modo per tornare indietro ogni volta che ha perso dai combattimenti è tornare sul ring per una grande battaglia finale. naturalmente abbiamo il montaggio di allenamento e il maestro di compito del vecchio allenatore gentilmente impartisce la saggezza della vita. La scena di apertura che spiega la CANVAS ROSSA era una tela bianca in cui il Vietnam era stato costretto a combattere fino alla morte. era macchiato di rosso dal sangue. Una storia sulla lotta alla morte di EPW sarebbe stata più interessante di questa. Al diavolo un'altra storia di prigionieri che combattevano fino alla morte (sarebbe stata la morte) sarebbe stata più interessante di questa. Se ti piacciono i film di lotta, salta questo, o avanti veloce attraverso il dramma. A causa di 8,3 stelle ho deciso di vedere questo film, anche se non conoscevo gli attori e il regista. All'inizio sembrava un buon film a basso budget, ma dopo mezz'ora sono rimasto deluso nel vedere che si tratta solo di un film a basso budget. Gli attori non sono male, ma non sono bravi - qualcosa nel mezzo. Ciò che non mi piace anche è la musica - a volte ho pensato che fosse un film fantasy come Stardust o giù di lì. Dirigere è anche un problema della tela rossa: la scena del combattimento nel negozio di riparazioni auto è uno scherzo. Solo le scene sulla tela rossa sono di per sé mediocri. Per i fan dei film di combattimento potrebbe essere un passatempo accettabile, ma non per qualcuno come me.

Ci scusiamo per il mio inglese :)
Inspired by actual events, Money Fight describes the plight of a young fighter who learns the hard way that the driving force behind a worthwhile victory is a valiant purpose.,.,Johnny (Ernie Reyes, J

b0e6cdaeb1

Beast of Burden full movie hd download
The Black Mamba song free download
Download italian movie Codice Genesi
Jung movie download in hd
Spender full movie in italian 720p download
: film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Turks in Space download completo di film in italiano
La divisa full movie in italian free download mp4
Amaya hd full movie download
The Amazing Spider-Man torrent

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议