爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Hunter's Blood Full Movie In Italian Free Download Hd



Hunter's Blood ->->->-> http://urllie.com/ox3hy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Indossa la tua salopette, prendi un po 'di chiaro di luna e rannicchiati con la tua sorella sul divano: è tempo di terrore dietro le quinte! Cinque "ragazzi della città", durante una battuta di caccia nelle terre selvagge dell'Arkansas, finiscono per essere cacciati da soli dopo essere entrati in un gruppo di bracconieri innamorati che non si prendono troppo bene con gli estranei, specialmente gli Yankees.

Va bene, Hunter's Blood potrebbe non essere così originale, utilizzando la linea di trama standard di "backwoods" che ha servito bene molti film in passato (e da allora). Ma con un cast piuttosto solido (inclusi Sam Bottoms, Clu Galager e Ken Swofford), una direzione ben equilibrata, un ottimo dialogo e un po 'di sangue freddo, riesce comunque a essere un'esperienza avvincente.

Regista Robert C. Hughes non affretta i procedimenti, prendendosi del tempo per sviluppare attentamente i suoi personaggi prima che inizi l'omicidio. Vedremo come i cacciatori interagiscono tra loro e sviluppano una comprensione delle loro personalità. Nessuno degli uomini è raffigurato come sante: persino il simpatico dottore dello stagista di Bottoms, David Rand, ha una risata a spese di una barista (quando i ragazzi si fermano in un bar per fare scorta di birre).
Naturalmente, anche se il gruppo sbeffeggia la gente del posto, non merita assolutamente ciò che accade a loro una volta iniziato il loro viaggio di caccia.

I bracconieri brutti fanno presto la loro presenza, interrompendo il ragazzi nel loro campeggio e causano problemi, fino a quando il vecchio Mason (Galager) non li fa pagare. Anche Mason si dà fastidio quando i cacciatori si imbattono accidentalmente sui bracconieri al lavoro, e si ritrova in un vizioso rottame con Snake, un viscido aspetto viscido interpretato da Billy Drago.

Fortunatamente, quando le cose iniziano per diventare davvero cattivi, un paio di poliziotti a cavallo si alzano e arrestano la feccia di legno posteriore, ammanettandoli insieme e conducendoli via. Tuttavia, i cattivi riescono presto a scappare (dopo il loro parente e uccidere gli uomini di legge) e si mettono in viaggio per insegnare ai ragazzi di Interferin 'City una lezione.

Da qui in poi, le cose diventano molto cattive . I cacciatori inciampano nei raccapriccianti resti dei poliziotti (un cadavere scolpito e una testa mozzata) e si rendono conto di essere nei guai. Il loro viaggio di caccia si è trasformato in una lotta per la sopravvivenza.

Ciò che segue è una fetta di cinema survivalista tesa e piena d'azione che offre molte scene di violenza molto belle e piacevoli (tra cui una grande esplosione di la faccia), che è solo leggermente indebolita scegliendo di avere la bella moglie di David Melanie (Kim Delaney) per partecipare al "divertimento" (una svolta piuttosto incredibile, inutile e sgradita, secondo me).

7,5 su 10, arrotondato a 8 per IMDb. So perché le persone danno questa recensione decente ... perché poteva essere divertente per gli anni 80, ma non lo è. La recitazione è orribile, la storia che abbiamo visto una decina di volte (anche nel 1986), e la colonna sonora sembra che abbiano appena afferrato qualcuno per farlo. Quello che veramente fa schifo è che con uno script e una direzione migliori questo ha avuto un potenziale. Alcuni attori che sono noti per dare buone prestazioni sono totalmente sprecati in questo casino di un film. Clu Gulager cerca di dare al suo personaggio più profondità di quello che merita. Bruce Glover (sì crispies dad) è solo un fastidioso e pazzo redneck & quot; stereotipo & quot; one eye & quot; lol. Billy Drago è sprecato in un ruolo molto minore. Se sei dell'umore giusto per abusare di te stesso con quasi 2 ore di un film, nessuno ha più bisogno di andare avanti. Non in DVD, ma risparmiate i vostri $ 20 per i VHS. Sei stato avvisato. Guarda invece i Rituali. Cinque uomini decidono di fare una battuta di caccia nei boschi della Arkansas: David (Bottoms), suo padre Mason (Gulager), Uncle Al (Swofford), il loro amico Ralph (Nutter) e duramente "ragazzo di città" quot; e la caccia newbie Marty (Travolta). Le cose sembrano andare bene, fino a quando non si imbattono in alcuni assassini e quotidi "quotati" & quot; chi sente che queste persone della città si sono intromesse non solo sulla loro terra, ma anche sulle loro operazioni illegali di lavorazione della carne. Quindi ora è un gioco mortale di nascondino e vai a cercare con David, Mason, Al, Marty e Ralph contro le loro controparti rurali Snake (Drago) Wash Pot (Jones), Red Beard (De Broux) e Billy Bob (Thornton di tutte le persone ). Quando i cattivi rapiscono la fidanzata di David, Melanie (Delaney), è una guerra totale per la sopravvivenza. Chi vincerà? Negli anni '80, i film di successo di Deliverance (1972) e Wilderness Horror erano enormi nei negozi di video. Quindi sarebbe la cosa più naturale al mondo combinarli. Quindi, il sangue di Hunter è nato. È stato co-firmato dallo scrittore / regista di 9 Death of the Ninja, Emmett Alston, e pubblicato in un VHS molto luminoso e dall'ambasciata pulita. Sarebbe una bella doppia funzione con Rituals (1977), se riesci ad afferrare entrambi.

Quando il film si apre, la musica sulla colonna sonora è un ragazzo che suona / piega UNA NOTA sul chitarra, ancora e ancora. Questo potrebbe essere un segnale che il film stesso è una nota? Ma poi arriviamo a conoscere i protagonisti del pezzo, l'unico davvero simpatico di essere David, interpretato da Sam Bottoms di Ragin 'Cajun (1991). Fa un lavoro abbastanza decente, ma ci sono così tanti personaggi che non ha abbastanza tempo per brillare. Quindi il "legame maschio" & quot; si verifica, e sembra una pubblicità di Jack Links di 90 minuti, e il fatto che tutti gli uomini si siedono attorno a un fuoco e mangiano un salame piccante lo rafforza. C'è un sacco di inanimato umorismo / dialogo di vasellame, molti dei quali sottolineano la natura omosessuale del procedimento in stile Deliverance. In effetti, a volte il sangue di Hunter sembra mirare alla liberazione gay. Dopotutto, erano anni 80, probabilmente pensavano che avrebbero dovuto far salire il gay da come era negli anni '70.

Ma una volta che la trama prende il sopravvento, ci sono un sacco di belle sorprese e momenti utili per aumentare il sangue di Hunter sopra il pacco. E non dimentichiamo che Joey Travolta è a bordo. Arriva un grande momento quando sbalordisce innocentemente la battuta & quot; I love TV! & Quot; Non uno spettacolo particolare, solo la TV. Ci sono un sacco di brani country che appaiono continuamente nel corso del film, e il primo credito dopo la fine del film mostra questo (apparentemente una rarità), ma il credito dura solo sullo schermo per circa una frazione di secondo. Ma siamo stati in grado di determinare le canzoni sulla colonna sonora di Hamilton, Joe Frank e Weber. Possiamo solo supporre che sia lo stesso gruppo che ha cantato la grande canzone & quot; Do not Pull Your Love & quot ;, ma quello era Hamilton, Joe Frank e Reynolds. Sia Reynolds fu sostituito da Weber, o, rispecchiando il "knockoff Deliverance & quot; scenario, c'è un & quot; band knockoff & quot; andando avanti. Ad ogni modo, nessuna canzone qui è valida come & quot; Do not Pull Your Love & quot ;.

Alla fine, Hunter's Blood è un solido intrattenimento, specialmente se sei un fan dei film di tipo survival.

Per più follia d'azione, fai un salto su: www.comeuppancereviews.com Cinque uomini macho ma presumibilmente civilizzati si dirigono verso l'inesplorato bosco dell'Arkansas per fare qualche caccia al cervo vecchio stile. Lì incontrano un gruppo di bracconieri aggressivi e su larga scala che non apprezzano davvero gli estranei che sconfinano nei loro affari. Dopo un paio di banali showdown segue una gara di caccia davvero violenta e senza pietà che richiederà molte vite! Questo film di sfruttamento degli anni '80 piuttosto sconosciuto e sottovalutato si apre piuttosto lento e ordinario, con discorsi ridondanti sulla virilità e l'arte della caccia al cervo, ma le sequenze di caccia emozionanti e sinceramente suspense durante l'ultima mezz'ora ampiamente compensano questo. Questa fantastica gemma degli anni '80 ha forse rubato la sua trama e i momenti più importanti da classici successi come "Deliverance & quot; e & quot; the Deer Hunter & quot ;, ma la violenza pura e gli shock efficaci sono il merito stesso del regista Hughes. Il film contiene un paio di effetti di trucco molto grafici, come una pugnalata al collo e un misterioso omicidio shotgun close-up. Molti film dell'orrore degli anni '80 sono caratterizzati da individui indifferenti (a dire il minimo) del Sud come assassini sconnessi e membri del cast di & quot; Hunter's Blood & quot; sicuramente appartiene ai Rednecks più minacciosi di sempre. Le location delle riprese sono davvero impressionanti e anche la fotografia è sorprendentemente professionale. Mantieni anche un occhio aperto per Billy Bob Thornton in un ruolo molto piccolo come sfondo redneck. Consigliato!
Quando si tratta di vedere la faccia di un attore che conosci, MA potrebbe non sapere il nome che lo accompagna ... Hunter's Blood offre. I cacciatori Sam Bottoms, Ken Swofford, Clu Gulager, Joey Travolta (sapevo che era imparentato con John ma non il suo nome), e un gruppetto di urla, rapinatori dell'Arkansas rednecks come Bruce Glover (più su di lui più tardi) e Bill Drago (The Untochables e Frank Nitti) e molti altri sono solo alcuni di quei VOLTI. Hunter's Blood, un film che al momento è solo su VHS (vecchio) e laserdisc (vecchio) - con una grande copertina, racconta la storia di cinque ragazzi della città che vanno a caccia nei boschi dell'Arkansas dove vivono un gruppo di bracconieri semi-civilizzati, mangiano , uccidi, procrea, ecc ... cade in quel sottogenere di orrore di horror selvaggio come Rituals (un grande film). Anche questo è un buon film. La direzione è tesa e piena di suspense. L'inizio è un po 'lento e chiacchierone, ma siamo investiti nei personaggi. Mi sono piaciuti i cinque cacciatori. Nessuno di loro era davvero cattivo. C'è anche un piccolo discorso sulla caccia e su come avvicinare gli uomini. La colonna sonora è perfetta per far andare avanti la suspense, in particolare quando il film si riduce a quell'inevitabile fine climatica. Otteniamo alcune grandi scene come la scena del bar con la sua tensione. C'è il sanguinoso primo piano di una testa dopo essere stato spazzato via (non completamente) da un fucile. C'è la battaglia con David e vari hillbillies di backwoods diversi. La recitazione era sorprendentemente buona come lo era la sceneggiatura. Clu Gulager è al suo meglio così come lo è Ken Swofford. Joey Travolta è fastidioso, ma interpretava un personaggio fastidioso. Dio, lo fa bene! Poi c'è Bruce Glover nei panni di One Eye .... mettendo in scena il suo circo Barnum e Bailey mentre tutti gli atti si univano in uno! Guardandolo ondeggiare e tessere e ripetere, & quot; ti prenderemo! & Quot; ... e ancora e ancora è diventato piuttosto agghiacciante. La delizia per gli occhi Kim Delaney è davvero inutilmente portata per il viaggio, ma in realtà non toglie nulla al film. Due cose diverse dalla qualità generale di tutte le persone coinvolte spiccavano per me. Uno - Se fossi dall'Arkansas o da qualche parte vicino a me probabilmente sarei offeso. Questi hillbillies sono disordinati, sadici, innamorati e cannibali (così sembra) e anche amorosi nei confronti dei membri del loro stesso genere (un tizio ha davvero avuto il coraggio di Joey!).È uno stereotipo di redwood del backwoods prima enunciato dai ragazzi della città mentre loro guidano là e, piuttosto shabbily potrei aggiungere, interagire con la gente del posto e poi più tardi si è rivelato essere vero (?) Due - mi è piaciuto il twist alla fine e come il film ha avuto, direttamente o indirettamente, reso omaggio a The Texas Chainsaw Massacre (lì) o Deliverance o altri. Hunter's Blood è un buon film che merita presto un trattamento DVD.


374e6bdcca

The Charlie's Angels - Pi che mai
Reel Rangers 720p
Shooting High movie mp4 download
Lo strano Mr. Jones hd full movie download
Iceman download completo di film in italiano
free download Revenge
Genesis Undone download di film interi in hd
Journey 3: From the Earth to the Moon online free
DmC: Devil May Cry movie in italian free download
I Croods download torrent

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议