爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Hito-kiri Yota: Kyoken San-kyodai Italian Dubbed Free Download

The Hito-kiri Yota: Kyoken San-kyodai Italian Dubbed Free Download



Download: Hito-kiri Yota: Kyoken San-kyodai ->>> http://urllio.com/pniut


Original Title: Hito-kiri Yota: Kyoken San-kyodai

Genge: Action,Crime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il grande Bunta interpreta il ruolo di un gangster che viene mandato in prigione per il bene della sua banda, ma quando viene liberato trova tutto completamente cambiato e la sua banda lo ha trascinato per essere troppo violento.
Questo film è stato la mia introduzione ai film di gangster di Fukasaku. La storia segue un protagonista principale, Gongo, e il suo assistente, Ohna (credo). Gongo è appena uscito di prigione e pensa che sarà accolto come un eroe, ma presto scopre che il mondo sotterraneo è cambiato in sua assenza. Apparentemente la Yakuza non è più adatta per & quot; cani pazzi & quot; come Gongo e il suo aiutante più, che sollevano l'inferno e combattono e uccidono con poca attenzione. In breve, Gongo e il suo amico sono alcuni di questi personaggi meno simpatici e insensibili che puoi trovare in un film. Se questo film fosse interpretato in modo diverso, potrebbe essere uno stuzzicante studio bruciante lento in psicopatia. Invece, Fukasaku lo suona come un gioco scatenato, quasi comico, che è piuttosto sconvolgente. In breve, Gongo è un omicidio, uno stupratore, ha un totale disprezzo per la vita umana diversa dalla sua, batte le donne e le tratta come beni / schiavi. Diventa violento alla minima provocazione, con tutta l'indignazione di un vero sociopatico violento che pensa sempre che gli altri stiano torto a lui e non viceversa.

Forse l'aspetto più scioccante del film è il piccolo sottotitolo "trama". di una delle (varie) donne rapite da Gongo e costringe alla prostituzione. La violenta, prendendo la sua verginità, non dà una minima cura al mondo, e poi il film ha il fegato di provare a riscattare il personaggio di Gongo mostrandogli un po 'di simpatia per lei, dopo di che si costringe di nuovo, e questa volta lei si sottomette. Piuttosto assurdo.

Tutto considerato, tuttavia, mi è piaciuto questo film. La fine senza cerimonie di Gongo sembra appropriata per un animale del genere. Una cosa che è diventata stancante è stata la * costante * spinta e spinta e la natura frenetica generale di quasi tutte le scene di questo film. Immagino sia intenzionale, ma dopo un po 'è stancante. Ognuno è costantemente combattendo e spingendosi e spingendosi a vicenda in modo assurdo. È, tuttavia, un film ben fatto, e merita un orologio.

39924faeca

Download italian movie Paradise Express
Download the Sharja To Sharja full movie italian dubbed in torrent
The Unknown Soldier: Operation Dragoon movie free download in italian
Blank film completo in italiano download gratuito hd 720p
Sicario: Blunt, Brolin Benicio - Portraying the Characters of Sicar...
Fire the Laser!! movie download hd
Blood Wine: Part 1 full movie free download
Bhootiya Khooni hd full movie download
Evil Sorority download completo di film in italiano
the Cut-Out Animation full movie download in italian

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议