爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Durham County Full Movie In Italian Free Download



Durham County ->>->>->> http://urllie.com/onjl9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sulla base dei commenti del 2007 sulla suspense tra gli episodi, quando la serie è stata riprodotta nel 2008, ho registrato tutti e sei gli episodi in modo che io e la missus potessimo guardare tutto in una domenica pomeriggio seduti. Questo mi è sembrato molto simile a una soap opera pomeridiana con un omicidio che ha rubato alcune brutte linee di trama da "24".

Prima di tutto c'erano solo troppe storie negative con Mike in questa città per lui sono tornato là - qualsiasi uomo sano di mente avrebbe trovato un lavoro dove c'era meno storia. Poi c'era così tanto cattivo sangue tra Ray e Mike. In una piccola città in cui hai una storia, non dovresti controllare i vicini prima di acquistare una nuova casa, anche se è un vero affare? Poi arriva il fattore "24". ECCO SPOILERS! Abbiamo smesso di guardare 24 perché c'erano troppe scene in cui un pericolo / effetto avrebbe potuto essere evitato se il personaggio avesse appena fatto ciò che gli era stato detto. (& quot; Aspettami qui e non muoverti & quot ;, & quot; Rimani in macchina & quot ;, & quot; Chiamami subito se lui / lei ... & quot; e così via.) La stessa cosa qui - Mike dice a sua moglie evitare Ray perché è un sospettato di crimine. Cosa fa Audrey? Invita Ray in casa e lo lascia vagare, accetta un regalo di lingerie da Ray, chiede a Ray di fare un lavoro domestico che Mike ha detto che avrebbe fatto anche se è troppo impegnato per farlo subito. E Mike non è esente da colpa - se avesse ammesso in anticipo di conoscere Nathalie e perché avrebbe potuto evitare sospetti e problemi successivi in ​​seguito. SPOILERS OFF

Le troppe estremità libere che hanno creato la tensione nel primo paio di episodi sono diventate noiose negli altri episodi. Se questo fosse stato più di sei episodi probabilmente avremmo rinunciato e saltato fino alla fine che era troppo veloce e ha lasciato troppi problemi irrisolti.

Dopo quel rant, perché ho votato un 7 ? La maggior parte degli aspetti tecnici erano eccellenti. Le riprese, il ritmo, la musica e la recitazione sono state grandiose, specialmente da Laurence Laboeuf che interpreta Sadie. Credevamo davvero che l'attrice fosse più vicina ai 16 anni del personaggio. Il suono era generalmente buono ma c'erano un paio di scene in cui ero contento che il programma fosse registrato poiché il discorso del personaggio era così ovattato che dovevo eseguirne il backup e attivare i sottotitoli per capire cosa si stava dicendo.
< Nel complesso, è stata una visione OK e se si hanno quattro o quattro ore per guardarlo senza pubblicità direi di andare, ma se fosse un'intera stagione di 13 a 16 episodi la storia ha bisogno di più vita e meno & quot ; suspense di soap opera & quot ;. Il detective Mike Sweeney (Hugh Dillon) è a caccia di assassini. Sua moglie Audrey (Hélène Joy) soffre di diagnosi di cancro. Sospetta che il suo rivale di fanciullezza Ray Prager alla fine coinvolga i bambini delle due famiglie in difficoltà.

Ha alcuni dei migliori motivi visivi in ​​una produzione televisiva rigorosamente canadese. Prende i paesaggi suburbani quotidiani come torri elettriche e li trasforma in qualcosa di raccapricciante. Questa è la prima impressione dello show. Questo spettacolo è durato 3 stagioni con 6 episodi ciascuno. A volte il ritmo rallenta un po '. A volte la storia si complica soprattutto cercando di tenere traccia delle relazioni dei personaggi minori. La recitazione è accettabile con alcuni personaggi di spicco come Hugh Dillon, Helene Joy, Laurence Leboeuf e Louis Ferreira nella prima stagione. È un bel dramma criminale. Mi sono davvero divertito con questa serie, un film drammatico non scontato e dettagliato con un bagliore visivo e soprattutto una sceneggiatura interessante e credibile, fino al quinto episodio e poi sembrava cambiare in modo inspiegabile. All'improvviso gli attori stavano dicendo e facendo cose che sembravano inventate e fuori dal personaggio. All'improvviso riceviamo questi momenti gemiti che sfidano la convinzione della situazione e, soprattutto, i personaggi. e se controlli il regista in IMDb che il regista cambi per l'episodio 5 in poi.

nella seconda serie ha fatto il salto a completamente non plausibile e in un crimine drammatico non puoi averlo . Ray, un paziente mentalmente instabile in attesa di processo per omicidio e accuse di stupro è permesso di girovagare in una grande stanza non monitorata e di interagire con una delle sue vittime ??? chi è venuto con quel pezzo di fantasia?

un pò deludente dopo una partenza così forte, personaggi interessanti e sceneggiatura intrigante. Sono un ragazzo che ama i suoi drammi inquietanti e questo è di gran lunga il mio preferito finora. Ha così tanti elementi che lavorano su così tanti livelli diversi, ma è tutto presentato in modo così semplice. Mi ricorda molto lo show Dexter, ma più guidato dalla storia e un po 'più semplice intellettualmente. Dopo aver visto migliaia di episodi di CSI, avrei pensato che ero più che insensibile a tutto ciò che T.V. poteva lanciare contro di me, ma l'intero primo episodio mi ha fatto venire i brividi. È un po 'grottesco e sanguinario ma non è inutilmente così come la maggior parte dei film horror e dei film polizieschi. È un grande gioco di scacchi di uno spettacolo, e ti sentirai colpevole per esserti divertito così tanto.

E non è solo la violenza in sé. I personaggi creano facilmente le scene e si sviluppano magnificamente, i paesaggi e gli ambienti sono fantastici e creano l'atmosfera di un destino imminente, gli effetti riducono la monotonia e ti fanno comunque impazzire. Così fantastico! Evviva! Finalmente possiamo essere scioccati dall'omicidio! La contea di Durham è uno spettacolo fantastico. Non posso aspettare ogni settimana per scoprire cosa succederà a Ray, Mike e al resto dei personaggi. La cinematografia è brillante, si comporta in modo fenomenale e regista sorprendente.

Fin dal bianco e nero, con gli spruzzi degli scatti rossi, attraverso ogni episodio e i titoli di coda, sono affascinato da questo spettacolo. È in competizione con alcune delle migliori serie TV drammatiche là fuori: Six Feet Under, i Sopranos, ecc.

Grazie ai nostri complimenti per i produttori che hanno ottenuto questo spettacolo di altissimo livello in onda. Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione.

Marianne
They say there's only six degrees of separation between you and anyone else in the world, but sometimes it's not even that. Sometimes the most brutal evil you can imagine is already in your wo

b0e6cdaeb1

A Hard Day online free
I Muppet nell'isola del tesoro download
Eccesso di difesa download di film interi in hd
The Karate Kid download completo di film in italiano
Dune film completo in italiano download gratuito hd 720p
Rise of the Black Bat full movie hd 1080p
Dominion download
Abraham Lincoln vs. Zombies in italian free download
Asphalt Jungle full movie download in italian hd
Gangster Squad online gratuito

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议