爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Doctor Strange Full Movie Download In Italian



Download: Doctor Strange ->->->-> http://urllio.com/p4r87

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marvel's & quot; Doctor Strange & quot; Segue la storia del talentuoso neurochirurgo Doctor Stephen Strange che, dopo un tragico incidente automobilistico, deve mettere da parte l'ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e dimensioni alternative. Con sede nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange deve fungere da intermediario tra il mondo reale e ciò che sta al di là, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l'universo cinematografico Marvel.
'Doctor Strange' è il 13 ° (14 °? 15? Anche io sto perdendo il conto!) Marvel film, e continua la tendenza di 'Guardiani della Galassia', 'Ant-Man' e 'Deadpool' - non il più buono- conosciuti personaggi dei fumetti, ma hanno dato la possibilità di respirare e creare la propria energia separata dagli Avengers, e sono più divertenti per questo. Premessa semplice qui - Dr Stephen Strange (Cumberbatch) è un famoso, presuntuoso, chirurgo che ha un incidente d'auto e non può più usare completamente le mani. Alla ricerca di trattamenti radicali, visita il Nepal e incontra Mordo (Ejiofor) e The Ancient One (Swinton).

Lui - come noi - deve abbandonare tutto ciò che pensa di conoscere e entrare nel mondo del misticismo , incantesimi e magia. Ci sono alcune scene e commenti divertenti mentre affronta queste nuove possibilità nel mondo. Il film è in realtà più divertente di quanto pensassi, dal momento che Dr Strange non è Spider-Man o Deadpool in termini di battute, ma è gestito bene. Il regista, Derrickson, sta uscendo al meglio da un'uscita irregolare - "Liberaci dal male", "Sinistri", "Il giorno che la terra è ancora in piedi" - ma fa un lavoro dignitoso di mantenere il ritmo e non avere troppo tempo tra scene con azione. Alcuni dei termini "città / sala-flessione & quot; le scene sono fantastiche da guardare.

Anche se il tono è talvolta oscuro e "siamo tutti solo un puntino in questo mondo, che è solo una parte di un universo, per non parlare del multiverso", è generalmente ottimista e gestito più con stupore e divertimento di serietà e fanatismo. Christine (McAdams) funge da pellicola del mondo reale e Kaecilius (Mikkelsen) è un cattivo ragazzo adeguato. Cumberbatch porta il film ed è una doccia quando è necessario, e una presenza forte in altre occasioni. La scena dei titoli di coda ha una bella apparizione di Thor. Non vedo l'ora di vedere altro del Dr Strange nell'universo cinematografico Marvel. L'azione culmina con un finale davvero impressionante, uno che impiega il tempo andando in più direzioni che è come niente che abbia mai visto in un film prima. Gli effetti qui non sono solo visivamente impressionanti; in realtà lasciano andare la narrazione in posti che non potrebbero, senza questo livello, perdonerai l'espressione, magia.

867624ce0b

Let Old Ghosts Rest hd full movie download
Salute download completo di film in italiano
Found and Lost full movie hd 1080p
XRP-77 full movie kickass torrent
Phoenix Down movie download hd
Tierra de hombres movie free download in italian
On Foreign Ground full movie in italian free download mp4
The Xelvarria's Heir download movie free
Vampire Whores from Outer Space full movie in italian 720p download
the Shadow of the Cloak full movie in italian free download hd

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议