爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Diamond Dogs ->>->>->> http://cinurl.com/11d2ws

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre in sostanza sai cosa otterrai con un film di Dolph Lundgren, questo particolare film del 2007 è stato inutile quanto noioso. E non è stato particolarmente pieno d'azione.

La storia parla di Ronson (interpretato da Dolph Lundgren) che è guidato da un debito crescente nella remota Mongolia. Affrontando la prigione, Ronson entra in una lucrosa possibilità di guadagnare denaro aiutando un collezionista d'arte di New York a raccogliere un antico artefatto mongolo. Ma il percorso verso la ricchezza è pieno di pericoli.

Althrough di tutto il film c'è stata una sensazione incredibile di nessuno coinvolto nel film che stava realmente comprando la trama o il film stesso. E questo ha trascinato male il film. Anche Dolph Lundgren sembrava funzionare con il pilota automatico.

Non ho davvero capito il titolo del film perché non aveva senso per tutto ciò che stava accadendo nel corso del film. >
Le poche sequenze d'azione che erano nel film, tuttavia, sono state eseguite abbastanza bene. E questo, almeno, conta qualcosa.

& quot; Diamond Dogs & quot; è un film d'azione meno che mediocre che non offre assolutamente nulla di interessante per gli spettatori.
Ho pensato che fosse un film davvero bello, un grande fan del Dolph, se ti piacciono gli uomini di guerra o Indiana Jones lo ami davvero !!!!!! Dolph sembra davvero rilassato in questo ruolo e la sua recitazione è abbastanza buona per la posizione in cui è stato girato e il filmoundtrack è surperb non può aspettare mm e l'inchiesta dolph sta facendo una grande combinazione nei suoi film e il suo molto meglio di van damme o segal non c'è lo stesso campionato di dolph lundgren se ti piace l'azione e spara a tutto questo è il film per te vai in DVD lo adorerai, questo è uno dei film migliori di Dolph finora e la copertina del film mostra che Dolph lundgren è ancora in gran forma grazie per il tuo tempo e vai a prendere questo film grazie
diamond dogs non è un film spazzatura, non lo è, è solo un grosso passo in giù rispetto agli altri lavori di Dolph negli ultimi tempi, sembra che non sia buono come dovrebbe essere e, a volte, gli spettacoli a basso budget, come diretta su DVD il film è OK e dolph lundgren prende a calci il culo, a volte, ma c'era solo qualcosa sui cani di diamante che ho trovato di formaggio forse il film sarebbe stato molto meglio con un budget più grande, ma così com'è ora sembra proprio che non sia stato il film doveva essere ma quello che potevano fare con quello che avevano, ci sono molti film d'azione peggiori là fuori e ci sono molti film dolph che sono peggio di questo, ma ce ne sono anche di migliori, ora se vuoi un film solid dolph lundgren action pic guarda il mechanik, uomo missionario, joshua tree, blackjack, grilletto silenzioso
Sulla carta sembra una cattiva idea per un film. Dolph Lundgren alla ricerca di un artefatto dimenticato? Lundgren in un film d'avventura? Certo, non sarebbe bello come i film di Indiana Jones, ma potrebbe essere un piccolo film divertente.

Quando finalmente ho visto il film ho scoperto che guardare i film di mamma Mammina con Brendan Fraser sarebbe più divertimento. Almeno avevano valori di produzione. È qualcosa che non troverai qui. L'intero film sembra così cattivo, così a buon mercato che è una meraviglia che qualcuno si sia preso la briga di farlo in primo luogo. Il modo in cui viene fotografato fa sembrare un brutto film amatoriale. La fotocamera non può essere messa a fuoco, il che può rendere molto noiosa la visualizzazione.

La sceneggiatura è terribile. Il titolo del film non ha nulla a che fare con la storia. Alla fine del film, il personaggio di Lundgren è nello stesso punto dell'inizio del film - un vero segno di cattiva scrittura.Ci sono voci offensive che spiegano cosa sta succedendo. La trama in sé è molto sottile e quasi inesistente.

L'intero film è solo una grande perdita di tempo. Ci sono MOLTE scene che riempiono, solo per uccidere un po 'di tempo sullo schermo: la gente cammina più del necessario, parla più a lungo del necessario ... È come se i cineasti non avessero creduto nel loro film. C'è pochissima azione e l'azione stessa è molto povera, anche per un film di classe B.

La recitazione è orribile, specialmente William Shriver è il cattivo principale. Ha una piccola voce cigolante e una figura minuta. Come può essere un buon cattivo ?! Dolph Lundgren e Nan Yu stanno cercando di recitare, ma non possono vincere con l'orribile sceneggiatura. È interessante che in seguito abbiano fatto & quot; Expendables 2 & quot; insieme.

L'avidità fa sempre perdere tutti. È una buona morale, ma non è sufficiente per giustificare l'esistenza di questa merda. Meglio guardare "Il tesoro della Sierra Madre". Lo do 1/10.
Beh, se in questa pagina sei un fan dei film di Dolph Lundgren o dei film d'azione / avventura. Questo è un buono, in entrambi i casi. La storia parla di un ex esperto militare che guida una spedizione per recuperare un antico artefatto. I dettagli non sono necessari L'impressione è che i realizzatori stessero andando per l'atmosfera di 'Indiana Jones' o 'National Treasure', ciò che hanno ottenuto ricorda più di "The Order" di Van Damme, anche se il tono di questo film è più serio. importante è che Lundgren è bravo in un ruolo tipo "Indiana Jones". Porta un tocco di umorismo e affaticamento del mondo al procedimento, specialmente nelle scene aperte. Non mostra i calci o l'atletismo che ha definito il suo miglior lavoro, ma le sparatorie e le lotte sono messe in scena abbastanza bene da catturare e attirare la vostra attenzione. Qual è il miglior complimento che puoi dare ad un film d'avventura d'azione dritto al video B-movie. Questo ruolo si adatta a Lundgren e sembra divertirsi, il che a sua volta coinvolge maggiormente lo spettatore. Lo raccomando, flick cool.

Se ti piace: "The Order", "Sahara", "Men of War" - Questo film è buono sotto alcuni aspetti come quelli.

American ex-soldier Ronson (Dolph Lundgren) has fallen on hard times. He has been reduced to brutal illegal prizefights in the dingy backstreets of a city in Inner Mongolia in an attempt to pay off hi

b0e6cdaeb1

Megalodon full movie hd download
Le avventure di Hajji Bab movie in italian free download
Artigli di tigre - Il ritorno download torrent
Inspector Gadget 2 download movies
The Package malayalam movie download
The Delightful Forest in italian free download
: movie free download in italian
La notte del fuggitivo 720p
Marvel Rising: Secret Warriors in italian free download
Code Red hd full movie download

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议